Jump to content
DJP.IT

A.T.B.

Members
  • Posts

    375
  • Joined

  • Last visited

A.T.B.'s Achievements

DJP-Community Regular

DJP-Community Regular (8/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Chase: Sandro Murru; Emanuele Marascia; Carlo Oliva; Blackwood : Sandro Murru; Emanuele Marascia; Carlo Oliva; Stefano Noferini;
  2. L'ho ascoltata in una compilation ("I Love Techno") di un mio amico qualche giorno fa. L'autore non lo ricordo in ogni caso il titolo è "Symphony n° 9".
  3. Non mi ha mai esaltato più di tanto, anzi lo ritengo un pezzo decisamente mediocre. Molto carino invece "Leave Me Alone" di Noemi Dee.
  4. In pratica i Paps'N'Skar con vocalist diversa...D (Davide Scarpulla) E (Emanuele Cozzi) A (Alessandro Viale) R (il mitico Roberto Gallo Salsotto).
  5. Molto belle "Dreamland" e soprattutto "Emotion", spazzatura il resto.
  6. E' stato un disco che ha fatto storia, soprattutto a livello europeo, di fatto ricordo che stava anche nella MTV European Top 20 tra i pezzi più gettonati del periodo. Ottimo disco ed ottimo video. Complimentoni al dj finlandese Darude.
  7. Sinceramente sono un pò scettico (concordo con chi ha già espresso le proprie perplessità sul nome), comunque auguro a Jeffrey e Maury di ottenere gli stessi consensi che ottennero col mitico Europop firmato Eiffel 65. ...anche se i dubbi rimangono...
  8. Above & Beyond - Far From In Love (Vocal - Cate Cameron) Fragile feat. Alex Lemon - Inertia (Armin van Buuren Remix)
  9. Per quanto possa andare controcorrente, a me i dischi proposti sono sembrati abbastanza anonimi e mediocri e per quanto a molti di voi possano ricordare i tempi d'oro 1999/2000, siamo relisti le varie Tell Me Why, All I Really Want, L'Amour Toujours, Computer Love, Komodo etc etc erano ben altra cosa a confronto. Sono molto scettico che qualcuno di voi possa insinuare che dischi della caratura di Gemini Station & Co. abbia le potenzialità per poter emulare i fasti dei dischi che ho elencato. Tra l'altro ho appena finito di ascoltare questa m2o compilation volume 12 di cui molti parlano bene e devo dire che uno schifo simile non lo ascoltavo da tempo...vi giuro non c'era un disco che mi è piaciuto (nel vero senso dela parola) ho trovato appena 3 dischi leggermente orecchiabili nella parte cantata (anche se non credo che non riescano a trovare dei cantanti migliori...) la Intro proprio dei Gemini Station, Be Angel e Danijay...sul resto stendiamo un velo pietoso.
  10. quoto, oltrettutto non vedo argomenti su cui scandalizzarsi in quanto le prime frasi stampate sono: Questo libro è un opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell'autore e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi e persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale. Se qualcuno o qualche istituzione contesta gli argomenti, che già di per se l'autore definisce frutto della propria fantasia, dicendo che sono falsità, scusate ma sono persone con la coda di paglia. Chissà forse ha destato tanto scalpore e tante polemiche perchè alla fine per quanto possa essere fantasioso, forse, un piccolo fondo di verità nel libro c'è sul serio.
  11. Io i video di Gigi D'Ag li ho tutti in qualità SVCD, se ti interessano contattami in PVT. I video se non me ne sfugge nessuno sono in ordine cronologico: 1999: Bla Bla Bla, The Riddle, Another Way. 2000: La Passion. 2001: Super, L'Amour Toujours. 2004: Silence. P.S. Non sono un fans sfegatato di Gigi D'Agostino bensì colleziono video musicali di conseguenza ho anche tutti quelli di Gigi DAG.
  12. Non era Noelia, in ogni caso ricordo che sentii il disco solo in alcune radio locali nell'Estate 2001 ciò non escude che il pezzo sia stato stampato qualche anno prima dopo il successo ottenuto da Hablame Luna dei Basic Connection a cavallo tra il 1998 e il 1999. Infatti sto provando a fare ricerche nei siti delle label dance che stampavano in quel periodo ma nulla... Se può essere d'aiuto il vocal è femminile.
  13. Grazie per gli aiuti ma non era La Playa Del Sol (disco che conosco molto bene)...
×
×
  • Create New...