Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 10 Giugno 2017


Maurizio87

Recommended Posts

Il bello è che nessuno se ne era accorto Dave!!!

Gli account come Dadive per esempio non facevano minimamente pensare che potessi esserci tu dietro...

Ci hai fatti fessi tutti, complimenti!!!

Però io vorrei un altro pezzo di letteratura come quello dell'altra volta che ti hanno cancellato questi censori che non apprezzano le tue prefigurazioni del futuro!!!

 

In verità non ho creato nessun profilo falso. Sono sempre entrato come Dave2004 e nessun altro.

 

Esaudisco la richiesta e mi immagino . . . .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Trollare dici... Mah..io oltre vedere che hai molto tempo da perdere (beato te) penso in realtà tu non abbia rotto nessun equilibrio, sei solo apparso triste e credo probabilmente tu abbia difficoltà generali nel relazionarti con la gente nonché problemi di autostima. Per il resto ognuno si diverte come vuole e buon per te se ti basta questo per spassartela. Detto in sincerità e senza offesa :)

Link to comment
Share on other sites

Trollare dici... Mah..io oltre vedere che hai molto tempo da perdere (beato te) penso in realtà tu non abbia rotto nessun equilibrio, sei solo apparso triste e credo probabilmente tu abbia difficoltà generali nel relazionarti con la gente nonché problemi di autostima. Per il resto ognuno si diverte come vuole e buon per te se ti basta questo per spassartela. Detto in sincerità e senza offesa :)

 

Continuo ad affermare che non sono stato io a creare falsi account anzi ripeto non me ne ero reso conto. Ho solo burlato nell'affermare la mia falsa colpevolezza ma lo assicuro sono estraneo a questi giochetti alla Answers.

Ho avuto normali esperienze adolescenziali come tutti, ho svariati amici oggi.

Ho subito nel biennio professionale varie forme di bullismo ma dal triennio ho capito di dover modificare qualcosa della mia personalità , piccoli cambiamenti sono stati sufficienti a migliorare sensibilmente la vita al Professionale e le relazioni sociali con i coetanei.

Problemi di autostima ? Non è al top ma so farmi rispettare.

Link to comment
Share on other sites

Guest RichardTDJ

No davvero bannate questo qua che sta fuori di testa e davvero non a niente a che fare dalla mattina alla sera che venire a rompere ad un semplice gruppo di appassionati di una cosa pur di più di nicchia.

Link to comment
Share on other sites

Comunque per ritornare alla questione principale...ricordiamoci che in quelli che vengono definiti "gli anni d'oro" della Deejay Parade abbiamo dovuto sorbirci pietre miliari come "La Banana", "Mambo n.5" e "Chiuahua"..direi che siano molto meglio "Swalla", "Rockabye" e "Shape of you"...o no?

Il punto è che "dance" va interpretato secondo il suo significato letterale...questa roba si balla,non c'è niente da fare...poi se la vogliamo menare sul fatto che l'EDM si sia evoluta e che i drop a cassa dritta ce ne siano sempre meno in giro guardate cosa fanno i Top Dj...Guetta si è allontanato dalla EDM già da un annetto, Calvin Harris ha una vena molto più vicina al pop che alla EDM...ma direi che anche gli acclamati Tiesto, Axwell & Ingrosso e co. abbiano spostato la loro tendenza nel fare musica verso suoni più "morbidi"...ricordiamoci che Tiesto era il massimo rappresentante dello scenario Trance...mi sembra evidente che al giorno d'oggi la cosa è ben differente..

Link to comment
Share on other sites

Infatti le cagate tipo La Dura sono esattamente come La Banana quindici anni fa...

La deejay parade ha sempre proposto generi trash salvo poi non includere trashate ancora maggiori...

Non ho mai capito questa cosa... Andiamo a comandare o Despacito no... ma Ponteme e La Dura sì???

Idem per il Supercafone...

Link to comment
Share on other sites

Appunto...inutile dire che 20 anni fa di "orrori" discografici non venivano inclusi nella classifica...se torniamo ancora più indietro abbiamo Francesco Salvi (C'è da spostare una macchina ed Esatto)..Salta di King Africa...Amadeus & I Ragazzi Della Curva...Dansez di Maskara...Asereje delle Las Ketchup...El tiburon dei Los Locos...Una mattina di Skappa...continuiamo o ci fermiamo??

Link to comment
Share on other sites

Guest RichardTDJ

Però non si può andare avanti così dai... C'è perlomeno per me il periodo 1993/1994/1995 sono stati i più belli per la musica Dance. Io non dico di tornare a quei tempi lì con il sound e le tecnologie. Ma di equaliare le emozioni che quelle canzoni ci davano. Dopodiché si dovrebbero equaliare anche le emozioni che la DEEJAY PARADE ci dava. C'è non so voi ma io ad ascoltarla mi annoio e non poco. Ovviamente non è facile... E come fare? La risposta è sia positiva che negativa. Purtroppo gli attuali Producer vanno dietro a i big che pensavo solo ai soldi. Tra l'altro in un video su YouTube, Claudio Coccoluro dichiara pubblicamente che artisti come Bob Sinclair gli dissero apertamente in faccia di aver scelto la via del successo. Quindi i piccoli Producer che però avevano ancora in testa quel concetto di emozione si vanno a fare sempre di meno e perdersi nella massa. C'è dai ci pensate che una volta noi Italiani dominavamo la scena internazionale ed ora chi abbiamo di famosi per il mondo? Merk And Kremont, Gabry Ponte, Benny Benassi... E?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...