Jump to content
DJP.IT

matteopando

Members
  • Posts

    664
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by matteopando

  1. Uè sibidissàààà... anche qua da me a Cesenatico Samim è pezzo top già da qualche settimana... come anche Yves Larock. E di Djuma Soundsystem, nessuno sa niente??? Ciao!
  2. Ma è veritiera questa news??? Se sì tenete aggiornata questa pagina!!! matteo. www.myspace.com/matteopando
  3. Prima che chiudano il topic (cosa abbastanza probabile) vorrei lasciare altre due frasi da vocalist, appena sfornate dalla mia testa di caz.... ehm dalla mia fabbrica personale. E LE MANI VANNO VERSO LA CONSOLLE, MANGIANDO UN PANINO E BALLANDO PER OR! NON TE LA MENARE SE TI HAN LASCIATO FUORI, ACCENDI LA RADIO C'E' SIMONE GIRASOLI! Pando vocalist. Sciaobelli.
  4. Ciao sono Matteo, i più anziani del forum si ricorderanno di me. Raccontai diverse cose su questo sito, oltre a discutere e a volte litigare anche con 123, Geppo, Fargettina e tanti altri. Ora mi occupo non tanto di musica dance, bensì di frasi da vocalist. Eccone un paio, appena sfornate dalla mia... ehm ehm... "fabbrica". ALTE LE MANI CON FORZA ED EFFICACIA, E IL SUONO PROGRESSIVO INNALZA LA TUA AUDACIA!!!! QUANDO DA LONTANO VEDI UNA CUBISTA, RICORDA: PUOI PROVARCI SOLO SE SEI IN LISTA!!!! Pando Vocalist.
  5. Erano altri tempi raga. Non si può piangere per queste cose, le mani continueranno ad alzarsi con altre cose. Grande magoooooooooo..........
  6. matteopando

    Dj Pando

    Sono ancora qua. Sto ascoltando PAPEETE BEACH vol.3, gran compilation! AAaaaaaaah sì.
  7. Dai ragazzi! Raccontiamo tutti insieme, in questo thread (benvewelcome) com'è stata la nostra prima estate senza Deejay Parade. Wow! Ratatacch!
  8. Okay! Sabato ero in zona ALTROMONDO STUDIOS. Alla consolle, dall'1 in poi e in ordine rigoroso, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino e Provenzano Dj. Al che, ore 3.50 ho abbandonato il locale sudato ma soddisfatto!! Bow chi bow and benvewelcome. Da segnalare i mixaggi non solo audio ma anche video di Gabry Ponte e Provenzano. Bella lì. Matteo.
  9. matteopando

    Dj Pando

    Non c'è sample non c'è plagio, vorrei solo cantare come Biagio! Pando vocalist.
  10. Comunque, forza Chacaron! ANDY VAL GOURMET "EL CHACARON", forse questo il titolo esatto?? E le mani vanno al cielo con intensità, sta ballando tutta la città!
  11. Allora ANDY'S VAL è identica a SOCA GANG.... ti dico, proprio UGUALE! Mi piace molto anche GROSSA di Fish e Esa, la sto ascoltando ora... I veri dj's han capito la mossa.... gli altri sound si scavan la fossa!
  12. Comunque ho trovato la versione dei Soca Gang, credo che sia quella che passano in CIAO BELLI e soprattutto in KASSA DE MAIORCA il sabato e la domenica. Mani in alto sopra i pipistrelli, sta suonando Joe T Vannelli!
  13. Quando la folla emette un boato, vedrai Gabry Ponte mixare sopra un prato!
  14. Grazie raga, ne esistono due versioni: una è SOCA GANG "CHACARON", l'altra è ANDY'S VAL "CHACARRON", le vado a cercare poi vi farò sapere!! E le mani vanno verso il soffitto, pagando il biglietto e il vitto! Pando vocalist.
  15. matteopando

    Dj Pando

    Quando facemmo quel pezzo gli O-ZONE ancora non c'erano.... Qualcuno ha avuto la nostra stessa idea (almeno il nome del progetto lo abbiamo azzeccato... )
  16. Ciao ragazzi. In quanto Pando Vocalist, sono qua per invitare tutti a passare un bel periodo di ferie e a divertirvi, usando però la testa. E' importante, quando non si conosce bene la persona con la quale state per passare dei momenti felici, prendere le giuste precauzioni... per poi tornare a casa tranquilli e con un bel ricordo. E' bello *****are in una valleverde! O no?? Ciao a tutti.
  17. matteopando

    Dj Pando

    Sono di nuovo su queste pagine per alzare le mani al cielo con voi e segnalare un paio di album che mi sono piaciuti quest'anno: "LE VIBRAZIONI II" e "AMERICAN IDIOT - GREEN DAY". So che non è il vostro genere, ma a parte CHAB o THE DRILL, qua in Romagna il pop-rock va per la maggiore, anche in disco.
  18. Ma stai scherzando?? Purtroppo non so neppure di chi è perchè in "50 Songs" non è ancora entrato, ma potrebbe anche arrivare al primo posto, occhio!! Aaaaaah sì. E sabato tutti all'Altromondo a vedere Provenzano e Gigi D'agostino!
  19. Qualcuno di voi è a conoscenza di un pezzo nuovo (genere tipo GASOLINA, quindi un dance-reggaeton) con un bel giro di basso e che ripete spesso "Giagaron, giagaron maccaron maccaron". E' un pezzo molto divertente, lo hanno passato anche oggi in "CIAO BELLI" e a mio parere potrebbe essere un tormentone dei prossimi mesi. Pando.
  20. Oh raga non so voi, dalle vostre parti, ma qua in romagna si strippa troppo!!! Anche oggi è stato caldissimo (pure se ha piovuto una mezz'oretta nel pomeriggio). Per il resto tutto bene, forse sabato vado all'Altromondo a Rimini che c'è Provenzano... bella lì. Matteo.
  21. matteopando

    Dj Pando

    Bella lì raga come state?? Uè tutt a post!!! Come va su questo sito??? Visto che ci sono vi consiglio un titolo da cercare molto bello: IRENE GRANDI "BUM BUM", a me piace molto. Matteo.
  22. Ciao sono Matteo Pando. Ogni tanto vi seguo ancora, pure se non scrivo più su questo sito. Purtroppo la Deejay Parade non c'è più e la classifica che realizzate voi è molto fine a se stessa (in discoteca si balla tutto e il contrario di tutto, per fortuna così c'è più scelta).
  23. Ciao sono ancora Matteo. Il Km.5 ti aspetta a Milano Marittima fino al primo sabato di Aprile compreso. Ueh sabato abbiamo alzato le mani anche con i Green Day e The Hives. Piach.
×
×
  • Create New...