Jump to content
DJP.IT

Al Pacino 81

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Al Pacino 81

  1. Ciao, ricordate il successone dance/house del 2001: THE PRODUCT G&B FEAT. CARLOS SANTANA - Dirty Dancin' (Robbie Rivera Tribal Mix)? Qualcuno sa se tale disco è uscito in cd-singolo? Perchè so che esiste un vinile e la durata della canzone è di 8:18. Io vorrei sapere se esiste in commercio una versione più breve, una versione radio per interderci, tipo quella che si ascoltava nella deejay parade di allora (mi chiedo come mai quella canzone non arrivò mai tra i primi tre posti).
  2. Ciao ragazzi, scusate se ho aperto un nuovo topic, ma non sapevo come eliminare quello precedente da me creato. Sono riuscito a uppare su "Freefilehosting" uno spezzone mp3 di 60 secondi di un disco dance dell'AUTUNNO 2000. Ecco qua il link: link: disco dance 2000 sconosciuto Per scaricarlo basta andare in fondo alla pagina. Spero qualcuno possa individuare l'artista e/o il titolo (mi scuso per la bassa qualità audio del file). Grazie mille.
  3. Ciao ragazzi, sto cercando da molto tempo il titolo di un disco dance del 2000: di questo brano ho registrato, in mp3, circa 60 secondi da una vecchia cassettina. Premesso che: - il disco è uscito nell'AUTUNNO del 2000; - nella Deejay parade non è mai entrato in classifica; - si sentiva solo nei MEGAMIX di MOLELLA, in ALLA CONSOLLE di MOLELLA/PREZIOSO di quel periodo, nonchè in LOS CUARENTA di Radio Italia Network di quel periodo (cioè da ottobre 2000 a genniaio 2001); vorrei chiedervi umilmente se qualcuno ha anche le pagelline/classifiche di LOS CUARENTA di quel periodo, oppure è così gentile da darmi una e-mail dove poter inviare lo spezzone mp3 di 60 secondi di tale disco. Magari qualche appassionato è in grado di individuare l'artista e/o il titolo del brano. Grazie e buon 2009 a tutti.
×
×
  • Create New...