Jump to content
DJP.IT

Il Grande Gioco Della Deejay Parade


Luca Dj

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non possiamo fare le deejay parade secondo i nostri gusti musicali.

 

Rita Ora da un paio di settimane la sta passando quasi tutti i giorni, evidentemente crede molto nel disco. O, per meglio dire, nel suo remix.

 

Deepswing remix l'ha messa in modo molto sporadico, giusto 2-3 volte.

 

Credo che questo fine settimana, per la prima volta, la classifica mia e di Napodano saranno allineate su almeno una nuova entrata.

Link to comment
Share on other sites

DEEJAY PARADE IPOTETICA DEL 22 LUGLIO 2017

SALUTANO :

RITON ft KAH-LO, MR EAZI & DAVIDO - Money

CLAPTONE ft GEORGE KRANZ - The Drums (Din Daa Daa)


20) BAKERMAT FEAT. KIESZA - Don't Want You Back N.E.
19) THE CHAINSMOKERS & COLDPLAY - Something Just Like This (Don Diablo Remix) (-3)
18) RITA ORA - Your Song (Disciples Remix) N.E.
17) CAMELPHAT & ELDERBROCK - Cola (+3)
16) OFENBACH - Be Mine (-1)
15) JULIE JOY - San Salvador (-5)
14) DNCE feat NICKI MINAJ - KISSING STRANGERS (Astero Remix) (-3)
13) AXWELL & INGROSSO - MORE THAN YOU KNOW (+1)
12) SHORTY ft PITBULL, FUEGO, JACOB FOREVER - La Dura (Remix) (-3)
11) CEDELLA MARLEY X SAVI & BANKAY - Could You Be Loved (+6)
10) FEDERICO SCAVO - A Mover La Colita (+2)
9) JENN MOREL - Ponteme (-4)
8) JESON DERULO ft NICKI MINAJ - Swalla ( = )
7) KATY PERRY - Chained To The Rhythm / Swish Swish* (-1)
6) DAVID GUETTA FEAT. JUSTIN BIEBER - 2U (Remix) (+7)
5) MILEY CYRUS - Malibu (Tiesto Remix) (+2)
4) MICHAEL FEINER - Bababa ( = )
3) STELLA MWANGI - Work (-1)
2) ROBIN SCHULZ ft JAMES BLUNT - OK (+1)
1) CLEAN BANDIT ft ZARA LARSSON - Symphony ( = )

*Di Katy Perry sono messe insieme due canzoni, nella stessa posizione; dalla prossima puntata sparirà la vecchia e rimarrà solo il nuovo singolo, come da classica tradizione "novantiana" della Deejay Parade.

Una deejay parade più fedele di così si muore!

 

:hail:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non capisco perchè devi essere sempre così sprezzante nei tuoi commenti.

Stiamo portando avanti questo lavoro nel modo più preciso e meticoloso possibile, senza chiedervi un centesimo che sia uno.

Poi oh, potremo anche sbagliare qualcosa, e a settembre trovare in classifica qualche disco che non avevamo nemmeno minimamente preventivato.

Ci sta. Ma questo non toglie nulla alla passione e alla costanza con cui stiamo analizzando, nel dettaglio, le playlist di alba ogni giorno.

 

Se sei così bravo, l'anno prossimo fallo tu questo lavoro

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Dunque, due cose...

1) se chiedete qualche centesimo credo che tantissimi saranno disposti a pagare per vedere se la mitica Malibu va al numero uno (sarcasmo)

2) io non sono più bravo, semplicemente trovo assurdo perdere tempo in lavori inutili che tanto non avranno mai nessun riscontro nella vita reale

Link to comment
Share on other sites

Molella annuncia su facebook che la prossima settimana ci sarà l'ultima clubchart su radio m2o.

Da quando non ha più il programma quotidiano era inutile la sua classifica.. forse la faranno condurre a provenzano.. d'altronde anche oggi scelte discutibili: be mine ancora stabile alla 12, clean bandit in discesa.. mah

Link to comment
Share on other sites

Non seguo assiduamente la classifica di Molella, a cui butto un occhio, per curiosità, giusto una volta ogni tanto.

 

La qualità da sempre scadentissima delle sue produzioni, unita al carattere dichiaratamente "tamarro" dell'emittente, non poteva che riflettersi anche sulle scelte musicali e sul "manico" della sua discutibile club chart.

 

Non mi sorprenderei se alla prossima puntata facesse entrare il nuovo pezzo di Rovazzi o il singolo di Enrico Papi, sempre che una delle due non sia già entrata.

 

Per quanto riguarda la mia Deejay Parade ipotetica, andrà invece avanti anche per le prime due settimane di Agosto, rispettando anche in questo caso in pieno la tradizione degli anni novanta, quando alba andava in ferie giusto per due settimane, lasciando comunque per quel breve periodo la conduzione della classifica a Marco Biondi (e che nuove entrate con lui, ricordo nel 1997 in un colpo solo Run Dmc e Klubbheads, non delle semplici "pezze" ma dei futuri, grandi, riempipista).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...