Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 13 Maggio 2017


Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

È solo un troll! A me sta simpatico poverino!!

Mi piacerebbe assistere, munito di pop corn, a una discussione con Dave!!!

 

ah ah ah dai che ci piglieremo per i capelli :rotfl:

 

 

 

 

Ogni classifica, per motivi diversi, ha i suoi pro e i suoi contro.

Alcune molto statiche, altre che si prendono licenze "poetiche"...

 

La Deejay Parade ha la caratteristica di essere sia statica per via di un lento ricambio e "poetiche" perche' Albertino punta a lanciare produzioni poco mainstrem e di solito ha ragione e le altre classifiche lo seguono a ruota.

Link to comment
Share on other sites

È solo un troll! A me sta simpatico poverino!!

 

Se sono un troll, non capisco perchè mi hai chiesto l'amicizia su facebook, implorandomi più volte di lasciare dei commenti sulla tua pagina dedicata ai ritornelli desolatamente deserta (come questo forum).

 

Davvero inspiegabile il tuo comportamento.

 

Ho dovuto togliere l'amicizia e anche bloccarti su Facebook; personalmente, è la prima volta che mi capita di fare un'azione del genere, ma per quel che mi riguarda finchè non avrete imparato l'educazione non potrete più confrontarvi col sottoscritto.

Link to comment
Share on other sites

Ma quale confronto si può avere con te, che spari solo sentenze spacciandole per verità assolute (le tue ovviamente)?

Ci avevi già salutato una volta, tanto se il forum è deserto, come dici, non cambia granché che tu ci scriva o meno.

Il problema è che noi rispondiamo! Colpa nostra! :-)

Link to comment
Share on other sites

All'interno dei forum o dei social in generale ognuno ha la libertà di esprimere la propria opinione,purchè rispetti quella degli altri!

Mi sembra chiaro che la maggior parte degli utenti, seppur avendo gusti ed opinioni diverse, si limita a dire se è d'accordo o meno su qualcosa, senza avere la presunzione che il suo punto di vista sia la verità assoluta

"Momento" dei Mambo Brothers è un pezzo molto suggestivo ed affascinante (ci ho fatto anche un mashup con Sweet disposition dei Temper Trap addirittura), ma va contestualizzato a quello che è il suo genere e la sua ambientazione che trova poco spazio nel mainstream...e se vogliamo da un lato è più bello così..ma di capolavori ce ne sono...ed anche a vagonate..sono tutti quei brani che hanno introdotto e dato una direzione da seguire in un determinato periodo storico

Si parlava di Children...questo pezzo ha fatto da spartiacque tra la vecchia maniera di fare dance nel precedente periodo (Eurobeat e Happy Hardcore) introducendo tutti i presupposti per una nuova era (prima progressive esauritasi in un paio d'anni) fino a che Blue degli Eiffel 65 non facesse ritornare tutto a sonorità più orecchiabili...fino a sfociare in cose che dal mio punto di vista sono state orribili (periodo della dance in italiano) salvo qualche eccezione...poi se per voi ad esempio Batticuore dei Promiseland è un pezzo che merita commenti.........paradossalmente la chiusura della Deejay Parade nel 2004 ha dato vita ad una cultura musicale molto più ricercata, dove la gente ha dovuto accettare che se durante l'estate ballava "Dieci Cento Mille" ad ottobre spopolava "The Weekend" di Micheal Grey, o Drop The Pressure di Mylo...due pianeti completamente opposti...

Link to comment
Share on other sites

Batticuuore vero amuuure!

Sembrava cantato al mercato del pesce di Napoli!!!

Accattatevi o melon'!!!

 

Pienamente d'accordo con lo Zio, che ci ha anche promesso un remix di Figli delle tenebre (e di Casadei), ovvero un mashup tra due grandi canzoni! ?

Link to comment
Share on other sites

Io invece avevo pensato a un mashup tra "Simpatia" di Raoul Casadei e "I fiori di lillà" di Danijay :)

 

Batticuuore vero amuuure!

Sembrava cantato al mercato del pesce di Napoli!!!

Accattatevi o melon'!!!

 

Pienamente d'accordo con lo Zio, che ci ha anche promesso un remix di Figli delle tenebre (e di Casadei), ovvero un mashup tra due grandi canzoni! ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...