Jump to content
DJP.IT

maginboo

Members
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

maginboo's Achievements

DJP-Explorer

DJP-Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. in uscita il nuovo album di gigi d'agostino mondo reale
  2. http://forum.gigidag.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=62301
  3. http://www.gabryponte.com/index.php?option...e&Itemid=35 e' uscito quello nuovo di gabry ponte,ho letto delle opinioni e molti dicono che non e' un gran che xche' non ce' l'italodance e che e' quasi tutto electro ma ho sentito delle previu e ci sono anche dei pezzi pop e non e' tutto electro o di un solo genere.
  4. GIGI D'AGOSTINO SUONO LIBERO “ L’AMOUR TOUJOURS ” “ CASA DAG ” “ ANOTHER WAY ” -Angeli in Festa - “ LA PASSION ” “ LA DANZA DEL SOLE ” “ THE RIDDLE ” “ INVENTI ” “ A VOLTE IO MI PERDO ” “ IO VORREI NON VORREI MA SE VUOI ” “ PIOGGIA E SOLE ” “ SENTIRSI COSI’ ” “ IL TRIP DEL VAGABONDO ” “ MAGIC OF LOVE ” “ INDIANO DAG ” “ WALKING ” “ CASA DAG ” “ MAGIA ” “ PAESE IN FESTA ” “ NARCOTIC ” “ EVVIVA LE NANA ” “ INTENDO DIRE ” “ MI SONO CAPITO ” “ L'UOMO DEI FENOMENI ” “ PACIOCCO ” “ SAVE THE RAP ” - impiccio mix - “ LEGNATA DISTORTA ” “ QUOTING ” - mani a destra mani a sinistra - “ POMP ” “ PERO’ ” “ CAPOCANTIERE ” “ COMUNITENSA ” “ LA NINNA NANNA ” “ ESERCIZIO DEL BRACCIO ” “ MUSICORE ” “ BELIVE ” “ MATERASSO DAG ” “ GRATTINO DAG ” “ IN TO THE BAM ” “ MI STA SULLA CASSA ” “ DISTORSIONE DAG ” - lussazione mix - ...C'ho 'na bella cosa da dì... ...POTENZA ADEGUATA... ...Esce in ciddì... questo e' quello di luca noise,poi dovrebbe uscire anche l'album di maxwell trust 1.io spero che esca anche quello di mondello,spero che escano tutti il prima possibile e sarebbero da comprare tutti quanti. quello di gigi dovrebbe uscire all'incirca tra una settimana penso il 25
  5. gigi non e' solo un grande dj ma anche un grandissimo uomo,organizza pulmini in modo che la gente si sposti + facilmente x andare ha vederlo,se suona a milano anche uno di palermo puo' andare a vederlo.sta organizzando anche altre cose in modo che anche gente che ha i problemi tipo i disabili possono andare ai suoi live.sul sito di m2o e' possibile scaricale la prima puntata inedita del cammino in versione podcast,in questo modo si puo' scaricare la sua musica gratis.andate sul suo forum ufficiele e vedrete in quanti siamo.qualche discoteca specialmente nel nord italia fa' il lento violento e vengono fatte serate in giro x l'italia con questo genere e anche altri dj lo fanno come ad esempio maxwell,luca noise,federico romanzi. io il 19 ottobre e 11 novembre sono stato allo space di firenze e ha messo pezzi bellissimi,che spaccano e anche brani romantici,da pelle d'oca,mi sono scatenato da morire,ho conosciuto gente del forum con cui chatto,mi piacerebbe tantissimo tornare ad una sua serata,spero che torni qui a firenze e che esca un suo nuovo album o compilation.al live c'era gente con i manifesti,ci hanno dato gli starlight e dei bastoncini con il cuore.
  6. vigorsol ha scritto:pur non essendo come i tempi di SILENCE o di L'AT questo lo dice te che gigi non e' + come i tempi di silence e dell'amour toujours,ma chi l'ha detto? sul suo forum siamo in tantissimi,il cammino e' seguitissimo,fa' un sacco di serate in italia e all'estero,ovunque lui suona e' un evento,fa' un sacco di canzoni all'anno e fa' uscire diverse compliation nell' arco di poco tempo quindi non mi sembra propio che non e' + come ai tempi di silance o di at anzi lo e' di +,i suoi live sono meglio adesso che prima almeno secondo me,ovviamente e' questione di gusti, a te puo' benissimo non piaere + mentre a me continua a piacermi tantissimo anzi lo seguo di + adesso ma dire che non e' + quello di prima mi sembra una sciocchezza,vuol dire non sapere come stanno veramente le cose
  7. molti pensano che la musica da discoteca sia semplie da fare,he basta avere un computer,una tastiera e il gioco e' fatto,che non importano grosse doti musicali,che non importa andare a scuola di musica o fare il conservatorio,ma e' veramente cosi? secondo me no,allora anche io potrei benissimo diventare il dj + famoso al mondo se fosse veramente cosi',xche' allora esistono i corsi x dj? mixare 2 canzoni non e' roba da tutti e nemmeno screcciare. pensano che sia musica fatta col solo scopo di vendere e di far ballare quando invece puo' far emozionare e commuovere ovviamente dipende dai gusti,viene descritta come musica monotona ,ripetitiva,rumore e senza melodia,ma non e' cosi',l'hardcore e' monotona,ripetitiva,e senza melodia ma non e' cosi',ci sono dei pezzi super melodici,ci sono brani che hanno fatto la storia.
  8. da venerdi' 19 ottobre 2007 x un venerdi' al mese allo space electronic di firenze sale in console udite udite niente pocodimeno che,si propio lui il MAESTRO GIGI D'AGOSTINO.sicuramente si portera' il suoi impianto xche' quello dello spece non e' un granche,ci saranno di sicuro tantissime persone,ormai e' uno dei pochi dj se non l'unico che fa' il pieno nelle serate,ovviamente sara' una serata a base di lento violento ovvero il genere che fa' lui adesso vale a dire pezzi rallentati e violenti ma anche altri piu' melodici e romantici,di sicuro un emozione unica ma chi preferisce il gigi di prima allora o se ne stia a casa o cambi posto xche' scordatevi una serata mediterranee progressive,pezzi come l'amour toujours,the riddle,another way,elisir ecc... li mettera' sicuramente ma in versione lenta violenta.
  9. non lo comprero' dato che adesso fa' musica monotona,ripetitiva,senza melodia e tutta uguale.
  10. e xche' adesso non ce' il pieno ,non si riempie? ho letto sul forum di gigi dag che quando suona all'altromondo ce' il pienone e c'era anche il pienone quando ha suonato x pasqua.
  11. comunque penso che sia una questione di gusti,ce' chi gli fa' schifo le discoteche techno ma ama quelle house e chi l'incontrario,resteranno contentissimi quelli che adorano l'housedance,ci sta il caso che tu sia andato nella serata sbagliata,prova ad andarci in una serata con gigi dag o altri ospiti e eventi importanti,sono sicuro che cambierai idea e non ci saranno solo 200 persone. x l'ultimo dell'anno ci sono stati gigi,ponte,molinaro e provenzano a suonare e ho letto che c'era tantissima gente e che quando a suonato gigi ce' stato il delirio
  12. non lo sapevo e mi dispiace molto se e' veramente cosi',in effetti e' vero quando nell'estate del 2000,2001 e 2003 ci sono stato mettevano dance con synth,basso che pompa e cassa in quarti.non e' che odio i posti in cui ce' l'house o l'electro,non mi va' a genio che facciano tutti lo stesso genere,potrei dire lo stesso se facessero tutti hardstyle,lento violento o trance.comunque guardando le foto sul sito dell'altromondo sembrerebbe che sia ancora un posto stupendo,con effetti luce spettacolari e penso che abbia ancora un impianto audio da paura, ho sentito dire che ci va ancora tantissima gente soprattutto nelle serate quando ce' gigi.anche nella sala senato della baia imperiale da come ho letto nel sito ci fanno house e electro e invitano dj di m2o che adesso fanno questo genere(ripeto che non odio l'house e l'electro ma la monotonia che ce' ormai in quasi tutte le disco d'italia nel mettere un solo genere),comunque in un altra sala della baia so' che mettono musica vecchia,x il resto e' vero anche le altre disco della riviera romagnola sono diventate monotone.
  13. ma scusa se gigi fa' 10 album all'anno vuol dire che fanno schifo e se ne fa uno anche ogni 2 o 3 anni vuol dire che e' un capolavoro? ma che centra? allora se la pensi cosi' + album fa' + fa' schifo e meno album fa' e + e' un grande? ma dai.
  14. poi non capisco la frase di morosodiprezioso,ma che ce'ntra? se fa' troppa roba fa' schifo e se ne fa' poca e' bravo? mah
×
×
  • Create New...