Jump to content
DJP.IT

D4NY

Admin
  • Posts

    1,890
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by D4NY

  1. interessante rileggere questo thread a distanza di vent'anni....
  2. Sarà contento, dopo 19 anni ha avuto ciò che cercava 😉
  3. Dal punto di vista oggettivo FEEL IT e THE POWER. Poi personalmente preferivo le altre (Neja scarsina cmq... gli anni buoni erano già andati)
  4. Bentornato. Se vuoi posso aiutarti con il recupero del tuo vecchio account che da quanto vedo risulta essere collegato a questa mail: only_dk@hotmail.com
  5. Non ho trovato i settaggi per queste due cose. Personalmente la prima proposta ok, per la seconda proposta non credo sia giusto modificare post a distanza (magari dopo che altri utenti hanno risposto).
  6. Ciao a tutti ragazzi, oggi abbiamo migrato la piattaforma all'ultima versione per cui troverete alcune novità. Il passaggio era necessario non solo per migliorare il forum ma anche per mantenere sicura ed aggiornata la struttura della stesso. Non escludo inoltre di riuscire ad aggiornare alla lingua italiana, vi aggiornerò a breve. Enjoy 😉
  7. Mamma mia in che stato deprimente è ancora la dance. A distanza di mesi torno ad ascoltare qualcosa e.... mi sono dovuto fermare alla 7 (partendo dalla 1) per evitare ulteriori scioperi di mesi. Dunque vediamo, delle prime 7 ben 2 sono rifacimenti penosi di successi dei 90's (ma perchè? mi chiedo... perchè?), 1 è un mezzo latino-americano che lasciamo stare, 2 sono pezzi anonimi e poi la prima in classifica carina ma ai bei tempi non credo sarebbe mai entrata nello spazio riempipista. L'unica che mi piace è Never Going Home, un pò pochino. Qualcuno la pensa così o sto semplicemente diventando vecchio?
  8. Premesso che per me la Deejay Parade non ha mai più riaperto dopo la chiusura del 2004 e che la MIA Deejay Parade è finita con la fine dei '90s, chi mi fa un riassunto di cosa è successo in questi mesi?
  9. Con soli due anni di ritardo ti rispondo.... 🤣 Mi trovi ancora qui (ogni tanto) oppure mandami un privato e ti risponderò sicuramente. Grazie per i complimenti D4NY
  10. Mai guardato Sanremo in vita mia, ma da vecchio cuore granata non posso non apprezzare Willy Peyote dai tempi del suo mitico Camil Glik
  11. Ma veramente ha fatto la classifica anzichè il solito riassunto? Come cambiano i tempi... e pensate che non l'ho nemmeno ascoltata. Cmq i miei 2 cents per il disco dell'anno li do a Breaking Me.
  12. Ciao Mauri, si ho letto... sul punto 1 sono d'accordo. Sul punto 2 non saprei, forse hai ragione ma poi se non dovesse piacere non credo sia possibile tornare indietro. Sulla grandezza dei caratteri io mi trovo bene così, dovrei cmq trovare dove si imposta tale grandezza (al momento non ne ho idea). Aspettavo anche il parere di qualche altro utente prima di procedere, al momento solo DjMarkos ha contribuito.
  13. Sbagli di grosso. Soprattutto non sono io a dover dimostrare qualcosa nè difendere alcunchè. Anche perchè se fosse come dici non avrebbe alcuna importanza, men che meno ora che sono passati oltre quindici anni. Quindi se hai qualcosa da dire, dimostralo. Perchè finora l'unica cosa che sei riuscito a dimostrare è che le persone non cambiano. Mai.
  14. Se non ti piace la definizione "personale" chiamala pure come vuoi. Ma rimarrà sempre una tua ricostruzione che nulla avrà mai di ufficiale, che la cosa piaccia o no. Così come le tue affermazioni sulla presunta visita di Albertino su questo forum, cosa mai provata e probabilmente mai avvenuta. Se sei Geppo tornano molte cose, soprattutto nel modo di atteggiarsi. Ricordo bene Geppo, quell'utente fu bannato per le continue trollate e provocazioni.
  15. La tua ricostruzione è, fino a prova contraria o riconoscimenti ufficiali, una semplice classifica personale. Non ha alcun valore storico particolare nè appunto alcun riconoscimento ufficiale per cui, indipendentemente da quante visualizzazioni faccia questa discussione, rimane appropriato il [FANTA] davanti al titolo della discussione. Vorrei aggiungere che quanto da te riportato sulle vicende di T. A. (collaboratrice di questo sito ai tempi con il nickname di Fargettina) sarebbe meglio fosse verificato e ancor meglio fosse data possibilità di smentita (o conferma) alla diretta interessata. Sono amministratore di questo sito fin dalla sua origine nel 2003 e, che io possa ricordare, non ho mai avuto tali notizie nè da Tina nè da altri collaboratori dell'epoca per cui la tua affermazione sul fatto che Albertino "non ne rimase favorevolmente impressionato" rimane anch'essa, come il resto del post, da verificare.
  16. Ma fammi capire bene il tuo problema... perchè sei l'unico a segnalare questa cosa. Ho provato da tutti i dispositivi e si apre senza alcun problema. Tu da quale device segnali il problema? Hai provato sia da smartphone che da pc? Hai provato a fare una pulizia della cache e dei files temporanei? Sei sicuro di non aver qualche malware che ti blocca alcune funzioni di navigazione?
  17. 1. Non rilevo alcun tipo di lentezza, provato sia versione desktop che su mobile. C'è da dire che ho connettività fibra per la linea fissa. 2. La nuova versione del sito e del forum nascono responsive per cui se i contenuti sono standard l'impaginazione è perfetta su ogni dispositivo. Come ha già evidenziato Maurizio se usi le strutture tabellari perdi il vantaggio della responsività, per cui il mio consiglio è di non usare tabelle nei tuoi post. 3. Vengono utilizzati dei normali banner solo ad inizio e fine pagina, nulla di particolarmente invadente a mio parere... se vai sui certi siti hai addirittura la pubblicità a layers o tramite popup, lì si che si può parlare di invadenza.
  18. Ho individuato il problema, ora il cambio pagina dovrebbe funzionare correttamente e rapidamente.
  19. Siamo tutti un pò nostalgici... ma la sicurezza dei server e l'efficienza di sito e forum ci obbligano a tenerci al passo coi tempi. Non rilevo però la lentezza che mi dici, a me è tutto molto rapido anche perchè con PHP7 contro il vecchio PHP5 dovrebbe girare al contrario tutto più veloce
×
×
  • Create New...