Jump to content
DJP.IT

Alberino Al Delfino Disco Bar


madmauro

Recommended Posts

Ebbene si' dopo quasi 10 anni rivedro' albertino!

Infatti sara' al Delfino Discobar a CECINA localita' le GORETTE Provincia di Livono .. circa 40 km da dove sto io

Documentero' il tutto con foto che naturalmente poi passero'!

Se dovessi parlarci cosa devo chiedergli?

Apro qui la discussione! :ciao::ok:

Link to comment
Share on other sites

Devi chiedergli, assolutamente, (per dirla alla Geppo :D ) "Quali sono i meccanismi che fanno muovere i brani in classifica''...

Vedi cosa ti risponde... (potresti anche registrarlo :D )

 

 

Ah... e poi....

 

 

 

RICORDARGLI IL SITO !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Sono d'accordo con Maurizio: la risposta che ne seguirebbe sarebbe semplicemente di circostanza e, in un certo qual modo, scontata.

 

Lo scenario chiassoso e tambureggiante di una discoteca mal si presta a rappresentare il contesto piu' adatto, per una risposta impegnativa e articolata, ancor meno per una confidenza: sono sicuro che, se mai riuscirai ad avvicinarlo, egli ti liquidera' con due monosillabe... declamate al volo.

 

P.S.: ma poi cosa e' successo sul Messenger'? Sei riuscito a completare il trasferimento di Trancesetters sul tuo hard-disk?

 

Ciao... e ricordati la domanda sulla bulgara (magari fatta discretamente, a bassa voce... :cool: )

Link to comment
Share on other sites

Vabbè.. di solito puoi farlo dopo la serata, se si ferma per gli autografi..

sarebbe molto interessante sapere i dischi che ha messo (il primo disco, l'ultimo, se ha messo dischi che non sono ancora nella Deejay Parade ecc...) come mixa... quello che dice al microfono.... mi raccomando... CONTIAMO SU DI TE !!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

io l'ho visto all'opera ad Albertino, l'estate 2003 al villa Firriato di Canicattì, pensavamo che metteva brani della dj parade(infatti mio fratello che ha mixato poco prima di lui ha evitato di mettere i brani che erano in classifica..) invece ha messo tutto roba house, ricordo che mise Satisfaction, Calinda...e non mise nemmeno un disco commerciale, lui mixò per circa 45 minuti e poi se ne è andato subito, ha firmato pochissimi autografi e concesse pochissime foto. a mio fratello gli fece un autografo nella copertina del disco 'Super-Alba & Gigi Dag'.. e se ne è andato...

L'ingresso si pagava 15 €.... ma io sono entrato gratis :D (se si pagava mi restavo a casa)...

Vi posto la foto che feci io ad albertino e a mio fratello.

Immagine IPB

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
invece ha messo tutto roba house, ricordo che mise Satisfaction, Calinda...e non mise nemmeno un disco commerciale

 

Ottimo, direi :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

OT: mi sono appena finito di scaricare, in questo preciso momento, 'Breathe' di Blu Cantrell feat. Sean Paul... sto godendo come un porco :cool:

 

Se non conoscete il pezzo in questione, vi consiglio di scaricarvelo anche voi, infilarvi le cuffie, sedervi comodi e... 4:09 di autentico piacere fisico garantito. :ok: Meritava di entrare in djp, molto piu' di Usher...

 

A volte penso che la musica sia in grado di garantire (almeno a me) un piacere fisico persino piu' intenso e piu' cerebrale di quello offerto da un semplice rapporto sessuale... in questo momento, con questo pezzo, sto esperendo un vero e proprio 'orgasmo musicale'. :mm:

 

Chiudo subito l'Ot e chiedo scusa per la mia espressione iniziale un po' sboccata, come sapete non sono solito espimermi in un modo cosi' poco forbito.... ma ci voleva :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...