Jump to content
DJP.IT

Il Grande Gioco Della Deejay Parade


Luca Dj

Recommended Posts

A seguito della assurda decisione di Linus, di sospendere con un colpo di spugna tutte le classifiche dell'emittente (Deejay for Italy, 30 songs e Deejay Parade) ho deciso, da un'idea del mio amIco Luigi Napodano, di fare io - a partire da questa domenica - la Deejay Parade della settimana.

 

Le classifiche verranno stilate non in base ai miei gusti personali, nè rispetto ai dati di vendita, ma solo e semplicemente pensando a ciò che avrebbe fatto Albertino se fosse stato ancora in onda.

 

Mi ispirerò ai suoi gusti e alle sue manie, cercando di avvicinarmi il più possibile: dopo oltre 20 anni di ascolto continuativo della classifica, penso che un pochino potrei anche conoscerlo.

 

Sarà quindi una vera e propria simulazione di Deejay Parade; l'obiettivo è vedere, alla ripresa del programma a settembre, quanto effettivamente corrisponderà nelle posizioni e nei dischi a come sarò arrivato io, aggiornandola settimana dopo settimana.

 

DEEJAY PARADE DEL 24 GIUGNO 2017

 

FUORI ALOK, BRUNO MARTINI ft ZEEBA - Hear Me Now

20) DISCIPLES - On My Mind (-2)
19) ED SHEERAN - Shape Of You (James Carter & Levi Remix) (-3)
18) DNCE feat NICKI MINAJ - KISSING STRANGERS (Astero Remix) N.E.
17) AXWELL & INGROSSO - MORE THAN YOU KNOW (+2)
16) CLAPTONE ft GEORGE KRANZ - The Drums (Din Daa Daa) (+1)
15) JAX JONES ft. RAYE - You Don't Know Me (-3)
14) FEDERICO SCAVO - A Mover La Colita (+1)
13) RALPH FELIX & SDJM - The Heat (I Wanna Dance With Somebody) (-3)
12) THE CHAINSMOKERS & COLDPLAY - Something Just Like This (Don Diablo Remix) (-4)
11) RITON ft KAH-LO, MR EAZI & DAVIDO - Money (-2)
10) ROBIN SCHULZ ft JAMES BLUNT - OK (+4)
9) JULIE JOY - San Salvador (+2)
8) OFENBACH - Be Mine (-3)
7) JESON DERULO ft NICKI MINAJ - Swalla (-4)
6) KATY PERRY - Chained To The Rhythm (Oliver Heldens Remix) (+1)
5) JENN MOREL - Ponteme (+8)
4) SHORTY ft PITBULL, FUEGO, JACOB FOREVER - La Dura (Remix) (=)
3) CLEAN BANDIT ft ZARA LARSSON - Symphony (+3)
2) MICHAEL FEINER - Bababa (-1)
1) STELLA MWANGI - Work (+1)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perchè è oggettivamente un riempipista.

 

Intendiamoci, a me non piace per niente, ma conoscendo Albertino sono sicuro che l'avrebbe fatta risalire di un botto all'improvviso, esattamente come ha fatto con Be Mine.

 

Il mio è semplicemente uno studio delle sue abitudini e delle tendenze, vedremo a settembre se ancora sarà in classifica (io sono sicuro di sì).

Link to comment
Share on other sites

Se non ti piace il 3d nessuno ti obbliga ad entrare per fare commenti inutili.

 

Continua pure ad aggiornare la tua classifica.

 

Spero che il moderatore - se esiste in questo forum - intervenga subito per stroncare sul nascere possibili flames.

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti Dave, non disturberò più il tuo "lavoro" d'ora in poi, anche perchè mi è venuta un po' a noia la cosa, sai com'è.

 

P.S. Se temi flames è solo perchè hai la coda di paglia.

 

Adieu

 

Volevo cercare un po' di riappacificarmi con la comunità attraverso un nuovo profilo ma suppongo non è la strada giusta da percorrere.

Sulla classifica ora ci ho ripensato : visto che Feinar è amico di Albertino la canzone rimane in vetta ancora per un un paio di settimana (Mwangi aspetta ancora un po') , Ed Sheeran è meglio stabile visto che in questi giorni l'ho sentito in ogni dove , addirittura un'artista di strada ha cantato shape of you !

Link to comment
Share on other sites

Infatti, sono d'accordo..

Dave ci sta perculando, Luca è un fenomeno!

 

in questo caso si perche' la comunità di djp.it è da qualche tempo è convinta che io mi sono creato vari profili , non so con quale criterio..

Una soluzione buona è quello di chiedere al moderatore di verificare gli IP dei presunti account di Dave2004.

Fra poco riprendero' in mano il '94 con i relativi mp3. Restate sintonizzati !

Link to comment
Share on other sites

Scusate se sono stato poco presente negli ultimi giorni sul forum, è che sono alle prese con la registrazione della puntata della Deejay Parade che andrà in onda il 1 luglio.

 

Se ho tempo, registrerò in serie anche quella successiva (8 luglio).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...