Jump to content
DJP.IT

IRACONDIA

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

IRACONDIA's Achievements

DJP-Rookie

DJP-Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiii è questa!!!!!!!!!!!! grazie milleeeeeeeeee!!!!! ovviamente quella che ho ascoltato io era un rmx, ma ora che ho il titolo ci metto poco a trovarlo! ancora grazie!
  2. grazie mille per la mano ragazzi. eppure sono sicuro che, una volta trovato il titolo, ci morderemo tutti le mani perchè davvero si tratta di una canzone ben conosciuta...
  3. per dance intendo Eurodance...dov'è la polemica in tutto ciò? Non credo di essere il solo a differenziare dance (sempre nel senso di Eurodance, eh) e house...
  4. no ragazzi, grazie di tutto ma non sono queste. era un titolo molto più house che dance, e la cantante era donna
  5. Ragà come sapete vi leggo tantissimo, però a volte non so come aiutarvi nè come intervenire, dato che ho lasciato la musica dance un bel po' di tempo fa e non sono + aggiornato. Però ci sono canzoni che mi fanno ancora brillare gli occhi, per cui sto tentando di recuperarne un bel po'... l'altro giorno ricordavo proprio una di queste, ma nulla...non mi veniva nessun titolo. provo a scrivere il testo su google e ancora nulla, nessun risultato che mi portasse da qualche parte utile. bene..la canzone che cercavo è del 2001/2002 max, è un pezzo house molto suonato, molto "tranquillo", passava spesso in discoteca. la voce femminile recitava in maniera svelta "need to touch to have your body, want to touch to have your body" 2-3 volte, poi rallentava e diceva qualcosa tipo "uuh-uuh....i always..." e non ricordo più Non dovrebbe essere difficile.... grazie mille :)
  6. Ricordate il post di qualche giorno fa, quello grazie a cui ho scoperto aloha-love is blue? Bhe...in quel post citavo un'altra canzone: "Wrong is right"...bene, ho appena scoperto che quella canzone non esiste, o meglio il suo titolo non è quello! Il testo era esattamente quello di C'hantal -the realm, ma la canzone non era affatto quella...vi prego, aiutatemi! Ps posto qua sotto il link al video con il sample usato nella canzone, in modo da potervi aiutare ad aiutarmi
  7. uhm, per la canzone strana del robot mi viene in mente "supercar - supercar", ma là siamo sul 1999. Può essere anche che tu cerchi "Superstar heroes - dj gio", ma là siamo sul 2003 se non sbaglio...comunque prova, perchè il sound strano c'è tutto, e in mezzo ci sono robot e cartoni animati... per il resto non so che altri pesci pigliare.
  8. bhe, dipende da che radio ascoltavi...su los cuarenta la trasmettevano spesso e volentieri :)
  9. allora, non so per quale assurdo miracolo, però grazie alla canzone che mi hai detto tu (la prima, quella "classica") sono riuscito a recuperare i ltitolo di quella che cercavo: è Aloha - Love is blue...ed è rarissima... Ti ringrazio tantissimo!
  10. Ragazzi è da molto che leggo il vostro forum, davvero pieno di cose interessantissime (mi è piaciuto molto ad esempio il topic sulle "canzoni dimenticate del triennio d'oro 99.2000.2001), e oggi finalmente ho deciso a iscrivermi...iniziando a chiedervi una piccola mission impossible:cercavo una canzone del 2001 o max inizio 2002 ( siamo nello stesso periodo di The reel di Claudio Diva e di Wrong is Right di non ricordo chi ) La canzone che non riesco a trovare dovrebbe chiamarsi "Blue" o qualcosa del genere..ricordo però che ricalcava se non sbaglio una vecchia pubblicità Barilla la cui song di sottofondo cantava "Blu blu...my world is blu..." Mi piacerebbe molto sapere se qualcuno ricorda nome e titolo...perchè sono anni che provo a recuperarla, ma visto il nome così poco originale immaginate che risultati ho avuto! Non sparatemi nomi come Blue degli Eiffel 65 o Into dei blue di Trinity, non sono così smemorato grazie mille!
×
×
  • Create New...