Jump to content
DJP.IT

voltaire7

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

About voltaire7

  • Birthday 05/06/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.theddors.com

voltaire7's Achievements

DJP-Apprentice

DJP-Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Nel '96 Albertino nel Deejay Time passava un brano con voce maschile tipo Frank Sinatra, il brano faceva "Tic Tac" e qualcos'altro, fu fatto anche un jingle personalizzato per la trasmissione, proprio il jingle (solo lui purtroppo) era sulla compilation Alba vol. 5, prima che comincia Freed from desire di Gala. Qualcuno se lo ricorda il titolo??? Grazie
  2. Beh, sulla grandezza delle mani e dei relativi "fastidi" non posso darti torto, effettivamente se non hai una buona mano rischi continuamente di toccare il jog wheel; sul preascolto invece non trovo problemi, mi piace ascoltare il mixaggio in maniera live, ma è soltanto una questione di gusti e di orecchio, tutto qui. Comunque ti ringrazio per i consigli. P.S. Unico problema sono le istruzioni, non sono in italiano e non so dove poterle beccare, mi servirebbero soprattutto per la modalità loop che non ho ben afferrato.
  3. L'ho comprato per sfizio, ora ho preso i Gemini CDM 3600 e quindi ho bisogno di monetizzare, tutyo qui! Per chi vuole ocminciare va bene.
  4. Beh ragazzi, questo è il link, eventualmente siete interessati fatevi avanti e ci si mette d'accordo! http://cgi.ebay.it/DJ-SCRATCH-CONSOLLE-CDJ...1QQcmdZViewItem
  5. Aggiungerei: - Umboza "Cry india" (con il sample di All noght long di Lionel Ritchie) - Cassio "I like you" (mix di Fargetta bello davvero, non riesco a trovarlo in mp3 in nessun modo, non è che qualcuno mi aiuta???) - L.O.V. Licensed On Venus "I'm losing my mind" (mi ricorda troppe cose!) poi continuo....
  6. Dj Cerla & Moratto (Wonder, anche se in tutta sincerità non so quanto sia passata nel DJT) Passava tutti i giorni, alla Deejay Parade mi sembra arrivò al n. 3!
  7. Ho chiesto stamattina, mi hanno detto dai 25 ai 40 euro ma bisogna capire che non gli ho portato i poster, probabilmente il prezzo si abbassa appena glieli faccio vedere.
  8. Vado a chiedere, ho il negozio Mail Boxes etc. vicino casa mia ed è un amico, ti faccio sapere ok?
  9. Ti assicuro che vale la pena anche averla nel poster...... credimi!!!
  10. Però o venite a prenderveli a Napoli o mi pagate le spese di spedizione.....
  11. Beh ragazzi, a nessuno interessano nemmeno se li regalassi??? Di buttarli non mi va proprio, vorrei trovare un amatore per regalarli.
  12. Ho tanti poster maxi di artisti dance della scena musicale anni 90, vorrei scambiarli con qualche vinile mix; ecco i poster (non li ricordo tutti): 1)Molella 2)Fargetta 3)Datura 4)Netzwerk 5)Dj Dado 6)Corona 7)Bliss Team (2) 8)Taleesa
  13. Apro questo topic per avere delle informazioni dagli addetti ai lavori, e chi meglio di Vincenzo Callea che ha piazzato tante hit??? Spesso si fanno discorsi sulle meteore dello spettacolo, in particolare nell'ambito musicale, ovvero che piazzando il primo (e probabilmente unico) o vari singoli al vertice delle classifiche (di vendita???) guadagnano talmente tanto da vivere da nababbi per l'eternità. Io son convinto che ciò non sia vero assolutamente, soprattutto pensando che al primo singolo la casa discografica faccia una specie di prova.
×
×
  • Create New...