Jump to content
DJP.IT

Prezioso83, A Volte Ritornano :) Complimenti Per Il Restyling Al Sito


Prezioso83

Recommended Posts

Heilà ragazzi... Era da un pò di tempo che non mettevo piede sul sito della djp.

Come prima cosa credo sia doveroso fare i complimenti a tutti coloro che lo hanno reso grandioso.

Sito fantastico, l'ho trovato davvero ben curato in tutte le sue parti.

Ottima anche la sezione dedicata ai video, una vera chicca.

Da come lo ricordavo avete fatto un gran bel balzo in avanti.

Io ho avuto modo di conoscere questo sito nel ormai lontano 2004. Pensare che sono già passati 5 anni mi fa quasi impressione. La grafica all'epoca era un pò obsoleta... ma ciò che più contava erano le mitiche pagelline, e la possibilità di scambiare chiacchiere con chi mano a mano si registrava al forum.

Nel corso di questi anni siete cresciuti moltissimo, sia dal punto di vista delle idee che dal gran numero di utenti registrati, superare quota 1500 è un numero importante e spero che con il tempo il numero di utenti possa incrementare sempre più. Spero di poter essere un pò più presente, anzi, approfitto nel chiedervi le mie scuse per qualche mia assenza ingiustificata di lunghi periodi.

Non oso fare alcuna promessa per paura di non poterla mantenere, (l'ultima volta ricordo che avevo promesso di farmi frate nel caso in cui prezioso abbandonava deejay per cui, lasciamo stare con le promesse :) Però vedrete che farò qualche sforzo nell'essere un pò più presente, cercando al tempo stesso di partorire qualche buona idea per arricchire di più il sito.

Un caloroso abbraccio da Gianky.

SciaOoOo.

Link to comment
Share on other sites

Bentornato!!

 

Non ci lasciare più!

 

Grazie per i complimenti sulla sessione video, la parte degli anni 90 li ho cercati e caricati io (370 pezzi!!).

 

Appena ho tempo aggiorno con i video dance più recenti!

 

 

E non perderti la chart ufficiale, che sarà scaricabile tra domani e sabato...per i nostalgici della deejay parade.. (Flash..?)

 

:D

Link to comment
Share on other sites

hey... buonasera a tutti!!!

anche io tra una cosa e l'altra è un monte di tempo che non mi faccio più vedere da queste parti.

beh visto che mi sono arrivate 4 e-mail dal sito mi sembra doveroso fare quantomeno i complimenti per il restyling. DAVVERO MOLTO BELLO.

Poi ovviamente complimentoni al sommo andrew per i video, oltre ad essere una grande idea certo pezzi sono veramente da brividi!!

 

Ah un'ultima cosa prima di farmi un giretto tra le altre sezioni... bellissima l'idea della classifca ufficiale scaricabile anche in versione mp3 (andre chissà come l'ha presa stilnovo all'idea che è la tua la classifica ufficiale e non la sua :lol:), mi ha sorpreso un sacco anche perchè un tempo era vietatissimo postare anche un minirip in mp3. beh un sacco di news interessanti.

 

Ciao!!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...