Jump to content
DJP.IT

piexdj

Members
  • Posts

    37
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by piexdj

  1. Dcusa non voglio essere polemico ma se la Dj Parade non fosse mai finita oggi che musica ci avresti trovato dentro se non quella che va adesso.Negli anni 80 era pop Hip Pop nei primi 90 un po' underground dopo commerciale e cosi via quindi....... Secondo me e' stata una cavolata toglierla non lo dico solamente con nostalgia ma perche' la musica da discoteca c'e' sempre e tutti vanno sempre a ballare il movimento non e' finito come radio Dj Pensava ma si ee solamente , come e' normale evoluto. Io fossi a Deejay farei marcia indietro anke perche' lo stesso nome della radio dj tutto. Ciao a tutti. Ps. Comunque io oggi mi sono davvero divertito specialmente nella prima mezzora e nell'ultima.
  2. altro indizietto alla fine " Chissa' se sta roba si possa rifare" Speriamo si pisellino
  3. Grande Spazio Riempipista!!!!
  4. Avra' Floppato ma e' un gran Disco secondo me
  5. Fargetta messo alla 5 si inizia con le raccomandazioni allora all'anno nuovo in iziera davvero il Dj Time anke perche' fargetta ha pronto un disco che che io sappia e' una BOMBA!!!!
  6. Grandi Chemical Brothers amo sto pezzo
  7. Se seguivi la Dj Parade negli anni (0 saprai che Alba amava sto pezzo degli Underworld
  8. Ida Corr per me era da Spazio Riempipista per rimanere in tema
  9. Neanche a me piacevano tanto pero' che tornano e' un buon segno Per me il numero uno della Dj parade speciale 2007 sara Samin
  10. Se tornano gli Outhere Brothers torna davvero il Dj Time
  11. Non so se tornera' a Gennaio ma Alba ha detto il Dj Time non e' male adesso anke vedendo cosa c'e' in giro , mi sembra un piccolo indizio ma speriamo anke perche un Dj Time adattato ai nostri giorni con musica House Dance che ritornerebbe in versione attuale ed Hip Pop non e' una Brutta idea.
  12. Sono felicissimo!!!Speroche quelloche dite del ritorno quotidiano a settembre non sia una cazzata detta x far sperare gente come me. Domani di sicuro non me lo perdero.Ciao a Tutti.
  13. Ragazzi volevo sapere il vostro parere sul pezzo Spit - Fallin per me e' eccezzionale ha dei suoni meravigliosi ed adesso dovrebbe uscire una versione cantata Bye
  14. Io sono in possesso di questo vinile. La copertina e sul blu'. Mi piace un casino l'unico problemino eche io sono adesso negli stati uniti ma il disco e' in Italia a proposito mi consigliate un programma per passare la musica dal vinile in Mp3? CIAOOOO
  15. Ragazzi non so se in Italia si e' sentita o si sente ma io ho trovato qui una canzone davvero bella molto estiva se non la conoscete cercatela ascoltatela e datemi un parere La canzone e': TRIK DADDY - Sugar on my tongue Alla prossima!!!!!
  16. Scusate dimenticavo il titolo e' : Sugar Sugar Pie
  17. Ciao a tutti ragazzi avete sentito il nuovo dei 2 black e sempre cantato in italiano come il precedente non so se e' un altra cover comunque e' molto carino forse un po' troppo commerciale . Alla prossima!!!
  18. Vedremo vedremo ma comunque per me il pezzo piu' bello fino ad adesso e quello freemasons feat. amanda wilson - Love on my mind ( King Unique Rmx )
  19. Say Hello e' un pezzo davvero bello vedete anke Radio Deejay se ne accorgera'. Alla prossima!!!!
  20. Aspetta fammi capire tu parli di El Trago? Io sto dicendo : 2 in a Room - Wiggle it Nuovo singolo Tu dici che questo e degli anni 90? Perche' se fosse cosi' io non lo conosco.
  21. Amico prima di sparare a zero leggili bene i messaggi ho detto nuovo singolo.
  22. Vi ricordate di El trago dei 2 in a room? Be dopo tanti anni ritornano con un nuovo singolo dal titolo " Wiggle it " Al primo ascolto e' carino ma adeguato ai tempi! Alla prossima!!!
  23. Ok aspetto risposta!!!!! Thank for answer me!!!! Alla prossima!!!!
×
×
  • Create New...