Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade 17 Giugno 2017


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì ho letto su facebook. Sognare il ritorno del deejay time, anche per una sola stagione, non costa niente.

Sognare è lecito.. ma da come si é congedato il molly (" ma.. andiamo avanti.. senza rimpianti") si evince un velo di tristezza.. probabilmente sarebbe rimasto anche facendo solo la chart.. però le due radio fanno parte dello stesso gruppo.. se dovessero fare il dj time molella potrebbe comunque restare in orbita m2o.. invece m2o la lascia e questo forse preclude una collaborazione con gruppo espresso.. vedremo tra un mese..

Link to comment
Share on other sites

Si diciamo che è stato un post molto scarno e senza ringraziamenti di rito, mi sa che se ne va da m2o sbattendo la porta.

 

Io un revival del deejay time in versione "everyday" non me lo vedo...cosi come vedo durissimo un suo rientro a Deejay ora che sono stati inseriti anche i Djs From Mars.

 

Molella sarebbe l'unico dei 4 a non avere un lavoro in radio.

 

 

Io la butto li: se la chart fosse stata "silurata" per non togliere ascoltatori alla Deejay Parade? E l'addio di Molella una diretta conseguenza?

Link to comment
Share on other sites

Guest RichardTDJ

Io spero appendano tutti il mixer al chiodo!

Sinceramente proprio!

Buonasera a tutti!

Era un po' che non mi facevo sentire, ma il caro Doctorste mi ha tolto le parole di bocca.

Solo che avrebbero dovuto fare questo passo molto prima dell'inizio degli anni 2010...

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato ieri la replica dell'ultima m2o club chart. Era evidente la delusione di Molella che ha concluso con "A mai più risentirci su m2o". Oltre ad aver diverse volte ripetuto che era la sua ultima presenza su m2o.

Ora si potrebbero fare diverse ipotesi:

Un ritorno a radio deejay? in quale ruolo? deejay time? un semplice djset nel weekend?

 

E poi.. M2O resterà senza classifica? penso e spero di no! Chi potrebbe condurre una chart? ritorna provenzano? spero di no. Dj Ross? che da quanto ho capito è colui che fa le playlist in radio.

Oppure Dino Brown? ipotesi che gradirei. O perchè no, Reneè La Bulgara!

 

O faranno sparire le classifiche sia a radio Deejay che a M2O ?

Link to comment
Share on other sites

Se torna Provenzano la classifica credo ritornerebbe alla formula senza conduttore, ma solo con l'annuncio dei titoli come già viene fatto da Bolognesi.

 

Come conduttore anch'io gradirei Dino che mi è molto simpatico, oppure, se si vuole qualcuno di meno caciarone allora rispolvererei Manuela Doriani. Renee non mi piace molto, dal punto di vista radiofonico.

Link to comment
Share on other sites

Io un revival del deejay time in versione "everyday" non me lo vedo...cosi come vedo durissimo un suo rientro a Deejay ora che sono stati inseriti anche i Djs From Mars.

 

Molella sarebbe l'unico dei 4 a non avere un lavoro in radio.

 

Io la butto li: se la chart fosse stata "silurata" per non togliere ascoltatori alla Deejay Parade? E l'addio di Molella una diretta conseguenza?

Credo che i djs from mars siano stati presi solo per l'estate, come quando mandavano in onda quelli di top dj prima che il programma passasse a mediaset.

 

Per quanto riguarda l'orario delle charts, avrebbero dovuto cambiarlo dal ritorno della djp, visto che sono due radio dello stesso gruppo.. ma non credo sia questo il problema..

è inutile tenere molella solo per fargli fare la classifica, secondo me lui ha chiesto il ritorno del mollybox e non si sono accordati.. probabilmente é scaduto il contratto.. è mortificante anche per lui fare solo la classifica.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...