Jump to content
DJP.IT

Trailblazer

Members
  • Posts

    1,667
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Trailblazer

  1. io e mia mamma ci stavamo scannando pensava la prensessi per il k*****.
  2. mammamia, anche leggendo in altri forum... dalle risposte date sembra che il 99% della gente sia alcolizzata, mammamia... come se l'alcool fosse una cosa necessaria... BEVETE GAZZOSA E PROOOMMMM PROOOOMMM CON LA MACCHINA NON LO FATE.
  3. ...Subito con la testa alla politica eh??? invece no... è un quesito, piuttosto interessante... Come vedete girare la ballerina, in senso orario o antiorario? Se in senso orario, usate maggiormente la parte destra del cervello, e viceversa. Molti la vedranno girare in un senso o nell'altro, ma concentrandosi si può invertire la direzione di rotazione; provate. Funzioni della parte sinistra del cervello logica attenzione ai dettagli guidato dai fatti parole e linguaggio presente e passato matematica e scienza sa comprendere conosce riconosce percepisce ordini/schemi conosce i nomi degli oggetti basato sulla realtà crea strategie pratico cauto Funzioni della parte destra del cervello sentimenti attenzione all'insieme guidato dall'immaginazione simboli e immagini presente e futuro filosofia e religione sa "afferrare" (il significato) crede apprezza percezione spaziale conosce la funzione degli oggetti basato sulla fantasia esplora le possibilità impulsivo azzardato http://www.news.com.au/perthnow/stor...005375,00.html ...INIZIALMENTE LA VEDEVO GIRARE SOLO IN SENSO ORARIO, QUASI NON MI CAPACITAVO CHE POTESSE GIRARE ANCHE IN SENSO ANTIORARIO... MA CONCENTRANDOMI BENE L'HO VISTA GIRARE ANCHE NELL'ALTRO SENSO, STUPEFACENTE :o
  4. SUNLOUNGER - ANOTHER DAY ON THE TERRACE cd1 progressive trance cd2 chillout credo che questo disco ti esaudirà, anche se onestamente credo sia uscito solo in digitale.
  5. ma chi ha spaccato niente, l'intervento è stato chirurgico.
  6. che goduria vedere controcampo... tutti a rosicare e recriminare... ok il goal di Diana era irregolare (per il fuorigioco, non certo per lo stop di spalla di Amauri, perchè di spalla si tratta) ma dire che la punizione non c'era... che l'intervento di Caserta in piena palla era da rigore... però nessuno ha detto che Emerson andava espulso.
  7. ma anche Domenech e Diarrà nel momento in cui scendono in campo o parlano rappresentano un intera nazione e anche loro nei loro insulti inglobano tutti gli italiani... aggiungendo anche che certi stereotipi nei nostri riguardi lo sanno anche le galline che in Francia son molto diffusi, non ci vedo nulla di scandaloso nei fischi di San Siro, ma solo una spontanea reazione... certo, il massimo sarebbe stato se al posto dei fischi fossero stati fatti applausi scroscianti, sarebbe stato un gustosissimo e saporitissimo schiaffo morale, ma sarebbe stato troppo.
  8. Provocazioni come "Imbroglioni" "ladri" "provocatori" non credo sia necessario che vengano ingigantite dai media... sono paroline che comunque sono state pronunciate, non sono arrivate scuse ufficiali da parte di nessuno e noi dovremmo giustificarci per dei fischi? nn concordo. I fischi all'andata all'inno di Mameli ci sono stati, ribadisco in misura minore, ma ci sono stati. Potremmo anche non qualificarci agli europei, lo scorso anno ho mangiato e bevuto talmente tanto che sono ancora in fase di digestione. Risposto ai 3 punti del tuo dissentire nei miei riguardi in modo credo chiaro e condivisibile a tutti... non vedo cos'hai da ridere o piangere. PS... il moralismo spicciolo e l'esterofilia paraocchiata mi fanno sempre e comunque schifo, cio ovviamente vale in generale e nn per cio che hai scritto tu.
  9. Lo sapevo, puntuale come un orologio svizzero arriva l'ondata di moralismo di bassa lega, le scuse della FIGC, del comune di Milano, inviti a scusarci e bla bla bla... Io dico VOTO 9,5 AI FISCHI DI SAN SIRO ... Dopo un mese di provocazioni, frasi stereotipate, insulti da parte anche di protagonisti della partita come il CT Domenech o i calciatori Vieirà e Diarrà, sportivi (sportivi???) che dovrebbero essere per primi a dare l'esempio ed invece sono stati portavoce di quello che poi alla fine è un pensiero molto comune alla popolazione francese, che hanno provocato un generale clima di tensione palesemente da loro voluto, i fischi degli 80.000 di San Siro sono stati solo una spontanea risposta di disapprovazione a tutto cio, qualcuno dice "dovevamo essere superiori e non fischiare"... può essere, ma è difficile mettere in pratica tutto cio quando si è in 80.000. PS... Voto 9.5... non 10, perchè i fischi son stati a mio modo di vedere pure pochi. PSS... I fischi al nostro inno seppur di minor portata non sono mancati all'andata a Parigi, ma la cosa è stata fatta scivolar via.
  10. ma perchè sto pseudo alternativ trans non si formatta dal pianeta?
  11. sta venendo fuori di recente, non mi fa impazzire sinceramente, però è molto supportato dai grandi BIG ultimamente.
  12. solo che al posto di una bella gnoccolona che cammina sulle punte avremmo visto una bella ed aggraziata chiattona.
  13. la Juve ha avuto un fondoschiena grande come il buco nell'ozono. Voglio vedere con i difensori che ha, come se la caverà contro le grandi.
  14. a quanto pare Jedidja - Dancing Water è anch'essa di Tiesto.
  15. inter senza nemmeno un italiano nella formazione titolare, che triste. comunque FRA POKO TOCCA A NOIIIIII.
  16. ISOS 6 - CD 01 1. Es Vedrá - Hacienda 2. Glenn Morrison – Contact 3. Andy Duguid featuring Leah - Don't Belong 4. Solaris Heights – Vice (Sydenham Dub) 5. Global Experience – Madras 6. Leonid Rudenko - Summerfish (Scandall Sunset On Ibiza Mix) 7. Clear View featuring Jessica - Tell Me 8. The Veil Kings - Searching For Truth 9. Ohmna - The Sun'll Shine (Sunrise Mix) 10. Moonbeam - See The Difference Inside (Inside Mix) 11. Allure featuring Julie Thompson - Somewhere Inside Of Me 12. Taxigirl - High Glow 13. Reeves featuring Alanah - Lonely 14. Imogen Heap - Hide & Seek (Tiësto's In Search Of Sunrise Remix) ISOS 6 – CD 02 1. Steve Forte Rio - A New Dawn 2. Nic Chagall - What You Need (NC's In Love With Prog Mix) 3. Marc Marzenit - Trozitos De Navidad (Primavera Remix) 4. John Dahlbäck - Don't Speak 5. Deadmau5 - Arguru 6. First State featuring Anita Kelsey - Falling 7. Jonas Steur featuring Jennifer Rene - Fall To Pieces 8. JES - Imagination (Tiësto Remix) 9. Tom Cloud - Mercury Room 10. Marcus Schössow - Chase My Rabbit 11. Maor Levi - Reflect 12. Progression - Different Day, Different Light 13. Jedidja - Dancing Water 14. D'Alt Vila - Breathing
×
×
  • Create New...