Jump to content
DJP.IT

Tennis


D4NY

Recommended Posts

Bravo 123 segui il tennis? Io sono un grandissimo appassionato di tennis forse ancora di più che di dance....MARIA SHARAPOVA è una gnocca assoluta inferiore solo ad ANNA KOURNIKOVA....e per rimanere nelle tenniste guardati MARIA KIRILENKO. Tutte russe. Come la mia penultima ragazza....

 

scusate l'off-topic

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bravo 123 segui il tennis? Io sono un grandissimo appassionato di tennis forse ancora di più che di dance....MARIA SHARAPOVA è una gnocca assoluta inferiore solo ad ANNA KOURNIKOVA....e per rimanere nelle tenniste guardati MARIA KIRILENKO. Tutte russe. Come la mia penultima ragazza....

 

scusate l'off-topic

io so tutto di tennis..........e da quando c'e' la kournikova(o meglio c era)anche delle ragazze....(a dir la verita anche la signorina sabatini ai tempi non scherzava)

 

la kirilenko (scusate tutte ste k :lol::lol: ) e la copia in miniatura della sharapova...ma ci sono anche dementieva...myskina(a volte ho visto le sua foto nuda su un cavallo :eek::eek: )..anche la francesina....GOLOVIN O MEGLIO GODOVIN

 

PER IL TENNIS GIOCATO....CHE DIRE TUTTI QUELLI CHE HO TENUTO HANNO VINTO WIMBLEDON SAMPRAS SHARAPOVA...E IL SIG.GORAN...(MI FACEVA AMMATTIRE...E SAPETE CHE FACCIO SUL SITO SE MI FANNO AMMATTIRE :lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

MARIA SHARAPOVA è una gnocca assoluta inferiore solo ad ANNA KOURNIKOVA....

SU QUESTO NON CI SONO DUBBI.........PERO BISOGNA VEDERE SE QUANDO MARIA AVRA L ETA DI ANNA.....IO CREDO SIA ANCORA MEGLIO........

 

SE CI FOSSE IL TERNEO DI MILANO FEMMINILE....ENTREREI SUL CAMPO SENZA ALCUN PROBLEMA :quipy::quipy:

 

N.B. GLI URLETTI CHE FA IN CAMPO LI FA PENSANDO A ME :D:D

Link to comment
Share on other sites

Vedo che anche qui abbiamo gusti diversi...io ho amato Agassi come nessun altro sportivo. E' il mio idolo di sempre. E di conseguenza ho odiato Sampras....

 

Sul discorso estetico delle ragazze la Golovin è carina ma non a livello delle altre...Flavia Pennetta è moooooooolto carina non a caso esce con Moya...carinissima anche la Hantuchova anche se troppo magra (pare stia guarendo).

 

Ma tu sei anche giocatore?

Link to comment
Share on other sites

Vedo che anche qui abbiamo gusti diversi...io ho amato Agassi come nessun altro sportivo. E' il mio idolo di sempre. E di conseguenza ho odiato Sampras....

 

Sul discorso estetico delle ragazze la Golovin è carina ma non a livello delle altre...Flavia Pennetta è moooooooolto carina non a caso esce con Moya...carinissima anche la Hantuchova anche se troppo magra (pare stia guarendo).

 

Ma tu sei anche giocatore?

io non tifavo per sampras....pero purtroppo il sig. goran spesso se ne andava...prima di dove doveva arrivare...e allora il tennis di pistol pete..era quello piu interessante....

 

ma in questo sport io apprezzo tutti i grandi...edberg...agassi...sampras goran...e purtroppo federer...gli altri sono davvero scarsi.....(intendo gli avversari di federer)

 

passiamo alle donne :D:D la golovin...passami il termine...e una....porcellina :lol:

la pennetta non e brutta certo....ma c'e' ne passa con le altre...c'e' ancor piu distanza estetica che tecnica e di gioco...la hantuchova l avevo dimenticata...ma e da inserire nell elenco....

 

io non gioco a tennis...e una mia passione....puramente visiva....e di statistiche....sai che ne vado matto :D:D

 

p.s. dany ti dico una cosa...le nostre discussioni sulla dance sono nulla....se paragonate a discussioni che potrebbero nascere tra amanti di questo sport su chi sia il piu forte di sempre il n1.....(se te ne intendi sei daccordo con me)...altra cosa speriamo che geppo non lo segua se no........... :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Allora...a me piace il tennis, ma lo pratico molto poco...

 

Purtroppo in questi ultimi anni in tv non se ne vede tantissimo (purtroppo non ho sky, altrimenti lo guarderei moltp spesso), e quindi ho un pò perso la passione.

I miei tennisti preferiti sono stati Edberg e Agassi, ultimamente apprezzo Federer.

 

Tra le donne come tennis "giocato" mi piace la Mauresmo, mentre per le altre doti...beh, Sharapova e Hantuchova sono le migliori...

Link to comment
Share on other sites

io amo il tennis e lo pratico spesso.Per quanto riguarda i grandi campioni mi piace Roddik,Ferrero,Roger Federer.Tra le donne amo la Capriati,e mi piaciono pure la francese (non ricordo il nome,è muscolosa come un uomo),la Davenport,la Henin e le russineche ultimamente stanno facendo furore.

 

Tra le bone non avete citato Elena Dokic,la migliore :D

Link to comment
Share on other sites

Tra le donne amo la Capriati,e mi piaciono pure la francese (non ricordo il nome,è muscolosa come un uomo),la Davenport,la Henin

 

Tra le bone non avete citato Elena Dokic,la migliore :D

te le lasciamo volentieri.....

 

la dokic non e piu quella di un tempo....un tempo c era anche mary pierce...corpo favoloso...

Link to comment
Share on other sites

Io ho Sky e seguo sempre il tennis. Come detto il mio grandissimo idolo è stato Agassi anche se ho adorato anche Michelino Chang per le sue titaniche imprese a dispetto del suo fisico minuscolo.

 

Il più grande di tutti i tempi è stato secondo me Rod Laver che ha realizzato due grandi slam nonostante non abbia potuto giocare i sei migliori anni della sua carriera.

 

Tra quelli che ho visto giocare ho ammirato moltissimo Ivan Lendl. L'impresa di Ivanisevic a Wimbledon 2001 mi ha commosso.

 

Per le donne ho già detto...

 

Per quanto mi riguarda io gioco anche, sono un modesto quarta categoria, classificato 4.4 e mi limito a fare una dozzina di tornei all'anno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...