Jump to content
DJP.IT

Greg89

Members
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Greg89

  1. http://www.youtube.com/watch?v=SqSy5ILqX3I l'ho cercato in tutti i modi ma non trovo questo remix, qualcuno mi sa aiutare?
  2. http://www.youtube.com/watch?v=SqSy5ILqX3I l'ho cercato in tutti i modi ma non trovo questo remix, qualcuno mi sa aiutare?
  3. chi mi sa dire il titolo di questa canzone? http://www.youtube.com/watch?v=gDpKlRRR7qc grazie a tutti...
  4. ho sentito in discoteca la canzone "touch me- bingo players vs chocolate puma" però con le parole sopra, molto bellina direi...su youtube non ho trovato nulla...qualcuno mi sa dare qualche info?
  5. così vorse torna meglio x ascoltarla, l'ho messa su youtube...vi prego aiutatemi!!! http://www.youtube.com/watch?v=_10JmWLsZVg
  6. siete mica così geni da sapere anche il titolo di questa? http://www.fileden.com/getfile.php?file_pa...0audio%2037.wav
  7. vai perfetto, grazie...ora manca solo questa: http://www.youtube.com/watch?v=nrEANPBeSFY
  8. perfetto, grazie mille anche a te! dai ne mancano solo 2!
  9. vabbè un pò si capisce...comunque grazie mille comunque...
  10. non mi uccidete, ne ho altre 4 e poi per un pò non vi rompo più... http://www.youtube.com/watch?v=3zFjk95-A90 http://www.youtube.com/watch?v=nrEANPBeSFY http://www.youtube.com/watch?v=psS670Gl8yY http://www.youtube.com/watch?v=cjdrZmX7dm4 graaaaaaaaazie!
  11. cerco disperatamente questa canzone: http://it.youtube.com/watch?v=4sKv7RIHNmo in fondo c'è una parte in cui canta che è abbastanza caratteristica di questa canzone quindi forse la riconoscete...grazie in anticipo..
  12. come si chiama quella canzone che fece strasuccesso negli anni 90 e di cui ultimamente gira un remix, che inizia con una parte di solo pianoforte, che è lo strumento principale di tutta la canzone?
  13. ora mettono una versione remixata con le parole di un'altra canzone,ma sinceramente preferivo la versione che mettevano prima....
  14. guarda,per trovarla ci ho messo un mese, perchè la sentivo sempre in una disco ma non capivo le parole quindi nn sapevo neanche come risalire al titolo!
  15. si chiama jingo chic ed è dei ST CONNECTION...penso sia praticamente sconosciuta ma a me piace veramente tanto!se volete ascoltarla cercatela su youtube...
  16. ho sentito una canzone cantata da una donna che mi pare dica: "i'll be the miracle, i'll be the miracle, it's not tipycal what i do, ecc ecc" o un'affare del genere...l'ho sentita una volta...comunque qualcuno sa il titolo?
  17. ah,gliel'ho chiesto pure io...comunque boh, mi aveva dettoche doveva riguardare tra le sue canzoni x vedere il titolo...quindi mi sache nn ne ha voglia...
×
×
  • Create New...