Jump to content
DJP.IT

Maxtheeurotrancer

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Maxtheeurotrancer

  1. Forse perchè i generi che vanno forte qui sono altri? Ovviamente se avesse fatto una trappata da 2 soldi ora avrebbe le porte aperte. Invece ha fatto un pezzo serio con sound internazionale e molto valido, ho amici a cui piace il genere, la farò conoscere. Comunque oltre le realtà italiane senza un minimo di club culture è pieno di realtà estere che suonano questi pezzi. Magari un bel supporto da Andrew Rayel o Ferry Corsten sarebbe già qualcosa.
  2. Proprio carina, bravo, un po' ispirata anche al pezzo di Kryder e a quel filone. Questo sarebbe il genere da proporre nelle radio italiane, io adoro queste sonorità.
  3. Infatti il mio post era generico su ciò che ho letto in questi giorni, senza specificare che queste perle fossero di Tizio, Caio o Sempronio. Non possiedo compagni di merenda, e ancora più fortunatamente non soffro di manie di persecuzione.
  4. Comunque sarete anche 3 gatti ma innegabilmente ci si diverte qui! Raccoglierei le perle lette in appena pochi giorni (non mi sono letto thread passati, altrimenti sai quante risate in più!) - Marrakesh non si venderà al mercato per cui non sarà mai remixato da ATB (o forse è più plausibile il contrario no eh!) - Deejay Parade e m2o mettono musica di nicchia (pensa un po', Farruko da 80 settimane è la scelta più di nicchia che ci sia) - ''No Fun'' rappresenta il progresso musicale nella carriera di Armin van Buuren (mamma mia che concetto di progresso che sia ha qui, poi magari fra 10 anni voglio vedere come la rinnegheranno come ora si rinnegano il Tacatà, ma scommetto 10 anni fa tutti a sbavarci!!) - Armin è in stato comatoso per via del Covid perchè detto su m2o (ovviamente Twitter, Facebook, Instagram e tutti i canali ufficiali degli artisti con comunicati in tempo reale non esistono, perché l'importante è interpretare a piacimento quello che dice una radio che rappresenta forse il 0.00001% della credibilità musicale nel mondo) Sono curioso di leggerne altre ancora. Dai questa la sparo io. - Stasera inizia Sanremo, se invitano Armin vuol dire che quest'ultimo si dimostrerà un vero artista, altrimenti mai lo sarà! -
  5. Quindi dire di Gigi e di Armin cose non vere sono ''stupidate così sul web'' mentre cercare di farti ragionare è ''pretendere di sapere tutto della tua vita''. Ragionamento che non fa una grinza.
  6. Ma come? Dietro quel nickname si cela la scienza infusa. La Sua superiorità è sotto gli occhi di tutti!
  7. Pensa che perdite di tempo quando in realtà dovrem essere grati tutti che al nome ''Luca Dj'' corrisponde Dio. E noi stupidi a farci tante domande nei secoli e nei millenni.
  8. Gli auguri li fanno anche ai calciatori positivi, che sono più sani di me, te e tutti noi messi insieme.
  9. Quello che fai tu su tutto. Sempre e comunque.
  10. E volendo anche mettere i puntini sulle I, nessun sito racconta ufficialmente che tipo di malattia abbia. Quel qds linkato è l'unico sito in tutta la rete che si espone in quel modo. Sono sciacalli che vogliono attirare i click puntando sulle ricerche facili, non oserei pensare che quotidiani avessero già fatto lapidi virtuali per ottenere click. Che vergogna.
  11. Bravo mi hai anticipato. D'accordo su tutto, virgole comprese.
  12. Penso non ce l'avesse affatto col cambiamento in sè. ''Communication'' ( 1999 ) è diversissima da ''The sound of goodbye '' ( 2001 ) che è diversissima da ''Going Wrong'' ( 2008 ) che è diversissima da '' Wild Wild Son '' ( 2019 ) e via dicendo. Qui si tratta di buon gusto e @Casssavoleva semplicemente constatare il fatto che un dischetto simile non sia degno del nome di Armin , quanto da quelli di tamarri alla Aoki e simili, gente che ci va a nozze con simili discacci. Citare Tiesto e Guetta? 2 che campano di rendita da quel dì e che oggi sfornano 1 brano buono su 100! Se proprio volete citare evoluzioni musicali uscite dai soliti 4 nomi in croce e parlate di dischi di livello.
  13. Seguo il buon Armin da ''Blue fear'', il primo live lo feci ormai più di 20 anni e passa fa. Artista straordinario, innegabile. Quello che oggi rappresenta è un po' la totalità del mondo EDM. Ti passa da dischi strepitosi a discacci di poco conto, ma questo è. Non mi stupirei collaborasse anche con trapper italiani. Io comunque lo stimo ancora, e tanto.
  14. Il fatto è che se questo fosse un forum dedicato alla gnagna qui esalterebbero Rosy Bindi perchè non sanno che esiste Diletta Leotta.
×
×
  • Create New...