Jump to content
DJP.IT

ratauan

Members
  • Posts

    479
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ratauan

  1. ma qual è la versione che viene trasmessa in dance revolution ed in discoball? la daft mix?
  2. vi chiedo una cosa.. ma "discoheadz - skynight" e "the b.o.m.b. - skynight" sono lo stesso disco?
  3. che momento indimenticabile! grazie ragazzi!!!!!!! campioni del mondo!! campioni del mondo!!
  4. ho notato anch'io che il vinile è uscito solo ora, ma non credo comunque che possa avere un grande successo..o quantomeno essere uno dei "tormentoni" della prossima estate..
  5. secondo me è una spanna sopra baby beat box...questione di gusti comunque..
  6. ecco una news che proviene direttamente dalla time: "SUPERMONGO DIVENTA SUPERMODE Il nuovo progetto di Steve Angello & Sebastian Ingrosso si chiamerà SUPERMODE!!! Il disco intitolato "Why" previsto come uno dei successi house internazionali dei prossimi mesi, in Italia sarà pubblicato ad Aprile, mentre in Uk vedrà la luce a luglio!"
  7. nella scorsa puntata di dance revolution ho sentito suffer well dei depeche mode.. dato che ci sono moltissime versioni, qualcuno saprebbe indicarmi qual è quella che hanno passato? grazie mille in anticipo!
  8. è senza dubbio "outwork - elektro" di cui adesso sono usciti dei remix notevoli di robbie rivera e cube guys
  9. la canzone degli stylophonic si intitola appunto "pure imaginatio" con il featuring di Lou Rawls. il nuovo dei vinylistic, intitolato "record player", è un banalissimo pezzo pop che almeno al primo ascolto non mi dice granchè..
  10. per l'esattezza dice: Five Hundred Twenty-Five Thousand Six Hundred Minutes Five Hundred Twenty-Five Thousand Moments so dear Five Hundred Twenty-Five Thousand Six Hundred Minutes How Do You Measure - Measure A Year? In Daylights - In Sunsets In Midnights - In Cups Of Coffee In Inches - In Miles In Laughter - In Strife
  11. infatti la versione di stonebridge è quella originale e non un remix..
  12. ho sentito in DanceRevolution un remix di "show me love" di robin s. qualcuno sa darmi qualche informazione sull'artefice del remix? grazie a tutti in anticipo!
  13. potrebbe essere "evermore - it's too late (dirty south mix)".. è un brano house con un cantato maschile?
  14. è una cover di un pezzo intitolato proprio "seasons of love" cantato da stevie wonder per il musical rent, se non sbaglio..
  15. vi ringrazio di cuore! un abbraccio forte a tutti!
  16. trovo che sia veramente un bel brano..è da un pò che non ne sentivo uno che attirasse la mia attenzione come questo..
  17. Gianluca Motta vs Snap and Ng3 - Ooops up
  18. ratauan

    Mark Spoon...

    non posso fare altro che dire che mi dispiace! tantissimi sono i ricordi legati ai suoi brani..
  19. io non ne ho trovata traccia alcuna..l'unico titolo che si avvicina a "gentle" è "grateful".. che tu sappia deve ancora uscire questo brano?
  20. ciao a tutti! avrei bisogno di una mano da parte di tutti voi! come al solito tra la fine e l'inizio dell'anno mi metto a catalogare i dischi dell'anno soprattutto basandomi sulle tracklists dei megamix di radio deejay. qui di seguito vi elenco alcuni titoli (e relativi autori) di cui non ho trovato informazioni da nessuna parte, non so se perchè i titoli sono stati indicati in maniera errata o per quale altro motivo. ecco l'elenco (nemmeno tanto lungo,per la verità): dj antoine - rush hour contento & ramirez - disco sheet fragma - radio waves the unbelievables - put your hands up rm - welcome elektrosmog - i wanna fuck with you paul c - my dj says three ball - spirit of house dennis ferrer - gentle sphere - time to say rsdj - beautiful love se qualcuno ha delle indicazioni da fornirmi gliene sarei grato. un grazie in anticipo! Ps: qualcuno sa anche di chi è il remix di push the bottom delle sugababes?
  21. un augurio di buon Natele e di un sereno 2006 a tutti voi!!
  22. per me il brano più rappresentativo è "love generation" di bob sinclar
×
×
  • Create New...