Salta al contenuto

Foto

Il Grande Gioco Della Deejay Parade

• Please log in to reply
127 replies to this topic

#121 Luca Dj

Luca Dj

Djp Junior

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 91 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:30 AM

Magari torna a radio deejay pure lui.

Ho appena visto la tua firma. Non ci avevo mai fatto particolarmente caso.

"Love on my mind", un bellissimo pezzo del 2005 dei Freemason.

Mio malgrado mi devo complimentare, è la prima volta che citi un disco che piace - e parecchio - anche a me.

;)

Messaggio modificato da Luca Dj il Ieri, 09:43 AM

#122 noisy

noisy

Gold Member

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1994 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:31 AM

Mi spiegate chi ha permesso nuovamente che questo scempio fosse nuovamente in questo forum?

Non se n'è mai andato....

#123 Luca Dj

Luca Dj

Djp Junior

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 91 Messaggi:

Inviato Ieri, 12:13 PM

Questo è l'unico 3d attivo dell'intero forum, che sta tenendo in vita, da solo, il sito.

C'è giusto qualche altro post anche nella sezione delle classifiche personali, che però non sono lette nè commentate da nessuno.

Che lo vogliate o no è questa la situazione.

Se mi volete fare qualche ricarica Paypal da 5 o 10€, vi posso dare in privato l'indirizzo.

#124 noisy

noisy

Gold Member

• Members
  • 1994 Messaggi:

Inviato Ieri, 12:41 PM

Tre quarti dei post pubblicati in questo 3d sono insulti verso di te, vantatene pure!

#125 Luca Dj

Luca Dj

Djp Junior

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 91 Messaggi:

Inviato Ieri, 01:15 PM

Tre quarti dei post pubblicati in questo 3d sono insulti verso di te, vantatene pure!

Perchè a voi manca sicuramente l'educazione, e siete anche favoriti dalla completa assenza di moderazione su un forum ormai abbondonato al suo destino.

Io non ho mai offeso nessuno, nè credo la presenza della mia classifica abbia sottratto spazio o visibilità alle vostre.

Davvero inspiegabile la presenza di commenti così rancorosi, spiegabilissimo invece perchè questo forum si è ormai trasformato in un deserto.

Il Moderatore - se c'è, visto che non ha mai mosso un dito - può chiudere la discussione.

Non seguiranno più aggiornamenti da parte mia.

Messaggio modificato da Luca Dj il Ieri, 01:17 PM

#126 Norman Bates

Norman Bates

Djp Expert

• Members
  • 1489 Messaggi:

Inviato Ieri, 01:16 PM

Ma la mia firma non si riferisce al disco dei Freemasons. :lol:

#127 noisy

noisy

Gold Member

• Members
  • 1994 Messaggi:

Inviato Ieri, 04:04 PM

Guarda in questo momento ho di meglio da fare, ma dovrei fare un copia e incolla di tutto quello che hai scritto tu provocandoci, già da diversi mesi, dicendo addirittura che perdevamo tempo ad ascoltare la djp, per farti capire (ma non capiresti) che il problema é il tuo atteggiamento e non noi.

Inoltre se quello che proponi non piace, (perché inutile e secondo me pure fatto male) non te la devi prendere con noi.

Per chiudere, abbiamo capito già da molto che il forum è deserto ecc. Lo dici sempre. Perché non te ne vai anche tu? Cercati di meglio

#128 doctorste

doctorste

Djp Standard

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 625 Messaggi:

Inviato Ieri, 06:22 PM

Questo è il gioco dell'estate, Zio!!!
Amalo oppure odialo, ma è come Despacito!!!