Jump to content
DJP.IT

fabietto il gobbo

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by fabietto il gobbo

  1. ti ringrazio tanto.bellissimo il nuovo sito
  2. ciao a tutti,cerco il titolo di una canzone dance degli anni 90(credo,penso)il cui ritornello fa pressapoco cosi:mooooorninggggggg,without your love(mi pare)dont'stend of mi my mind(mi pare)i dream forever)fine ritornello)... vi ringrazio anticipatamente facendo a tutti gli auguri di buon natale.ciao
  3. penne,l ho ascoltata adesso alla radio ma il dj non ha detto ne cantante ne brano.comunque il ritornello è cosi:reveletion baby e poi i 3 suoni tipo sirena...uaaa uaaa uaaa.grazie penne!!!
  4. stranamente non è quella..il ritmo è molto piu basso e il sinth. tipo sirena è il ritornello.è piu reppata di just dance.
  5. ci provo io...Up Where We Belong (di Joe Cocker)
  6. cè una canzone che ho ascoltato alla radio,stile pop un po reppata,nel ritornello si sentono 3 suoni tipo sirena uaaa uaaa uaaa...cantata da una donna.sapete dirmi chi la canta?5 minuti e penne me la dice,lo so già!grande!
  7. stamattina stavo ascoltando la radio in macchina ed è passata dragostea din tei..sta canzone non mi è mai piaciuta,risentendola ancora peggio..e pensare che nella djp assoluta è seconda.mah. revolution di molella
  8. troppo bella sta canzone...music di fargetta.ho ascoltato anche l'originale,fenomenale.
  9. penne ma le sai propio tutte!le canzoni datateme le ricordo quasi tutte ma con i titoli sono un vero disastro grazie!
  10. cè un altra canzone di cui non ricordo il titolo..scommetto che penne la sa.voce femminile,il ritornello fa pressapoco cosi...music,music for the person..(credo)music music music music music...music for the future,my music for the...uuuu tipo cosi.grazie raga.
  11. allora,è dance o house?dai,mettetevi daccordo. ci sono molte canzoni dello stesse genere.me ne indicate qualcuna?grazie.
  12. da vecchietto stavo ascoltando una vecchissima canzone dei visage... pleasure boys.
  13. grazie lo stesso.spero che qualcuno mi aiuti..
  14. uno dei migliori album di vasco rossi è propio questo,il mondo che vorrei.molto intenso,musicalmente ottimo,testi molto intensi anche se come al solito tristi e rassegnati.bravo vasco.
  15. sto ascoltando pump up the jam..technotronic.
  16. ciao a tutti.sono nuovo del forum,vorrei innanzitutto presentarmi.sono fabietto di milano,gobbo perchè un po vecchiotto..e padre di famiglia.mi è sempre piaciuta la musica dance di qualsiasi periodo,sopratutto anni 80 e 90 che ancora ascolto assiduamente ma anche quella di questi tempi che reputo molto bella e fatta benissimo.non amo la trance,la tecno o cose simili ma solo la dance commerciale lasciando ai miei figli quella musica che a me personalmente non piace.questione di gusti o di vecchiaia... vorrei gentilmente sapere il titolo di una canzone,sottofondo musicale fino all'anno scorso di un noto programma di albertino su radio dj alle 14,prima di tropical pizza.il ritornello canoro fa:aiiiaa end aiiaa...anche se non so esattamente cosa dice.spero di essere riuscito a spigarmi vi ringrazio tantissimo!!ciao a tutti. dimenticavo:la voce è di donna.
×
×
  • Create New...