Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino E La Politica?


leparole

Recommended Posts

e poi se non altro è stato lungimirante..

 

Già!

 

io avevo sentito in una puntata dello stesso periodo solo la fase di Gigi che organizza lui le campagne antidroga e alcol ecc perchè "i politici sono troppo impegnati a cercare di screditare un comico" e già questo...

 

La fase su mastella me l'ero persa, comunuqe complimenti :D

Link to comment
Share on other sites

sì oddio, a ben guardare è un po' incoerente chiamare i propri dischi gin lemon,cuba libre ecc. e poi fare il moralista sul fatto degli alcoolici.

 

Ma che c'entra? Se io chiamo mio figlio Angelo devo per forza andare a Messa tutte le domeniche?

Scusa ma il tuo discorso non regge neppure forzandolo...

 

Link to comment
Share on other sites

E' il tuo non è che regge tantissimo Penne

 

Comunque Ste, se fossero pezzi attuali ti potrei anche dar ragione però i vari Cuba Libre, Gin Lemon, Gin Tonic, Coca&Havana son pezzi che risalgono a 8-10 anni fa.

Le persone cambiano, maturano attraverso le esperienze... anche io 6 anni fa mi sparavo 2/3 cockatil a sera e tornavo a casa barcollando e ora se bevo una birra media e poi devo guidare mi faccio menate.

Comunque, inoltre, se ci fai caso ha detto "contro l'USO delle droghe e contro l'ABUSO degli alcoolici".

 

Ah alla fine in quella "gita da ballo contro l'uso delle droghe e contro l'abuso degli alcoolici" l'iniziativa proposta da Gigi è stata moooolto interessante...

...praticamente l'acqua veniva distribuita gratuitamente e le bevande analcoliche avevano prezzi ridottissimi per una discoteca (2/3 euro ora non ricordo, tranne la red bull), mentre le bevande alcooliche (che comunque non erano vietate) costavano veramente uno sproposito, dai 10 ai 15 euri

Link to comment
Share on other sites

E' il tuo non è che regge tantissimo Penne

Magari motivami il perchè. Finiamola con sto perbenismo di facciata, secondo il quale tutti devono essere di esempio per tutti. Se uno non è un cretino, non è certo perchè un disco di GG D'Ag si intitola Cuba Libre o Gin Lemon che si ubriaca senza ritegno..

 

Dai, ma credete ancora alla storiella dei modelli da seguire?

 

Allora, data la popolarità di Paris Hilton nel mondo, mi spieghi perchè si vendono ancora slip da donna?

 

Link to comment
Share on other sites

il tuo esempio Penne è un pò assurdo in effetti...

 

comunque non vedo perchè uno che chiama una canzone Cuba Libre ecc non può anche porsi contro l'abuso degli alcoolici!!

 

Certo in un certo senso è una specie di pubblicità il chiamare una canzone Gin Lemon e potrebbe essere seguita come un modello da qualche ragazzino deficiente e immaturo

 

ma è comunque un bel gesto quello di Gigi di porsi contro l'abuso di alcoolici e l'uso di droghe e di diffondere questa pubblicità progresso, anche di fronte al fatto che le morti sulle strade nei sabati sera sono aumentate di molto rispetto a quando queste canzoni sono uscite e il problema alcoolici è aumentato notevolmente

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Rileggi quanto hai scritto sul moralismo legato ai titoli dei dischi. Sei un ragazzo intelligente, almeno questa è la mia impressione. Spero di non sbagliarmi

-sì oddio, a ben guardare è un po' incoerente chiamare i propri dischi gin lemon,cuba libre ecc. e poi fare il moralista sul fatto degli alcoolici.

 

comunque sia fa bene a dire di non bere.-

 

 

sarà ma io non ci vedo nessun discorso ricco di perbenismo di facciata.

 

ah a proposito il tuo discorso sulla mia intelligenza è talmente infantile da non meritare neppure risposta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...