Jump to content
DJP.IT

Capodanno 06/07


Dj_odino

Recommended Posts

ciao renèe ma a capodanno sei solo a cosenza al palagarden?

 

ciao kisses

 

NO FARò ANKE UN ALTRA TAPPA SEMPRE ZONA COSENZA MA NON TI SO DIRE DOVE perchè SUL CALEMDARIO MI HANNO SCRITTO SOLO COSENZA E BASTA..

 

comunque STO PER INSERIRE NEL MIO SITO UN LINKche PORTERà DRITTO NELLA SEZIONE DELLE MIE SERATEcheè GIA' DISPONIBILE SUL SITO DI M2O!!!LìTROVERETE LE TAPPE ESATTE..

 

UN BACIONEEE

Link to comment
Share on other sites

ciao renèe volevo dirti che sei stata fantastica a capodanno all'atmosfera a catanzaro, dopo quella sera mi hai fatto capire che sei il dj più brava al mondo, mi hai stradivertire grazie hai tuoi meraviglioso mix.... io ero quel ragazzo sotto al palco che ti chiedeva sempre di farsi una foto con te... ricordi?????????? spero di si anke perchè alcune foto le abbiamo fatte!!!!!!!!!!

ma ora in calabria quando torni??????? e se torni dove???????????

risp al più presto

ricorda che sei il dj più brava al mondo

ma soprattutto sei fantastica.. sei unika.. sei bellissima....insomma sei perfetta.....nn ti dimenticherò mai e spero un giorno di incontrarti di nuovo

sei fantastica

by renè_il_pazzo

Link to comment
Share on other sites

Volevo risp a tutti i ragazzi delusi per il palagarden...appena mi hanno detto che dovevo fare massimo 20 minuti...sono scoppiata in lacrime... :cry:

mi è dispiaciuto un sacco...ma purtroppo avevo una tripla e dall altra parte mi avevano aspettata per tutta la notte...per un attimo non ci siamo ammazzati per strada per arrivare in tempo, sia al palagarden che all atmosfera...

e comunque molto presto recupererò e ne farò un altra e stavolta le 3 ore sono assicurate....grazie comunque a tutti quelli che sono venuti a vedermi...siete stati favolosi e sopratutto il palagarden.....

 

un bacione e di nuovo augurissimi...

Link to comment
Share on other sites

Renèè anche se a Villapiana come al Palagarden sei stata pochissimo ho avuto modo di apprezzarti ugualmente non solo per il djing, ma anche per la splendida persona che sei!!!Io facevo parte di quel gruppo di ragazzi che ballavano anche se non c'era ancora nessuno!!!Ti mando un bacione e spero di rivederti se tornerai dalle mie parti!!!

CIAO RENEE!!!

Link to comment
Share on other sites

Renèè anche se a Villapiana come al Palagarden sei stata pochissimo ho avuto modo di apprezzarti ugualmente non solo per il djing, ma anche per la splendida persona che sei!!!Io facevo parte di quel gruppo di ragazzi che ballavano anche se non c'era ancora nessuno!!!Ti mando un bacione e spero di rivederti se tornerai dalle mie parti!!!

CIAO RENEE!!!

 

ERAVATE MITICIIIIIIIII!!!!!!!MI AVETE FATTO MORIRE DALLE RISATE PER TUTTA QUELLA CARICA POSITIVA.....

 

UN BACIONEEEE GRANDISSIMO A TE E TUTTI QUELLI DEL TUO GRUPPO

Link to comment
Share on other sites

ciao renèe volevo dirti che sei stata fantastica a capodanno all'atmosfera a catanzaro, dopo quella sera mi hai fatto capire che sei il dj più brava al mondo, mi hai stradivertire grazie hai tuoi meraviglioso mix.... io ero quel ragazzo sotto al palco che ti chiedeva sempre di farsi una foto con te... ricordi?????????? spero di si anke perchè alcune foto le abbiamo fatte!!!!!!!!!!

ma ora in calabria quando torni??????? e se torni dove???????????

risp al più presto

ricorda che sei il dj più brava al mondo

ma soprattutto sei fantastica.. sei unika.. sei bellissima....insomma sei perfetta.....nn ti dimenticherò mai e spero un giorno di incontrarti di nuovo

sei fantastica

by renè_il_pazzo

 

GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MA CERTO CHE MI RICORDO...SPERO SOLTANTOche LE TUE FOTO SIANO USCITE!!!!!

 

SPERO DI VENIRE IN CALABRIA PRESTISSIMO E PUOI SEGUIRE TUTTE LE MIE SERATE SUL SITO DI M2O!

 

UN BACIONISSIMOOOOOO E GRAZIE DEI BELLISSIMI COMPLIMENTONI!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...