Jump to content
DJP.IT

Ricky E Barabba


Dance

Recommended Posts

Ieri sera stavo facendo zapping alla tv quando mi imbatto in questo film-trash della premiata ditta "Pozzetto e De Sica"..come colonna Sonora c'era un bellissimo disco dance di cui non conosco affatto il titolo..c'è una voce femminile che continua a ripetere: "i'm needin' u..."

 

Il film è del '92, qualcuno sa dirmi di che disco si tratta?grazie!

Ps cosa ne pensate? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera stavo facendo zapping alla tv quando mi imbatto in questo film-trash della premiata ditta "Pozzetto e De Sica"..come colonna Sonora c'era un bellissimo disco dance di cui non conosco affatto il titolo..c'è una voce femminile che continua a ripetere: "i'm needin' u..."

 

Il film è del '92, qualcuno sa dirmi di che disco si tratta?grazie!

Ps cosa ne pensate? :ciao:

non ho presente il film, dovrei sentirlo, a primo impatto mi viene da pensare al disco di morales - needin u (molto caro a leparole :D ), solo che è uscito 6 anni dopo :ka:

Link to comment
Share on other sites

Film MITICO.

 

Ieri sera tra un'azione e l'altra della partita della Juve ( purtroppo Uscita, ma CON ZAPPIAH in campo cosa si poteva pretendere) mi sono visto qualche pezzo.

 

STORICO il PEzzo di DE SICA che MAGNA DE TUTTO E DDE PPIU' e poi dice..... NON MI SENTO NIENTE BENE!!!!!!!

 

:lol::lol::lol: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Film MITICO.

 

Ieri sera tra un'azione e l'altra della partita della Juve ( purtroppo Uscita, ma CON ZAPPIAH in campo cosa si poteva pretendere) mi sono visto qualche pezzo.

 

STORICO il PEzzo di DE SICA che MAGNA DE TUTTO E DDE PPIU' e poi dice..... NON MI SENTO NIENTE BENE!!!!!!!

 

:lol::lol::lol: .

 

Ciao.

ahaahahahaha,sei troppo un GRANDE,non mi stancherò mai di dirlo......mi sarei giocato palle e casa che ti piaceva il film :lol::lol:

 

 

grande anche moroso,anche lui buon apprezzatore di film :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...