Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Classifica Annata 1992 + Tracce Audio + Correzioni 3


dave2004

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se ripenso a roba come rap das armas o poker face mi vengono le convulsioni. :hehe:

 

Obiettivamente la dance dal 2003/2004 attraverso' la crisi piu' nera .

Dal 2008/2009 la dance diventa fenomeno di massa , è un giro di affari , i deejay si paragonano alle rock star , il cachet sale , è la corsa delle megastar ad accaparrarsi i deejay piu' trendy tipo Daft Punk , Avicii , Harris , Sinclar . . .

Con il ritiro di Avicii dalle scene cala l'interesse per la dance tanto da segnare il declino della E.D.M. I beat si fanno pop e nasce il genere trist-house .

 

Nel contesto del suo periodo Rap das armas è simpatico e ha poco da condividere con atrocità dei tipo Javi mula , Aria , Disco strobe e Screams in the night , Atmosphere ( una produzione di Molella ma che lontani tempi di Confusion e Discotek People sono finiti) . . . tutte canzoni "pettinate" secondo Molella . Si pensi che Rap das Armas non è mai entrato dal Molly !

 

Poker Face è stata una delle canzoni che ha riportato alla ribalta la Dance a livello mondiale con quel giro di soldi che tutti conoscono . E' nata la classifica dei deejay piu' pagati al mondo concezione impensabile prima del 2008 .

Calvin Harris ha un patrimonio di 60milioni di dollari ! ! !

Link to comment
Share on other sites

ti posso chiedere una cortesia dave?..un mezzo spoiler :-)

puoi dirmi il 03/02/1996 la motivazione sul perchè la classifica non è andata in onda?...io sul mio quadernetto dell'epoca avevo scritto "perchè albertino è stato male" ..ma volevo conferma..

grazie

Link to comment
Share on other sites

ti posso chiedere una cortesia dave?..un mezzo spoiler :-)

puoi dirmi il 03/02/1996 la motivazione sul perchè la classifica non è andata in onda?...io sul mio quadernetto dell'epoca avevo scritto "perchè albertino è stato male" ..ma volevo conferma..

grazie

 

Lo apprendo da voi che quella puntata venne soppressa .

 

Si confermo io, influenza

 

Visto che mancava solo Albertino per colpa dell'influenza lo poteva condurre Linus la classifica cosi' si sarebbe evitato la soppressione di quell'episodio .

Link to comment
Share on other sites

pensavo che quando anni fa erano state postate tutte le classifiche qui..compreso il 1996 ...c'era scritto anche il perchè non era andata in onda quella del 03/02/1996...

io sul mio quadernetto avevo che albertino stava male..allora avevo scritto bene.. :-)

 

comunque grazie doctorste x la conferma...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...