Jump to content
DJP.IT

Teo_Mc

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Teo_Mc's Achievements

DJP-Rookie

DJP-Rookie (2/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. daii ragazzi su che ce qlc che lo sa
  2. sto cercando una canzone che come inizio si sentiva la folla che esultava e poi partiva delle note di un piano forte che intonavano come la canzone dei cartoni " daitan" infatti il dj finita la canzone disse sembra un po la canzone daitan.. lo sentita sabato pomeriggio alla time machine su malvici network musica dance anni 90 qlc puo aiutarmi?
  3. ragazzi buonasera non mi ricordo piu il nome di un disco che ai tempi ho messo spesso solo che avevo 15 anni e chi se lo ricorda piu... era una canzone tecno-house ??che faceva cosi ( scusate l'espressione) " hey sessamo apritii apritii,,hey sesamo apriti apriti ...compagneros.. e poi paritva il basso.. l'altra era un disco bianco la canzone doveva chiamarsi " Zero" risale sempre circa al 1998 piu o meno e era una traccia di tecno/house che faceva cosi.. 10...10..10....10..10 ( con sotto una base di bassi leggeri).....9..9....9....9...9... e cosi via fino allo zero ..zero...zero... e poi partiva il basso pesante qulcuno di voi puo aiutarmi sto diventando pazzo a cercarla ho guardato in tutti i miei dischi vecchi e chissa che fine avra fatto puo darsi che l'avro lanciata dalla consolle una domenica.... grazie x l'aiuto. Teo.
  4. ragazzi buonasera non mi ricordo piu il nome di un disco che ai tempi ho messo spesso solo che avevo 15 anni e chi se lo ricorda piu... era una canzone tecno che faceva cosi ( scusate l'espressione) " hey sessamo apritii apritii,,hey sesamo apriti apriti ...compagneros.. e poi paritva il basso.. l'altra era un disco bianco la canzone doveva chiamarsi " Zero" risale sempre circa al 1998 piu o meno e era una traccia di tecno/house che faceva cosi.. 10...10..10....10..10 ( con sotto una base di bassi leggeri).....9..9....9....9...9... e cosi via fino allo zero ..zero...zero... e poi partiva il basso pesante qulcuno di voi puo aiutarmi sto diventando pazzo a cercarla ho guardato in tutti i miei dischi vecchi e chissa che fine avra fatto puo darsi che l'avro lanciata dalla consolle una domenica.... grazie x l'aiuto. Teo.
×
×
  • Create New...