Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Classifica Annata 1997


wolly1979

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ahah dave ma povero lasciagli fare come vuole lui!!!

si ma va troppo di fretta ! Che gusto c'è svelare tutta la classifica fino al 2004 in una decina e di giorni ?

E poi è anche perche' mi toglie "il lavoro" visto che questa idea di pubblicare le classifiche lo avevo iniziato io. Chiedo scusa per la presunzione ma quando c'è vo c'è vo !

Ho avuto dei problemi dove ho dovuto staccare un po' perchè c'erano delle parti del 92 soprattutto agosto che non avevo trascritto sul quadernetto scoraggiandomi dal continuare , un po' per gli impegni personali ma impazienti come siete drasticamente si è scelto la via del "Tutto e subito".

E' colpa mia se si è arrivati a questa soluzione estrema !

 

Se lui ha tutto il materiale che deve solo copiare ed incollare (si vede dal ritmo folle in cui pubblica le classifiche manco gli dessero il Nobel) io dal quadernetto mi trascrivo su word le classifiche anno per anno partendo dal 91 , fornendo informazioni su permanenza , situazione , remix che giravano , history delle canzoni uscite e .mp3. Si deve avere un po' di concentrazione aggiornando i numeretti accanto le canzoni cosa non semplice perche' qualche volta capita di saltare o ripetere il numeretto che indica la settimana di permanenza od omettere le settimane totali alla n.1.

E poi la numerazione complessiva sia delle classifiche sia delle canzoni

Tra novembre e dicembre 1992 si toccano le 100 classifiche ed ad ottobre 200 canzoni complessive !

Link to comment
Share on other sites

Ma tu puoi rifarle poi se vuoi più avanti!

Se uno non vuole seguire Wolly seguirà te...

Ognuno fa come vuole dai, non vuole nessun premio lui e anzi va ringraziato per il lavoro molto solerte che sta facendo!!!

Poi sono anche anni lontani, tu pensa a finire il 1992 che è un ottimo anno! :-)

Link to comment
Share on other sites

Ma perché se te le pubblichi in 2 mesi anziché due settimane ti danno la bambolina?

"Le classifiche pronte"... perché te dove ce l'hai ?... non ce le hai tutte già pronte che le devi trascrivere ?

 

" mi ruba il lavoro" manco la commento

Link to comment
Share on other sites

Dave scusami ma.. Non scherziamo dai.. Tanto di cappello al tuo lavoro ma altrettanto a Wolly se riesce a pubblicare cosi in fretta tutto quanto. L impegno e il lavoro ce li mette pure lui. E poi quale fattore attesa e sorpresa dai :D L'importante é completare tutto l'archivio il prima possibile cosi é a disposizione di chiunque. Volevo e vorrei collaborare anche io per far piu in fretta non appena ho tempo, ovviamente mettendoci d'accordo per non rischiare di far lavoro doppio!

Proporrei magari anche all'amministratore una volta finito di creare una sezione del sito apposita dove mettere tutte queste pagelline anno per anno in modo che questi topic non vengano seppelliti con il tempo.

Link to comment
Share on other sites

Dave scusami ma.. Non scherziamo dai.. Tanto di cappello al tuo lavoro ma altrettanto a Wolly se riesce a pubblicare cosi in fretta tutto quanto con altrettanto impegno e lavoro. E poi quale fattore attesa e sorpresa dai :D L'importante é completare tutto l'archivio il prima possibile cosi é a disposizione di chiunque. Volevo e vorrei collaborare anche io per far piu in fretta non appena ho tempo, ovviamente mettendoci d'accordo per non rischiare di far lavoro doppio!

Proporrei magari anche all'amministratore una volta finito di creare una sezione del sito apposita dove mettere tutte queste pagelline anno per anno cosicché questi topic non vengano seppelliti con il tempo.

 

Chiedo scusa all'utenza se a tratti sono risultato irritante ma era meglio chiarire qualche dubbio. Aggiungo che il problema è che devo tener conto delle numerazioni sia della classifica sia delle canzoni che partono dal 5 gennaio 1991 pertanto non posso passare dal 92 al 98 .

Vinyl come al solito è un fottuto genio ma rispetto alla primo archivio stilato da cani , il forse nuovo archivio dovrà avere titoli esatti , eventualmente remix che giravano in classifica per es. It's My Life deve essere segnalato con la Extended Club Version . L'archivio deve espandersi dagli anni '80 ad oggi inteso 2017 2018 . . . .

Link to comment
Share on other sites

Grazie x il genio ma mi é solo tornata alla mente la sezione storica sulle pagelline che c'era in questo sito appunto.

Dagli anni 80 la vedo dura ci son pochi dati sporadici.. E soprattutto era una djp parecchio diversa dalla forma presa nel 90/91, nel senso che entrava di tutto era più generica e non solo orientata alla discoteca.

Riguardo quelle attuali secondo me il fascino e il valore al momento lo ha solo l'archivio storico, la djp che tutti ricordano é morta nel 2004, quelle di oggi c'è già chi le pubblica puntualmente nei topic e non credo si perdano :D

Link to comment
Share on other sites

CM altro discone. Di tutti questi possiedo ancora 1 solo vinile, quello di Let a boy cry. Altro aneddoto legato a un vinile.. In quel periodo Alba venne ospite a una discoteca delle mie parti oggi chiusa (l'igloo). Suonò Bellissima di Quicksilver e poi ne regalò così a caso il disco (che non possedevo), sbracciai come un dannato tra la folla per afferrarlo e.. Lo prese un altro, non io :lol:

Link to comment
Share on other sites

CM altro discone. Di tutti questi possiedo ancora 1 solo vinile, quello di Let a boy cry. Altro aneddoto legato a un vinile.. In quel periodo Alba venne ospite a una discoteca delle mie parti oggi chiusa (l'igloo). Suonò Bellissima di Quicksilver e poi ne regalò così a caso il disco (che non possedevo), sbracciai come un dannato tra la folla per afferrarlo e.. Lo prese un altro, non io :lol:

 

 

Chiedo una domanda Norman. Perche da me telegrafico mentre da altri fai discorsi piu' articolati ?

Rivolto a te ed in genere all'utenza , ho notato questo non si dica che mi invento le cose , di solito sono io che cerco con difficolta' ad intavolare conversazione e spesso o c'è scherno o si risponde con "bello" "ho capito""grande" . . . mi lasciano l'amaro in bocca ma tanto amaro !

 

Da me fai "Felix Immortale" da lui o altri discorsi articolati. Non è tanto bello leggere solo "due frasi in croce" . . .. anzi mi demoralizza

Link to comment
Share on other sites

Perché ho più ricordi o aneddoti legati dal 1993 in avanti. Il periodo che stai postando tu non lo sento "mio". In discoteca cominciai ad andare già nel 1990 ma la passione per il genere mi nacque dopo.

Fu appunto alla fine del 93 che cominciai anche a compilare una chart, quella che nel bene o nel male ancora sono a scrivere su queste pagine.

Link to comment
Share on other sites

Perché ho più ricordi o aneddoti legati dal 1993 in avanti. Il periodo che stai postando tu non lo sento "mio". In discoteca cominciai ad andare già nel 1990 ma la passione per il genere mi nacque dopo.

Fu appunto alla fine del 93 che cominciai anche a compilare una chart, quella che nel bene o nel male ancora sono a scrivere su queste pagine.

 

 

a me sembra una scusa visto che in generale il 90% dei feedback è fatto di due frasi in croce e non è solo Norman Bates ma è un discorso in generale. Qualcosina di articolato c'è non lo nego ma di solito seppur nella mia incapacità a scrivere correttamente ho sempre l'impressione che devo sempre io mettere la pappa in bocca per aspettarmi qualche intervento piu' consistente.

Attenzione non intendo che tutti devono rispondere ai miei interventi ma bastano un paio di utenti con interventi piu' o meno consistenti e sono contento.

Tutto questo perche' piace leggere i vostri pareri dove ho modo di confrontarmi ed apprendere . Leggo e ho letto tantissimo i thread passati ,a volte li rileggo perchè senza questo sito non avrei mai saputo come vanno le cose negli studi di via Messena.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...