Jump to content
DJP.IT

Guardate Qua...


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

parole parole parole...

...venom sembri mina.

 

crisi o non crisi, italia o non italia, stampe o ristampe, regalata o no la classifica parla chiaro.

M2O E' LA PIU' VENDUTA stando davanti a ogni tipo di compilation, dallo straseguitissimo fiorello alla house della hitmania club dance che costa 7euro e 99 quindi ancor meno!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anni fa ho lavorato in un negozo di dischi e devo dire che ho sempre odiato la M2O compilation, con quella confezione che non sta negli espositori!!!

 

:porca:

 

in ogni caso non ne ho mai vendute granchè, decisamente molto meno delle varie Hit mania, per cui non mi stupirei se quest'ultima la prossima settimana la superasse in classifica!

 

 

Link to comment
Share on other sites

parole parole parole...

 

Ma sai leggere? Prima di tirare a conclusioni velleitarie come tuo solito vai a leggerti bene su cosa si basa la classifica...

 

Vuoi qualche classifica seria?

 

Ecco:

 

Classifica Sorrisi

 

Classifica Ricordi/Feltrinelli

 

Vedi M2O? e poi sarei curioso di sapere quanto ha incassato ad esempio rispetto al festivalbar... bah...

Link to comment
Share on other sites

Con posizioni 4 - 7 della classifica Fimi di TUTTI i cd ( album + compilation ) m2o compilation avrà piazzato fra le 20 e le 30 mila copie, il che fà facilmente pensare che raggiungerà presto senza problemi il disco d'oro ( che ormai lo danno a 40.000 copie vendute ).

 

L'ultima Dance Revolution di Alba non è andata al di là della posizione 45.

 

Questo per fare un paragone

 

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...