Jump to content
DJP.IT

fast3r

Members
  • Posts

    101
  • Joined

  • Last visited

About fast3r

  • Birthday 06/10/1984

Contact Methods

  • MSN
    fast3r
  • Website URL
    http://xoomer.virgilio.it/salism
  • ICQ
    33644756

Profile Information

  • Location
    Sardegna
  • Interests
    Atletica leggera<br>Musica<br>Viaggi

fast3r's Achievements

DJP-Enthusiast

DJP-Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Non la conoscevo, ma secondo me è veramente anonima... anzi, sembra quasi una canzone degli Alcazar
  2. Sky feels Memories were starting to shatter And people were moving together In circles for ever and ever Our love heals And feelings were starting to matter When we shall fly on together For now and forever Uhhhyeeaaahhhh
  3. Si la conosco, non è affatto male, anche se la Planet Nord chill mix è più rilassante Il remix di Synaesthesia è preistoria, è del 2004 se non sbaglio? Quello è abbastanza famoso, invece l'altro pezzo non l'ho mai sentito. Certo che, comunque, ce ne passa dai pezzi (tutti) sotto lo pseudonimo Gouryella e System F, o i remix vecchi di Moonman!!! Non so a te, ma una certa Cry fa venire i brividi solo a nominarla... e in quanto a brividi, anche Walhalla non scherza!
  4. INSIGMA-Open your Eyes Fantastico questo pezzo, da antologia della trance...!!!
  5. Niente male!!! Specialmente Nocturnal Creatures... grazie Shy... hai fatto rinascere dentro di me la trance-passion Ma ultimamente DIO Ferry Corsten ha fatto qualcosa di meritevole di attenzione?
  6. Ciao ragazzi, vi ricordate di me? E' un bel po' di mesetti (ma tanti tanti) che non mi faccio sentire qui sul forum... in effetti la mia passione verso la musica elettronica è un pò calata in questo periodo, forse perchè sono un pò disgustato dalla commerciale che si sente in giro in questo periodo... Allora... vi chiedo una cosa... sparatemi un pezzo trance nuovo... UNO SOLO... ma che sia capace di farmi innamorare di nuovo all'istante di arpeggi e BPM!
  7. Bellissima per i ricordi... era divertente da ballare, dai, non ho mica detto che è un capolavoro!!!
  8. Eheheheh... possibile... ho sempre avuto un rapporto di amore-odio con la house! La trance la ascolto dalla mattina alla sera, in certi periodi, in qualsiasi occasione. La house la vedo invece più come musica da ballare in disco per rilassarsi, quando non si ha proprio voglia di "portare in alto la mano" e "seguire il tuo capitano" Bella comunque anche il pezzo di Noferini... ci sono gli 'ish' anche lì...
  9. Mi sa che ho fatto confusione e ho mischiato due canzoni diverse... Comunque è Agua y amor... forse è del 2001... vedi che c'erano gli 'ish'? Grazie per l'aiuto, mi avete fatto riscoprire due pezzi che avevo messo nel dimenticatoio!!!
  10. Vedo se riesco a trovarla! Ma... aspetta... mi sorge un dubbio atroce... Agua y amor di La Vania?????? Mi sa che è quella......
  11. Più che deep house... tribal house, scusate... qualcosa tipo Marascia
  12. Bellissima!!! Quanti ricordi! Ma... non è nemmeno quella Penso sia più recente, ed era più deep house... più "seria"... Me la sarò inventata? cazz sono sicuro che è famosissima o quasi!
  13. No, non è questa, sigh sob! In effetti è conosciuta pure questa... ma non è cantata in spagnolo? Comunque, il pezzo che cerco io è proprio house, ha una melodia molto più tranquilla, e una voce femminile molto sensuale ( ) che gorgheggia in portoghese con tutti quegli 'ish' alla fine delle parole tipiche della lingua!
  14. Ciao ragazzi, chiedo aiuto per trovare un pezzo house, forse dell'anno scorso o giù di lì, molto famoso ma di cui non ricordo assolutamente il titolo... E' cantato in portoghese (e già questo penso possa bastare?), è bellissimo... HELP!!!
×
×
  • Create New...