Jump to content
DJP.IT

andguag

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

andguag's Achievements

DJP-Rookie

DJP-Rookie (2/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Mamma mia grazie raga sono contento che l'abbiate riconosciuta. Non so come ringraziarvi, ho le lacrime agli occhi è stupenda. Non faccio altro che ascoltarla, vinile o cd domani la prendo di sicuro!!!! Un aggettivo per definirla? "Miele che cola".
  2. Ragazzi sto cercando da mesi un pezzo house troppo fuori di testa. Sono riuscito ad averlo da un amico che l'ha registrato in una serata in disco ma per chi usa Emule come programma di condivisione lo puo' trovare digitando : Apertura Cocorico 04_02_2006_dj RALF. Ho l'mp3 ma purtroppo è tagliato all'inizio ed alla fine. Spero possiate aiutarmi, vi posso dire che è molto melodica ed è cantata da una voce in inglese molto sensuale e più la ascolti e più la vorresti ascoltare!!! Uffa che rabbia non conoscere il titolo!! Alcune parole della canzone "movie now oppure moving now, like flowers in the hand we are looking now ...." poi partono dei bassi da sfondare tutto!!! E' difficile da capire ma ripeto se potessi postare almeno 10 secondi l'mp3 qualcuno mi capirebbe e forse saprebbe dire il titolo. Ringrazio anticipatamente a chi volesse aiutarmi... P.S. Eventualmente non si puo' postare o mandare il file mp3 a qualcuno di esperto che riconosce i titoli? Ciao un abbraccio e complimenti a chi ha messo in piedi questo forum.
  3. Ragazzi!!! Che stupido!!! Non so perchè non ci ho pensato prima ma per chi di voi usa Emule come programma di condivisione puo' trovare questo mp3 cercando le seguenti parole: Apertura Cocorico 04_02_2006_dj RALF Purtroppo non è completo dura solo 3 minuti, se qualcuno conosce la canzone vi prego di postare il titolo. Fatemi sapere anche se ve gusta!?
  4. Se dobbiamo parlare di serate dell'altro Mondo Studios (non vorrei sembrare altezzoso ma si puo' dire che lì dentro ci sono cresciuto) ricordo Gianni Parrini ed una serata in particolare di Prezioso (a fine serata ha lanciato un suo disco).... Heeee che tempi,94/95/96 non ricordo bene l'anno, scusatemi non me ne vogliate! A quei tempi con la commerciale e la progressive andava molto di moda anche il Cellophane (ora non esiste più) sempre in zona Miramare.
  5. Quoto Vigorsol e posso garantirvi che è successa la stessa cosa anche con il Cocoricò. 5, 6 anni fa Cirillo e Saccoman ci deliziavano di musica "tecno" celestiale, oggi purtroppo sembra come se ci fosse una manovra commerciale in atto. Ovunque elektro-house. Ma davvero tutti quanti desiderano ardentemente questa elektro-house?
  6. Ragazzi sto cercando da mesi un pezzo commercial-house troppo fuori di testa. Sono riuscito ad averlo da un amico che l'ha registrato in una serata in disco. Ho l'mp3 ma purtroppo è tagliato all'inizio ed alla fine. Spero possiate aiutarmi, vi posso dire che è molto melodica ed è cantata da una voce in inglese molto sensuale e più la ascolti e più la vorresti ascoltare!!! Uffa che rabbia non conoscere il titolo!! Alcune parole della canzone "movie now oppure moving now, like flowers in the hand we are looking now ...." poi partono dei bassi da sfondare tutto!!! MAAMMA mia! E' difficile da capire ma ripeto se potessi postare almeno 10 secondi l'mp3 qualcuno mi capirebbe e forse saprebbe dire il titolo. Ringrazio anticipatamente a chi volesse aiutarmi... P.S. Eventualmente non si puo' postare o mandare il file mp3 a qualcuno di esperto che riconosce i titoli?
×
×
  • Create New...