Jump to content
DJP.IT

Italia Unz


RU 4 EVER

Recommended Posts

Che dipenda o no da Albertino, in questo momento fa ca**re comunque...

su questo non ci piove :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e favolosa estate 1998......e chi se la scorderà mai???la mattina in spiaggia il juke box che passava elisir, luv thang, suddenly, no tengo dinero, regina, molella & phil jay, sash!.........pil divertimento......le carovane di ragazzine che ronzavano....

 

Se ti incontro ti abbraccio e piangiamo insieme.

:cry:

 

Che bella estate.

Link to comment
Share on other sites

la generazione di adesso sta crescendo con un tipo di musica diverso da quello con cui siamo cresciuti noi, diversa da quella con cui sono cresciuti quelli che son nati prima di noi, ma è una cosa NORMALE!! Tutto evolve, la musica anche!!! La stessa disco music, quella degli anni 96-97-98 (Dj Dado, Robert Miles, Blackwood, Gala) è MOLTO diversa da quella degli anni seguenti (Gigi, Prezioso, Molella).

Fino a 1-2 anni fa del genere House, andava molto la Tribal, ora no, funziona l'Electro, ma è normale!!!

 

 

Il problema non sussiste se da progressive si passa ad house e poi si passa a tribal e poi a electro e poi a tecno e poi a trance e poi si torna a progressive.

 

Il problema sussiste quando un genere che ha la cassa 4/4 viene sostituito un pò dappertutto da una cosa completamente diversa. Sinceramente se il rock tornasse di moda (cosa che in molti locali sta succedendo) sarei meno dispiaciuto.

Link to comment
Share on other sites

forse è semplicemente che ai tempi andava di più la commerciale e lui per essere AL PASSO COI TEMPI metteva commerciale. Adesso dovete dirmi (perchè io vivo nei dintorni di Milano e sinceramente non credo che come locali sia una zona di nicchia!!!!) QUANTI LOCALI SUONANO ANCORA COMMERCIALE? perchè i locali che frequentavo prima, avevano la sala commerciale. ORA, GLI STESSI LOCALI la sala commerciale NON CE L'HANNO PIU' perchè non attira più!!!! Ma tutto questo è dovuto ad Albertino?? Ma lo credete così in grado di influenzare un paese intero??? Radio, Locali, Negozi di Dischi, Case Discografiche tutti influenzati dal signor Albertino??? Lo mettete alla stessa altezza di Berlusconi???

 

 

Ripetero' fino alla morte che questa della MUSICA CHE CAMBIA e del PASSO COI TEMPI e' un favoletta per bambini scemi che al massimo si puo' raccontare ad un ragazzino 13.enne che per la prima volta in discoteca e di musica DANCE non ne capisce niente o quasi.

 

Oggi la "commerciale" va poco o molto di meno di 10 anni fa, ma ci sono certi produttori e Dj che fanno della COERENZA il loro credo: GIGI... che e' il numero UNO.... va avanti per la sua strada; Idem Danijay, i promiseland, lo stesso Provenzano Dj almeno per ora continua a a pompare la commerciale, magari con qualche pezzo elettronico, ma OUT OF MIND rimane un programma DAnce Commerciale.

 

Il discorso di Albertino e' semplice tutto sommato: LUI decide solo cio' che passa o non passa Radio Deejay essendo il diretttore artistico e le ALTRE RADIO invece di fare come pare a loro... cercano di imitare e scimmiottare radio Deejay.

 

RIN ha chiuso per SCIMMIOTTARE RADIO DEEJAY. Oggi il vecchio Los 40... avrebbe dato del filo da torcere all'attuale DJ TIME. Intanto prende la paga da 4 "rozzotti volgarotti" dello zoo che hanno fatto il programma quasi per caso.

 

Il discorso "la musica si evolve" e' un discorso per bambini scemi.

 

Prezioso... un grandissimo... per ADEGUARSI e' sparito: personalmente ROCKING DEEJAYS in discoteca non l'ho sentita MAI e ripeto MAI, mentre quando parte ...." E GIRA TUTTA LA STANZA MENTRE SI DANZA" o LET ME STAY" Tutti saltano.

 

Ma la musica Cambia e si adegua...... MA mi faccia il piacere mi faccia....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ripetero' fino alla morte che questa della MUSICA CHE CAMBIA e del PASSO COI TEMPI e' un favoletta per bambini scemi che al massimo si puo' raccontare ad un ragazzino 13.enne che per la prima volta in discoteca e di musica DANCE non ne capisce niente o quasi.

Eh già, hai proprio ragione, infatti oggi si sente lo stesso stile di Haddaway, o di La Bouche, o di Robert Miles, o di Dj Dado, o dei Blackwood, o di Gala vero? è sempre quella musica lì, infatti guarda, pure i Rolling Stones suonano sempre come suonavano 40 anni fa.

La musica non evolve è vero, infatti tra qualche settimana esce il nuovo disco di Nilla Pizzi lo sapevi? è un pezzo che spacca!!!

 

Prezioso... un grandissimo... per ADEGUARSI e' sparito: personalmente ROCKING DEEJAYS in discoteca non l'ho sentita MAI e ripeto MAI, mentre quando parte ...." E GIRA TUTTA LA STANZA MENTRE SI DANZA" o LET ME STAY" Tutti saltano.

Sinceramente non ho mai sentito neanche Promiseland, Provenzano e compagnia bella...

Link to comment
Share on other sites

Ripetero' fino alla morte che questa della MUSICA CHE CAMBIA e del PASSO COI TEMPI e' un favoletta per bambini scemi che al massimo si puo' raccontare ad un ragazzino 13.enne che per la prima volta in discoteca e di musica DANCE non ne capisce niente o quasi.

 

 

Ah sì ?

 

a te cosa hanno raccontato quando siamo passati dalla musica anni 80 alla commerciale degli anni 90 ?

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Oggi il vecchio Los 40... avrebbe dato del filo da torcere all'attuale DJ TIME. Intanto prende la paga da 4 "rozzotti volgarotti" dello zoo che hanno fatto il programma quasi per caso.

 

Il discorso "la musica si evolve" e' un discorso per bambini scemi.

 

su los 40 hai detto a mio parere una cavolata incredibile... ultimamente faceva molto schifo cambiando completamente musica e programmazione...

 

Il discorso "la musica si evolve" e' un discorso per bambini scemi. non è un discorso per bambini ma un dato di fatto!!!

Link to comment
Share on other sites

su los 40 hai detto a mio parere una cavolata incredibile... ultimamente faceva molto schifo cambiando completamente musica e programmazione...

 

Il discorso "la musica si evolve" e' un discorso per bambini scemi. non è un discorso per bambini ma un dato di fatto!!!

 

Infatti io ho specificato il "VECCHIO" Los 40 non l'ultimo che era diventato un TALK SHOW dove l'unica cosa veramente bella era FABIOLA.

 

Il Vecchio LOS 40 quello che tra il 2001 ed il 2002 tocco' punte di piu' 2.000.000 di ascoltatori al giorno; quello che riempiva i locali.

 

Il discorso della MUSICA CHE CAMBIA E' una favola in questo senso: e' chiaro che la musica cambia, e' chiaro che da NILLA PIZZI a GIGI D'AGOSTINO il discorso cambia di molto.

 

Ma NEGLI ANNI 80 la DANCE COMMERCIALE era SANDY MARTON E SPAGNA.

Negli ANNI 90 era CORONA, I DA BLITZ, ecc. ecc.

Alla fine fdeglia ANNI 90 i VARI MOLELLA E PREZIOSO la facevano da padroni, ma SEMPRE DI COMMERCIALE si TRATTAVA e SI TRATTA.

 

Oggi la musica NON e' CAMBIATA ma e' cambiata la MODA ed il discorso e' MOLTO ma MOLTO DIFFERENTE. Perche' la COMMERCIALE DI OGGI si chiama PROMISELAND, si CHIAMA ancora e si chiamera' finche' ci saranno 2 casse d una Consolle GIGI D'AGOSTINO, Si potrebbe CHIAMARE GROOVE COVERAGE e CASCADA.

 

Ma con la House, housina ed housetta che ci ha scassato gli zebedei fino a poco tempo fa, e con la Elettro dei vari Yoshimoto e Dj Emix non ha NULLA A CHE VEDERE.

 

Se mi parlate di CAMBIAMENTO di COMMERCIALE da SANDY MARTON a CORONA ai PROMISELAND..... ok.

 

Ma se mi parlate di "adeguemento" da Corona a Dj Emix..... no ragazzi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ma NEGLI ANNI 80 la DANCE COMMERCIALE era SANDY MARTON E SPAGNA.

Negli ANNI 90 era CORONA, I DA BLITZ, ecc. ecc.

Alla fine fdeglia ANNI 90 i VARI MOLELLA E PREZIOSO la facevano da padroni, ma SEMPRE DI COMMERCIALE si TRATTAVA e SI TRATTA.

Beh, con gli anni 80 sfondi una porta aperta: la commerciale era il genere portante...comunque hai ragione in parte, perché la musica che va ora non è l'electro vera, o la house vera, ma comunque quella più commerciale (almeno secondo me). Certo, non è dance (piccolo quiz:chi è che diceva: "Avete voglia di dance?"), o meglio non è quella che nei 90 era conosciuta come dance...

Link to comment
Share on other sites

Ma no dai in fondo e' coerentissimo.......

 

Si si ccooooooooommmmmmmeeee noooooo...

Nel mondo c'è gente che muore per L'INCOERENZA di gente che raccoglie soldi per mandarli in beneficenza e puntualmente se li tiene per se.

C'è gente che promette una cosa per farsi votare, e subito dopo si dimostra INCOERENTE non mantenendo le promesse.

E poi ci si lamenta per l'INCOERENZA di uno, che in fondo, NELLA SUA RADIO, DECIDE LUI COSA METTERE O NON METTERE, SENZA DOVER CHIEDERE IL PARERE A NESSUNO.

E poi, se non è coerente, lo fa anche per esigenze: FINO A PROVA CONTRARIA, LO SCOPO DELLA RADIO E' OTTENERE ASCOLTI, E NON SEGUENDO LA MODA, mi sembra alquanto difficile!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...