Jump to content
DJP.IT

Luca Dj

Members
  • Posts

    1,172
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Luca Dj

  1. Albertino, nell'ultima Deejay Parade, ha definito Frikitona un "ben riuscito" esempio di mescolamento tra musica latina e musica house. Ora non so voi, ma io personalmente trovo Frikitona un disco bruttissimo. Brutto, ma che più brutto non si può. Personalmente non sono contrario alle contaminazioni tra la musica latina e quella elettronica/house, e in passato abbiamo anche assistito a dei prodotti validi o validissimi. Penso, ad esempio, alla buonissima De Puta Madre di Kryder di qualche anno fa; oppure, se vogliamo andare più indietro nel tempo, al 2003, alla mia preferita in assoluto di questo genere, Shake It di Lee Cabrera che pure raccolse un ottimo riscontro in tutte le classifiche house ed anche nella stessa Deejay Parade, dove arrivò (meritatamente) alla numero 7. Con Frikitona abbiamo fatto un bel passo indietro. Fare un buon prodotto mescolando ingredienti diversi è difficile, certo, e si può, ma bisogna necessariamente impegnarsi.
  2. Difficile capire perché gli stessi Dj che (in Italia) avevano sbarrato la strada a Koo Koo Fun, non ritenendo evidentemente il genere Amapiano idoneo al mercato italiano, adesso spalancano invece le porte a Mwaki, che proprio nella versione dei Major Lazer - che peraltro apprezzo - sta riscuotendo il maggior consenso (sabato Albertino ha annunciato il remix, ma in fase di editing hanno inserito semplicemente la versione originale). Quando si dice... La Coerenza.
  3. Mi faccio da parte, nessun problema, se è questo che volete. Questo è il mio ultimo post su questo forum
  4. Guardate che senza di me, il forum crolla. 17 anni di oblio, non vi hanno insegnato nulla. Forse non vi è bastata la lezione, e avete bisogno di ripetere.
  5. No perché Se un disco è bello ed ha successo perché non dovrebbe entrare Tempo al tempo
  6. La M2O chart si è chiusa senza spiegazioni. Vedremo sabato prossimo, cosa succederà.
  7. Per il momento, però, nella M2O chart non è entrato sono entrati invece già i nuovi di Armin Van Buuren e Fred Again
  8. Avete notato che oggi, a condurre la M2O chart, c'è un'altra voce ? Il "sostituto" si è limitato a dire che per oggi ci sarebbe stato lui, senza preoccuparsi di dare alcuna spiegazione sulla misteriosa assenza di Ilario. Riserbo assoluto. Qualcuno sa cosa è successo ?
  9. Già 205 visualizzaizoni in 13 ore, mentre quella di Cilio, postata dal 21 gennaio addirittura, è ferma a 124. A questo punto, voglio essere pagato. Lo esigo. Il mio tariffario è di 30 cent ogni commento postato, con la possibilità di acquistare il pacco famiglia: 5 euro per 20 commenti, 12 euro per 50 commenti, 22 euro per 100 commenti, 100 euro per 500 commenti. Accetto solo PayPal. A te la scelta. L'offerta scade il 15/02/2022.
  10. Se capiterà, lo ascolterò sicuramente. Ma intanto, è innegabile che il mio intervento ha fatto realmente la differenza, per portare in alto questo 3d in termini di visibilità.
  11. Breathless ufficialmente superato, in questo momento. Grazie A ME.
  12. Per te in questo caso, non per me. Tra poco il tuo 3d supera in numero di views quello di Breathless. Voglio la percentuale, e che cavolo !
  13. Intanto però con i miei commenti sto facendo lievitare le views anche su questo topic Sono come Re Mida: trasformo in oro tutto quello che tocco
  14. Sì però se non entra nelle classifiche è tutta fatica sprecata
  15. Cosa ho detto di male Essere costretti a fare i dischi in un certo modo, per vederli suonare, è una forma di prostituzione a tutti gli effetti
  16. In che senso ti devi prostituire devi pagare
  17. Semaforo rosso per Marra anche questa volta. Incredibile.
  18. I miei unici nickname sono stati Geppo, quello storico (di cui ho richiesto io la cancellazione, lo ricordo ancora una volta), e quello attuale. Se c'è stato qualche altro nick, in un lontano, lontanissimo passato, questo non lo posso escludere, ma nemmeno confermare: mi state chiedendo di riportare alla memoria delle brevi parentesi di 18 o 19 anni fa, ma forse non vi rendete nemmeno conto. Io non ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri sera per cena - davvero non lo ricordo - e secondo voi mi dovrei ricordare di un nick usato per una settimana su una delle innumerevoli chat, 19 anni fa. Poi sarei io quello da ospedale psichiatrico.
  19. Sul discorso delle successive reiscrizioni, c'è una cosa sulla quale mi sento di essere d'accordo con Maurizio, e poi chiudo davvero sull'argomento. Tu dici, giustamente, che anche se fossi stato io a chiedere la cancellazione del nickname, che senso ha dopo aver fatto questa cancellazione, reiscriversi nuovamente con un altro profilo ? E' una mancanza di rispetto verso tutti, dice Maurizio. La cui obiezione è, almeno teoricamente, fondata. C'è un però. Però. Tra i fatti che mi vengono contestati, e il mio rientro con l'ultimo nick che tuttora sto utilizzando per commentare, sono passati la bellezza di 18 anni. Si, non 18 mesi o 18 giorni, ma 18 anni. Ora io dico, in 18 anni si prescrivono i reati finanziari più gravi, si prescrive la corruzione, la diffamazione, lo stupro, in alcuni casi persino il tentato omicidio, si prescrive tutto, e non dovrebbe passare in giudicato quello che io ho fatto o non ho fatto su questo forum ? Suvvia, siamo seri. Non chiedo tanto. Penso.
  20. Le radio della palestra altro non sono che le stazioni mainstream più popolari come Deejay, M2O, Rtl e compagnia cantante. Mi sa che oltre a non essere minimamente aggiornato sui dischi del momento - cosa di cui ha dato, più volte, ampia dimostrazione - non sai nemmeno come si regolano le palestre, per dare il giusto ambiente e sottofondo agli utenti che si allenano.
  21. Ah, davvero ? E la Mix Sirius Chart di Maurizio87 come la valuteresti allora, sufficientemente underground o piuttosto tamarra ? E la Djp Chart ? E la Deejay Parade ? E la Dance Directory ? Illuminaci.
  22. Ti ripeto che io non sono stato mai bannato. Mai. Nè su questo, nè su altri forum. Su "Geppo" c'è scritto "Guest", non banned. Chiunque può recuperare i vecchi post ed averne conferma. L'admin semplicemente non c'è, perchè è stato tutto il forum ad essere sparito, letteralmente, per anni, prima che io tornassi con questo nick e riportassi un pò (ma giusto un pò) di vita.
  23. Ecco, appunto, la conferma. Tiri fuori cose di 17 anni fa, non avendo nulla da dire sul presente.
  24. Quello che non capisci, è che io discuto anche di musica. Se mi chiedi qual è l'ultimo singolo di Alesso o di Marracash ti so rispondere, e, per quanto possibile, ti do anche un giudizio tecnico sul disco. Tu, invece, no. Sei fermo a 20 anni fa, alla musica degli anni 90, che è il tuo unico totem, per tua stessa esplicita ammissione. E quindi non puoi che fare solo interventi di nessuna consistenza su un forum musicale centrato sul presente, non avendo argomenti utili da portare alla causa.
×
×
  • Create New...