Jump to content
DJP.IT

Il Grande Gioco Della Deejay Parade


Luca Dj

Recommended Posts

Magari torna a radio deejay pure lui.

 

Ho appena visto la tua firma. Non ci avevo mai fatto particolarmente caso.

 

"Love on my mind", un bellissimo pezzo del 2005 dei Freemason.

 

Mio malgrado mi devo complimentare, è la prima volta che citi un disco che piace - e parecchio - anche a me.

 

;)

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questo è l'unico 3d attivo dell'intero forum, che sta tenendo in vita, da solo, il sito.

 

C'è giusto qualche altro post anche nella sezione delle classifiche personali, che però non sono lette nè commentate da nessuno.

 

Che lo vogliate o no è questa la situazione.

 

Se mi volete fare qualche ricarica Paypal da 5 o 10€, vi posso dare in privato l'indirizzo.

Link to comment
Share on other sites

Tre quarti dei post pubblicati in questo 3d sono insulti verso di te, vantatene pure!

 

Perchè a voi manca sicuramente l'educazione, e siete anche favoriti dalla completa assenza di moderazione su un forum ormai abbondonato al suo destino.

 

Io non ho mai offeso nessuno, nè credo la presenza della mia classifica abbia sottratto spazio o visibilità alle vostre.

 

Davvero inspiegabile la presenza di commenti così rancorosi, spiegabilissimo invece perchè questo forum si è ormai trasformato in un deserto.

 

Il Moderatore - se c'è, visto che non ha mai mosso un dito - può chiudere la discussione.

 

Non seguiranno più aggiornamenti da parte mia.

 

Link to comment
Share on other sites

Guarda in questo momento ho di meglio da fare, ma dovrei fare un copia e incolla di tutto quello che hai scritto tu provocandoci, già da diversi mesi, dicendo addirittura che perdevamo tempo ad ascoltare la djp, per farti capire (ma non capiresti) che il problema é il tuo atteggiamento e non noi.

 

Inoltre se quello che proponi non piace, (perché inutile e secondo me pure fatto male) non te la devi prendere con noi.

 

Per chiudere, abbiamo capito già da molto che il forum è deserto ecc. Lo dici sempre. Perché non te ne vai anche tu? Cercati di meglio

Link to comment
Share on other sites

La ricerca della notorietà ad ogni costo!

Qui su questo forum c'è gente che si limita a condividere quello che gli piace,senza la pretesa di essere Albertino..

Ognuno posta le sue classifiche sulla base dei propri gusti personali e guardacaso non viene criticato...anzi,si trovano spunti interessanti per arricchire il proprio bagaglio in fatto di musica da ballo..senza ergersi ad essere il king della scena e senza spararsi le pose...

Mio caro Luca Dj, tu pensi che quello proposto da te sia il top mentre quello che viene proposto dagli altri è sempre soggetto a critiche

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Settimana scorsa abbiamo visto come "il gioco dell'estate" ha dimostrato che le previsioni erano tutte giuste :bravo:

Tutti dj, tutti esperti di musica, tutti che criticano e commentano le scelte di Alba

 

Alla fine il contentino di azzeccare 10 delle 20 posizioni galvanizza ho notato sul "faccialibro"

Non è che fosse poi così difficile...vista la quantità di pezzi che non potevano rimanere fuori dalla Deejay Parade

Ovviamente il ritorno dopo l'assenza di 2 mesi di sicuro ha presentato una classifica discutibile, ma ricordiamoci che si tratta dei pezzi più ballati in discoteca, e quindi trovarmi ancora "Be Mine" piuttosto che "Here me now" (assurdo secondo me) non mi stupisce...

Sempre meglio di altre cagatine che avremmo potuto sorbirci...ma di sicuro non MALIBU' , soprattutto tra le prime 3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...