Jump to content
DJP.IT

nandop

Members
  • Posts

    1,726
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by nandop

  1. Beh ritengo Caparezza una persona molto intelligente.
  2. posso assicurarti che almeno all'apparenza in Germania è diverso ! Rispetto a noi sicuro, sembra di vivere a centomila kilometri da noi.
  3. 27 Giugno 1980 cadeva misteriosamente il Dc 9 Itavia partito da Bologna e diretto a Palermo nei cieli di Ustica. Dopo personale aeronautico morto stranamente e depistaggi di stato l'inchiesta è aperta tutt'oggi. L'ennesima vergogna italiana che confluisce solo 1 mese dopo circa con la stazione di Bologna. Giornalisti servi del potere, e politici servi dei servizi segret, mai nessuno che abbia in fin di vita la coscenza di dire qualcosa di vero tra queste m*****. Andreotti tu c'eri , Cossiga spero che ti accadrà qualcosa presto, come si vive con bambini morti per interessi di stato sulla coscenza, conoscendo i fatti come hai dimostrato con Gladio ? Non meritate di vivere ancora. Ustica, Bologna , Milano , Brescia , Gioia Tauro, Portella della Ginestra, Italicus, Bascapè ecc ecc..., costa cosi tanto aver perso quella guerra nel 1945??? Fottuti Servizi Segreti italiani e Americani. Questa è la rabbia sdi chi sa di non vivere in una democrazia. SCHIFOSI MALEDETTI voi e il Vaticano (vedi. Emanuela orlandi)
  4. nandop

    Euro 2008

    concordo in pieno con eddie anche sul fatto che a me non piace Borriello e che Inzaghi sarebbe stato il più utile in una situazione del genere. E comunque se Inzaghi fosse stato al posto di borriello in panchina Donadoni lo arebbe messo dontro al posto di Tony ai supplementari, il problemino è che non lo aveva portato.
  5. http://www.repubblica.it/2008/06/motori/mo...multa-bici.html Qui a Bolzano capita spesso che i vigili in biciclette elettriche si piazzino in pista ciclabile per beccare chi usa i cellulari o chi non ha le luci o il campanello. Per l'i pod ancora non hanno fermato nessun o, che io sappia. Io sono contrario se la bici sta i pista ciclabile, favorevole ad una multa minima (tipo 30 euro però) se invece la bicicletta sta in strada e il ciclista parla a telefono. Comunque se mi fermano in bici : come è gia successo) non mi fermerò mai, non ho la targa... e loro con la bici elettrica non arrivano dove arrivo io in mountain bike o in scassarola graziella.
  6. nandop

    Euro 2008

    Contento per quei francesi li, però mi è sembreata una partita al rallentatore, i francesi che tiravano via spessoi l piede, tipo con De Rossi nell'azione solitaria, ecc. Potevamo giocare meglio, l'unica cosa buona è stata il non fare giocare la Francia nei primi minuti, poi co l'infortunio loro e i 10 contro 11 sull'1-0 la francia è crollata ancora di più. La Francia è da ricostruire.... Noi ancora no, per ora, che ci mettano ancora piu le palle..... la Spagna non è la Francia di questo periodo. Non capisco chi ha adottato questo metodo di fare i tabelloni: La Grecia testa di serie, un girone come il nostro dove c'erano Francia Italia Olanda, e la roamani a prima nel girone di qualificazione. E poi ... c'è il fatto che alle semifinali potrebbero riaffrontarsi le stesse del girone, tutto per avvantaggiare chi? Austria o Germania?? Ma occhio al Portogallo e alla stessa croazia ! La Turchia non penso che arrivi troppo lontano. E domani passa la Russia ! (secondo me) Ohne Franchreich fahren wir nach Wien !!!!!!!
  7. nandop

    Euro 2008

    mi sa che ci siamo vicini, anche perchè l'Olanda sta giocando un buonissimo calcio, chissà che Marco Van Basten non porti a casa il secondo europeo da protagonista !
  8. nandop

    Euro 2008

    Difesa inguardabile, Panucci e Gattuso spesso non si sono visti. Ambrosini Pirlo e Di Natale ad alti e bassi, Un pò tutta la squadra non c'era e l'Olanda ci ha dato una bella lezioncina di palleggio palla e prodfondità.
  9. Domenica prossima sarà il turno del Bologna che batterà il Pisa in casa, mentre per il Lecce saranno play off e se la vedrà dura con il Brescia. Se dovesse passare il Lecce domenica invece il Bologna secondo me passerà ai play off contro il Brescia.
  10. Spererei nella salvezza del Parma ma se il Catania vince si salva comunque. L'Empoli può anche retrocedere. Io dico: Serie A a 16 squadre e la B a 18, cosi ci sono anche meno partite e magari vengono fuori campionati più competitivi e giocatori più interessanti. Ah dimenticavo: 3 le retrocessioni e 3 le promozioni in A mentre dalla B alla C restano 4 retrocessioni o potrebbero portarle a 3 con una c1 a tre gironi da 16.
  11. Spero nella vittoria della Roma nello scontro scudetto in quanto se lo merita di più ! Perdendo il derby e sentendo ciò che ha detto Mancini a seguito non mi importava del risultato contro il Siena, non ne azzeccano mai una. E stesso motivo per la Fiorentina, si merita molto più del Milan il quarto posto ! Complimenti a Maggio: quando gioca segna ! E complimenti a Materazzi, non tanto per il rigore, ma per i 15 minuti e il fallaccio su Pandev in coppa Italia e il fallaccio su Locatelli !
  12. si perchè fanno i moralisti ste merde di giornalisti, il 5 glielo danno perchè ha esultato dopo aver segnato con la mano, ma mica lo ha fatto a posta a toccarla era un rimpallo. Ricordo il voto 1 a Rapajc che segnò di mano e disse: no no era petto all'arbitro.
  13. 5 a Lavezzi...... boicottiamo il giornale rosa !Gazzetta di cacca.
  14. nandop

    Importante

    A me sinceramente l'idea che questa gentaglia faccia quello che vuole "tipo leggi che salvano i propri processi, spostamenti di magistrati considerati scomodi, spostamenti di giudici come Caselli. utilizzo del proprio ruolo per i fatti propri insomma" non mi piace affatto, questo perchè a fine mese la mia bustapaga viene derubata dell'almeno 1/4 della sua totalita (in quanto lavoatore dipendente) e questa cifra serve anche per pagare gli stipendi loro o le loro indennità. Sia chiaro io sono contento di pagare le tasse, e vorrei che non me le abbassassero se andassero a buon fine. Preferirei prendere più soldi da colui che è titolare dell'azienda, dato che il suo guadagno negli ultimi 8 anni è aumentato di un 30 % mentre il mio è calato del quasi 50%.
  15. Scandalosissimo 7,5 di Kaka alla gazzetta. E' un giornale bavoso. Il mio fantacalcio prevale sul tifo, il Milan deve perdere tutte le partite deve arrivare 5° , cazz non è possibile avere un portiere cosi scadente, mi ha fatto perdere il fantacalcio Kalac e prima ancora Dida. Non me ne frega niente che l'Inter perda spero in 2 gol di Mutu stasera addirittura....
  16. Attenzione attenzione la vedo dua ma credibile con Cassano li davanti contro tutte diventa un attacco percoloso, se Maggio sfruttasse meglio certe occasioni, Cassano è in gradio di mettere chiunque in condizioni di segnare. E sinceramente Claudio Bellucci se stesse bene (con la voglia che ha di giocare e si vede perchè da sempre il massimo) sarebbe il partner ideale anche perchè ha buone doti, magari non da prima punta pura ma i suoi gol ultimamente gli ha fatti. La Fiorentina ha 4 punti sul Milan e mi pare 2 sull'Udinese. Faccio subito un pronostico: Alla fine arriverà il Milan al quarto posto anche se la Fiorentina è ancora candiata, e poi occhio all'Udinese che dopo l'inverno un pò cupo ha ripreso a giocare egreggiamente con i due pilastri e registri Gaetano D'Agostino e Inler.
  17. i programmi sportivi offerti in chiaro fanno schifo il c*****, io il canone nella mia casa nuova non lo pagherò quando avrò una tv !! Adesso i programmi sportivi fanno ridere più che analisi tecniche fanno supposizioni da dementi, un pò più interessante era quello sulla 7 il lunedi ma non se lo c***** nessuno. E il peggio del peggio è Guida al campionato dove una volta era nato come programma utile ora è semplicemente immondizia.
  18. nandop

    Importante

    Allora sdrammatizzo con una frase famosa dei fans di Fantozzi. Ma che topi e topi,. C'è il pesce cane c'è il pesce gatto e c'è il pesce ratto, possono piacere o non piacere su questo io non discuto, ad ogni caso a me la grigliata di pesce di ratto piace da morire. UAAAHHHHH
  19. nandop

    Importante

    comunque sono opinioni personale quindi Luttazzi può piacere o non piacere però la censura non è mai giustificata, specie se i telespettatori sono cosi numerosi a quell'ora della notte. Se a qualcuno non piace esiste il telecomando.
  20. nandop

    Importante

    assolutamente no Enzo Biagi aveva molto rispetto per Daniele Luttazzi,ne ha parlato bene in molte interviste A volte Luttazzi è andato oltre però purtroppo la satira consente anche questo, andate a parlare all'ex premio nobel Dario Fo che rispetto per Daniele Luttazzi ne ha parecchio. molta gente in italia non sa cosa vuol dire satira forse il bagaglino o striscia alla notizia.... ? non penso... Non mi pare cosi scandaloso metterli vicino anche perchè a metterli accostati ci ha pensato prima Silvio di me. Craxi forse non è passato come eroe ma intitolare una via a suo nome mi pare del tutto fuori luogo. All'Italia non mancano i personaggi ladri come lui, anzi... L'intelligenza politica è un'altra cosa, cioè poteva anche essere un personaggio positivo, però i soldi li prendeva anche lui. e in un paese che non fosse l'Italia probabilmente troveremo molte meno persone a difenderlo anche solo per i finanziamenti illeciti personali e al partito. Craxi non manca all'Italia, ovvio non per D'alema.
  21. nandop

    Importante

    chiedo scusa, tra mille nomi in mente mi era scappato Giuseppe (infatti Peppino con Salvatore non centra tanto)
  22. nandop

    Importante

    Il problema è che si sta parlando di Italia, in un'altro paese non succederebbe. L'Italia è quella dove chiedono la grazia per Contrada (Borsellino e Falcone ci hanno rimesso la vita anche per questo signore) L'Italia è quella di Giuliano Ferrara (comunista e poi servo della Cia e ora feccia di Berlusconi) L'Italia è quella di Berlusconi Dell'Utri e Previti e Mangano. L'Italia è quell di Bruno Vespa. L'Italia è quella dei rifiuti di Napoli. L'Italia è quella di Clemente Mastella il suo paese e i suoi amici e parenti. L'Italia è quella della mafia. L'Italia è quella che ha fatto uccidere Enrico Mattei (uno di quelli che se fosse durato di più in vita adesso con l'energia saremmo quasi a posto) L'Italia è quella di Umberto Bossi che la rinnega. L'Italia è quella che dedica 16 ore al giorno per Cogne e Garlasco e 30 secondi alle notizie dei processi su Piazza Fontana e Ustica. L'Italia è quella degli 82 morti il 2 agosto a Bologna L'Italia è quella del G8 di Genova. L'Italia è quella dell'omicidio di Salvatore Impastato. L'Italia è quella di Craxi passato come eroe. L'Italia è quella di Vittorio Sgarbi (assessore pregiudicato) L'Italia è quella di Massimo D'alema. L'Italia è quella della sparatoria a Portella della Ginestra. L'Italia è quella del campionato di calcio più bello del mondo (con calciopoli ecc.) L'Italia è quella di Corona e Mora. L'Italia è quella di Buona Domenica. L'Italia è quella di Emilio Fede e rete 4 (abusiva su frequenze che spettano a Eupopa 7) L'Italia è quella di Mimun e Riotta. L'Italia è quella di Pierferdinando Casini e degli inceneritori. L'Italia è quella di Mauro De Mauro. L'Italia è quella dei neofascisti e della banda della Magliana. L'Italia è quella dei pizzini di Provenzano. L'Italia è quella di Cossiga e di Gladio L'Italia è quella di Maria de Filippi L'Italia è quella di Vittorio Feltri. L'Italia è quella del prescritto senatore a vita Giulio Andreotti per mafia fino al 1980. L'Italia è quella di Salvatore Giuliano. L'Italia è quella di Valerio Fioravanti e Francesca Mambro. L'Italia è quella che pensa che il 2 sgosto a Bologna la bomba l'hano messa le brigate rosse non l'eversione di destra. L'Italia è quella di Daniele Luttazzi e Enzo Biagi passati come criminali per aver detto qualche verità. L'Italia è quella del treno Italicus, di piazza della loggia. L'Italia è quella della Camorra e della n'drangheta. L'Italia è quella di Trenitalia e Alitalia. L'Italia è quella di Filippo Facci. L'Italia è quella di Veltroni. L'Italia è quella della base di Vicenza che però nella costituzione ripudia la guerra. L'Italia è quella della legge 30, ma anche quella dellaa Cirami, della Gasparri della Mammì, della ex Cirielli. L'Italia è quuella della loggia massonica eversiva Propagansa 2 (loggia P2) L'Italia è quella di Roberto Calvi e Michele Sindona. L'Italia è quella di Giuliano Amato, Lamberto Dini e Sandro Bondi. L'Italia è quella di Gad Lerner, la Bignardi e Adriano Sofri. L'Italia è quella delle brigate rosse. L'Italia è quella dell'editto Bulgaro di Berlusconi. L'Italia è quella del Vaticano (e lo IOR coi suoi vecchi contatti on la P2 e il finanziomento di guerra i sud america) Purtroppo l'Italia spesso non è quella di Sandro Pertini, Enrico Berlinguer, Alcide De Gasperi, Enrico Mattei, Indro Montanelli, Giancarlo Caselli.....e perchè no pure di Piero Ricca di questi tempi. Non conosco altre Italia, la colpa è anche nostra che non facciamo niente per far si che la situazione cambi.
  23. Da tifoso interista ti dico: che fai bene !!
  24. nandop

    Importante

    se sio aspetta che la tv italiana lo dica... passeranno decenni... Il 90 % dei grandi giornalisti italiani sono solo immondizia. Mi ci pulirei il c.u.l.o con loro e con i politici.
×
×
  • Create New...