Jump to content
DJP.IT

+Russell+

Members
  • Posts

    72
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by +Russell+

  1. Salve a tutti. Sono alla ricerca del titolo di una canzone dell'estate 2000 il cui prologo iniziale era un "Da-da-da-da-dì-dà..." molto orecchiabile. Il ritornello, invece, cantava "I wanna stay with you forever... I wanna stay with you... I wanna stay with you, my baby... In the summer night". Se qualcuno conosce il titolo, gli sarei molto grato.
  2. Annoto e tengo presente. Ps. Manca quella di David Guetta o sbaglio?
  3. Ciao a tutti. Come da titolo. E' mai possibile che non si riesca a trovare in giro per internet il testo (e, magari, anche la traduzione) di uno dei capolavori di questo progetto datato estate 2000? Confido in voi! Ciauz!!
  4. Era proprio questa... Voi, ragazzi, non fallite mai! Grazie!!!
  5. Salve a tutti!!! Sapete dirmi il titolo di una canzone dance uscita (presumo) quest'estate ed il cui ritornello dovrebbe suonare così: "Hey, hey è il mexico, è il maghico, è let u go... HEy Hey e... HeyHEy..." e così via? Grazie in anticipo!
  6. Cosa rimane ai fan della vecchia commerciale? Quali programmi radiofonici?
  7. Io, invece, non avendo il pc a casa, userò le vostre compilation come consigli e mi scarico le vostre canzoni qui a lavoro...
  8. Una riga per salutare il grande Eddie Guerrero, valoroso atleta, in occasione del primo anniversario della sua prematura scomparsa. Eddie Guerrero R.I.P.
  9. Che schifo... Come siamo caduti in basso.... Russell Hammond - Amministratore di "My World"
  10. Ragazzi, che fine hanno fatto? "Computer love" era davvero carinissima...
  11. Amo i Web... Like an angel è bellissima, in tutte le sue versioni. Anche "You're not alone" e "Mornings" sono notevoli...
  12. At the end l'ho riscoperta... La trovo notevole... veramente ben fatta...
  13. Wow... Che risposta immediata.... Grazie infinite!
  14. Ragazzi, mi affido alla vostra conoscenza per portare alla luce il titolo a me sconosciuto di una canzone uscita lo stesso periodo di quella di Lady Violet "Inside/Outside". Quello che posso dirvi è che nel ritornello la voce femminile sembra dire "Talk to me... Cos' I, I, I, I'm babe..." Qualcuno riesce ad individuarla? Grazie in anticipo.
  15. Non siamo noi a decidere quale canzoni deve sfondare... Lo sappiamo come funziona.... Però è davvero notevole come pezzo....
  16. Grazie, ci hai preso in pieno, era la prima. Era uno sfizio!
  17. Mettendo da parte i tuoi gusti personali, sapresti rispondere alla domanda?
  18. Ragazzi... è un paio di settimane che ascolto su svariate radio una versione rifatta della celebre "I'll be missing you" di P Daddy... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.
  19. Qualcuno mi risponde seriamente per favore facendo il punto della situazione? Sono scomparse anche la Hit Mania Dance Estate e la M2O?
  20. Sei troppo simpatico... sul serio! Grazie del consiglio...
  21. Uagliò, hai dimenticato la bellissima "Computer love" degli Unconditional e "Lovin' times" dei Web!
  22. Ragazzi... ma la nuova Hit Mania Dance Estate non esce? In caso di esito della risposta negativo, qualcuno sa indicarmi le compilations che sopravvivono ancora e che posso avvicinarsi allo stile della HM e della vecchia Deejay Parade? Grazie...
×
×
  • Create New...