Jump to content
DJP.IT

verdeirpinia

Members
  • Posts

    102
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by verdeirpinia

  1. Il 10 agosto arriva a Capri Gigi D'Agostino... srà qualcosa di eccezionale... spero di esserci perchè sarebbe il mio primo live di Gigi !!!!
  2. Straquoto al 100% Stefano ...
  3. Scusate ma perchè non mettete tutti la vostra foto come Avatar ??
  4. sono senza parole .... aspettiamo e vediamo quali notizie vengono dal luogo del massacro...
  5. e' uno spettacolo tutto l'UOMO Gigi ...
  6. come faccio a sapere se ho ancora il virus..... ho fatto lo scanner completo del pc con AVG !!
  7. Io ho l'Avg 7.0 ...lo toglie ??? comunque per fortuna che non ho dati importanti nel PC
  8. il mio AVG 7.0 mi dice che ho un virus Trojan Horse nel sistema ... qualcuno di voi sà come eliminarlo... cosa debbo scaricare ?? E' pericoloso ?? aiutatemi !!!
  9. scusate mi spiegate stà cosa..... sono troppo curioso, ma non sono riuscito a capire nulla !!!
  10. Io sono innamorato della Sardegna... c'è qualche utente sardo qui ???
  11. Volevo ringraziare pubblicamente DJ GUERRO per avermi registrato ed inviato SILENCE E. P ., con tutte le sue canzoni, oltre che avermi fattoi conoscere AMORE ELETRONIKO e FLY ( davvero 2 capolavori )....la cassetta mi è arrivata !!! Certo con FLY ho conosciuto un Gigi più immaturo, ma sicuramente già promettente ... .. Un gesto che nella sua semplicità mi rende felice .... Grazie davvero Stefano .. ( anche per le spesuccie sostenute per l'invio !!! ) SEI UN AMICO... !!!
  12. Ok dj guerro appena mi arriva ti mando un mess. privato... grazie
  13. ma davvero vai lì... cioè già avevi in mente quel posto... oppure perchè te l'ho detto io ??
  14. Moroso... ti consiglio Costa Rei , in Provincia di Cagliari .... belle gnocche e posto tranquillo dal punto di vista economico.....perchè comunque non troppo vippato !!!
  15. Chi ci sarà della dance/pop ???? .....
  16. ma .. la colpa non è che sia di Vasco o di chiunque altro... il discorso è che dare la laurea a lui ....ha CONSEGUENZE SOCIALI .... e penso che esse siano + negative che positive .... perchè la laurea è IMPEGNO SERIO E DURATUTO, mentre il Vasco è l'icona della trasgessione a tutti i canoni e a tutte le rigidità.... valori questi fondamentali proprio nel mondo accademico ... quindi almeno in quel posto era meglio non farlo entrare proprio secondo me, perchè IN QUELL' AMBIENTE è un perfetto sconosciuto.. ... nulla ovviamente sul Vasco cantante che emoziona comunque fortemenete
  17. sì sono d'accordo con Guerro... que vecchiaccio di Jhon Scatman è stato il simbolo dei '90 ... ricordi indimenticabili .........
  18. Avete sentito hanno dato la laurea " ad honorem " a Vasco Rossi e Valentino Rossi Mi sono laureato nel 2003 in Economia a 25 anni ... per me la laurea è stata da sempre un sogno , un obiettivo da raggiungere ad ogni costo, con ogni sofferenza... ma la dovevo raggiungere perchè la volevo fin da piccolo... non mi ricordo+ quanti giorni sono stato male, stressato, inkazzato per gli esami che dovevo fare, quanti sabati, Pasque, Natali e via via ero a casa a studiare per gli esami , mentre i miei amici erano fuori a divertirsi.... non potrò mai dimenticarmi delle ore passate a ripetizione anche in Estate per gli esami di settembre o delle vacanza striminzite e col mal di fegato per pensare sempre alla stessa cosa...oppure delle volte che dovevo ripetere degli esami pur essendomi preparato a dovere e con massima dedizione... ... e non dimenticherò mai le soddisfazioni che ricevevo da mè stesso alla fine di ogni esame .. quando riuscivo a superare e ad imparare cose che non avrei mai immaginato di poter capire ... quando tornavo a casa e comunicavo ai miei genitori i risultati e li vedevo sorridenti in faccia per me perchè sapevano quello che avevo passato... ... Bhè ora la laurea a Vasco Rossi, a valentino Rossi .... non mi fanno nè caldo , nè freddo ...i valori sono stati persi in ogni ambito sociale ..era ora che anche l'Università cambiasse volto e cominciasse a fare IL SUO e a ROVINARE LA SOCIETA' .... ma è possibile che adesso anche l'università, tempio sacro della cultura di una volta, DIA ESEMPI NEGATIVI ALLA SOCIETA', AI GIOVANI TUTTI CON LA LOGICA DEL TUTTO E' FACILE, TUTTO E' SEMPLICE... NON BASTAVANO SOLO I MEDIA AD ESSERE GLI UNICI GRANDI STRUMENTI DI DIVULGAZIONE DELLA STUPIDAGGINE PIù ASSOLUTA E DESOLANTE, DELL'AMMAZZAMENTO DI OGNI VALORE COMUNE ??? ADESSO ANCHE LA LAUREA DIVENTA DI MODA ????? E' MAI POSSIBILE CHE UNO CHE PUBBLICIZZAVA L'USO DELLE DROGHE ... VENGA DEFINITO DOTTORE IN COMUNICAZIONE... MA COMUNICAZIONE DI CHE' DELL 'USO DELLE DROGHE, DELLO SBALLO E DI CHISSA CHE'.... UNO CHE GUADAGNA MILIARDI E MILIARDI DI EURO CON I PILOTI HA BISOGNO ANCHE DELLA LAUREA E CHE HA COME SPONSOR ALCOOL E SIGARETTE...... E POI IO CHE MI MERAVIGLIO CHE .... COSA PUO' DIRE UN RAGAZZINO/a CON QUESTO ESEMPIO: " CHE BELLO MI POSSO DROGARE, SCOPPARE .... E MI DANNO PURE LA LAUREA...FESSO CHI NON SI DROGA ". VERGOGNA !!!! VERGOGNA !!!! .... ... 46 VOLTE VERGOGNA UNIVERSITA' !!!!!! :swom: :swom:
  19. DJ Shy ho capito il tuo discorso... Non darmi però del pirata a me , il quale vuole registrasi il vinile di Gigi solo per amore dewlla sua musica e dell'uomo che c'è dietro, per il ricordo stupendio che ho di quell'EP e per il brutto periodo che ora sto passando a causa di una serie di eventi negativi.... i Pirati sono ben altri.... ci sono LOCALI che suonano fino alle 3 di notte ( Disco-pub, Music cafè ) che non hanno alcuna autorizzazione nè comunale, nè della SIAE a farlo e che danno fastidio alle persone che vogliono dormire... eni confronti di questi pirati che si arricchiscono a danno della comunità, chi di dovere ( forze dell'ordine ) e compagnia bella non fanno nulla.... va bè ma siamo in Italia che ci vuoi fà... Ciao !!.
  20. Grande 1,2,3 ma è possibile mai che ogni qual volta si parla di Gigi bisogni far polemica !!!!
  21. ma ragazzi...io davvero nn riesco a capire questo accanimento contro Gighi D' Agostino...ognuno compra i dischi come cavolo gli pare che sia gigi ; Il MOLly, Il gAbry.... tutti possono sbagliare qualke colpo...ma si compra Gigi anche per l'uomo che c'è dietro.. non solo per la musica ....
  22. D'accordo con te dj Guerro, anche se i Datura mi hanno emozionato come nn mai... i ndimenticabile the 7 th allucination, eternity... oppure anche il rmx di Spagna di why me DA PAURA !!!!
  23. Scusa perchè cosa c'è di strano ???
  24. Ciao ragazzi C'è qualcuno che puoi aituarmi: Vorrei il vinile di Gigi D'Agostino: Sillence E. P. , me lo vorrei registrare non si trova da nessuna parte perchè è vecchio C'è qualcuno che può prestarmelo con lo scambio GRAZIE MILLE !!!!
×
×
  • Create New...