Jump to content
DJP.IT

anonimo

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

anonimo's Achievements

DJP-Apprentice

DJP-Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. No assolutamente. Per me è l'esatto opposto. Madonna anticipa le mode, ed è lei a capire, per prima, dove è la novità. Comunque mica mi fa schifo il Gahan: l'ho già detto, mi piace molto la sua voce ed ho sempre amato la musica dei Depeche. Ho tutti i loro dischi. Però se riuscissero a proporre una minestra un tantino diversa, magari nel nuovo anno, nel mio giudizio personale guadagnerebbero punti. E, penso, non solo nel mio.
  2. hai ragione, ma forse è il caso di perdonare guerro
  3. se è per questo, non si scrive nemmeno con il k, eppure vedo che alcuni lo fanno
  4. Sarà "fuffa", ma ha più importanza quella delle 100mila su Internet che visioni settimanalmente tu
  5. Non direi: fino a poche settimane fa, lo sentivo da ogni parte. Una rottura di co*****i quasi ai livelli di Chihuahua
  6. Secondo me è l'agghiacciante Busker - I want to be free
  7. Chi glielo ha imposto ? Madonna è anche più vecchia (anagraficamente) eppure cambia stile ad ogni disco, sorprendendo tutti ogni volta (e sempre positivamente, almeno me).
  8. No, è piaciuta anche a me. Ma sai cos'è, David Gahan sono così tanti anni che continua a proporre sempre le stesse identiche sonorità, che le palle stanno iniziando a cadere (leggete fin che siete in tempo, prima che la mitica arrivi ad apporre i suoi immancabili asterischi ) Qualcuno gli dica (a Gahan) che siamo (quasi) nel 2008 !
  9. Be dai, da vecchio amante dei Chemical Brothers devo dire che quest'anno mi hanno proprio deluso. Do it again l'ho trovata insipida, potevano fare di meglio, peggio ancora la successiva (The Salmon Dance), mi è piaciuta molto solo la title-track (We Are The Night).
  10. Avete una memoria e un ricordo dei dettagli impressionante, chapeau. Ma nulla è più come prima. Tranne la mitica Fargettina che continua a mettere gli asterischi sulle "parolacce" (!). Almeno lei, è rimasta sempre la stessa. Che bello.
  11. Nessuno ha citato Le Conseguenze dell'Amore, il mio film preferito
  12. sono anonimo... di nome e di fatto... ecco chi sono Perchè non dovrebbe piacermi il brano di Roy Paci ? E' un musicista di tutto rispetto. E il suo brano di quest'anno - toda joia, toda beleza, non quello successivo - mette allegria e buonumore. Almeno a me. (qui volevo mettere la faccina col sorriso, ma sono stato costretto a rimuoverla perchè mi esce uno strano messaggio di errore contenente un'interdizione risibile... roba da matti)
  13. Grazie per i commenti alla mia classifica, che sono stati molto numerosi e interessanti. In fondo, me l'aspettavo
×
×
  • Create New...