Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte Forever


Kiara'89

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Kiara intanto benvenuta.

 

...ma te pareva che chiedessero qualcosa sulla sua vita privata? Possibile che alle ragazze piacciano le canzoni soprettutto se il cantante è bello?

 

A me sinceramente la sua musica non piace, non riesco a trovare un suo brano che mi faccia dire "Bel disco". Però credo proprio che lui sia una bravo ragazzo oltre che molto simpatico

Link to comment
Share on other sites

CIAO KIARA....BENVENUTA!!!!!!!!!!!

 

Se vuoi avere altre info su gabry ponte c'è il suo sito e anche un forum....

 

http://www.gabryponte.com/

 

ecco questo è l'indirizzo!

 

 

Da quelloche sò....è già fidanzato....mi spiach! Però non sò se ora si è lasciato o meno! :confuse:

 

Questo lo possono sapere le altre ragazze del suo forum ! :-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti x il benvenuto... :D

comunque grazie Fargettina, comunque avrei preferito sapereche era single.... ma nn fà niente..... comunque le canzoni di Gabry Ponte nn sn tanto brutte (di certo quelle di Molella sn + carine però...) Ad esempio la danza delle streghe nn è così brutta, ma tra Desert of love di Molella e la danza delle streghe, preferisco desert of love.

comunque ora vorrei kiedervi una cosache nn riguarda assolutamente Gabry Ponte, ma la canzone dei M@d: the concert nn trovateche assomigli totalmente a quella dei White Stripes:7 nations army???

 

Un saluto... Kiara :ciao:

Link to comment
Share on other sites

gabry ponte?

 

si la più bella è Got to get

poi Time to rock

 

Geordie e la danza delle streghe non mi piacciono

accettabile the man in the moon anche se il remix è molinaro

the musica tonante cosi cosi

e bella era invece Memories

 

stupendo il remix di dei mitici e insuperabili Elio e le storie tese di Shpalman

Link to comment
Share on other sites

Io invece vorrei soffermarmi sull'opera piu' sconcertante del ponte: Music

 

L'originale, strepitoso, del 1975 di John Miles viene ripreso nel 1992 dall'emergente DJ italiano Mario Fargetta, che firma la cover in chiave dance del pezzo, mantenendo il dovuto riguardo al mito ed anzi donandogli nuovo fascino e vigore grazie ad un arrangiamento di classe e soprattutto alla portentosa ugola della vocalist Ann Marie Smith.

 

Ma nel 2002, il Ponte, decidendo di mettere (anche lui!) mani sul disco, si accinge a commettere il fattaccio. :(

 

Finchè si limitava a propinare le sue creazioni originali o tutt'al più a citare successi pop del recente passato, la cosa poteva anche tollerarsi; ma arrivare a banalizzare in questa maniera vere e proprie opere d'arte senza un minimo di buongusto e di stile, mi pare quantomeno blasfemo.

 

In tutto ciò mi sorprende alquanto la presenza di Mario Fargetta (anche se non capisco a che titolo), fino ad oggi sempre distintosi per misura ed eleganza e tenutosi ben a distanza da questo genere di sonorità petulanti ed ostinate.

 

Che dire? Purtroppo non e' stato così, ma mi sarebbe piaciuto che questo disco avesse fatto la fine che meritava: sottopiatto ai picnic, frisbee per principianti, copriruota per auto in ricovero, …

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...