Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Ciao Raghi...sabato sono stato in un locale un po' alternativo dove oltre alle solite hit non puramente commerciali (es. Galvanize) hanno messo parecchia Ska. Sapete consigliarmi 6-7 titoli e autori dei migliori pezzi di questi ultimi anni questo genere?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gli SKA-P (vabbè! troppo scontato :lol: )... legalegalization! CANNABIS! basta de proibition! :D:D:D

 

I punkreas, molto divertenti, i NOFX (specialmente stand by me e summer 69), i reel big fish con take on me e video kill the radio stars (bellissima :lol: )...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 11 months later...

Bello lo Ska:

 

Vallanzaska - Cheope

Vallanzaska - Reggaemilia

Meganoidi - Supereroi (megli la versione delle Iene che quella piu velocedell'album)

Punkreas - Aca Toro

Punkreas - Canapa

Meganoidi - King of ska

Meganoidi - Meganoidi (contro Daitan 3)

Ska -p - Cannabis

Ska -p - A la mierda

 

Link to comment
Share on other sites

Penso lo facciano apposta 123 ! :D

 

No dai lo ska p molto allegro ma forse spesso troppo politico, ma questo dipende sempre molto dai gruppi, ma a me piace abbastanza lo ska, è l'unico genere che mi piace anche ballare !

Link to comment
Share on other sites

Si lo ska si balla bene soprattutto in compagnia. E si balla benissimo quando si è un po' su di giri. Comunque grazie dei consigli:

Bandabardò non mi piace, gli Ska-P si sono più veloci e allegri, sto ascoltando ora il resto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...