Jump to content
DJP.IT

DJP Admin

Staff
  • Posts

    46
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by DJP Admin

  1. Comunichiamo che da oggi è possibile per TUTTI i membri registrati attivi (e non bannati) aprire in allegato ad una nuova discussione un sondaggio. Per ogni sondaggio è possibile specificare la domanda ed un elenco di possibili scelte. Inoltre sempre per TUTTI è possibile editare il titolo e la descrizione delle discussioni aperte da se stessi. Sperando che sia cosa gradita a tutti, vi invitiamo ad usare le nuove funzioni con coerenza. Saluti LO STAFF del DJP.IT
  2. SCONTRI ULTRAS-ULTRAS e ULTRAS-POLIZIA PRIMA E DOPO PARMA-INTER PARMA, 18 maggio 2008 - È ricoverato in gravi condizioni nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale di Parma, per lesioni multiple alla milza, un poliziotto di 28 anni, rimasto ferito durante gli scontri tra le tifoserie - e delle tifoserie con le forze dell'ordine - che hanno preceduto la partita fra Parma e Inter. Non è in pericolo di vita (prognosi di venti giorni). L'ALTRO FERITO - Sono due, in tutto, gli agenti rimasti feriti: l'altro, colpito da un sasso che ha sfondato il vetro di un furgone, ha riportato lievi lesioni. Dopo la partita i tifosi dell'Inter, per "festeggiare", hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti. Un gruppo di tifosi ha spaccato le finestre, rotto i vetri e divelto alcuni alberi.
  3. Siamo stati off-line qualche ora a causa di un problema sul database del forum che è stato ora correttamente ripristinato. Con l'occasione comunichiamo anche che al fine di ottimizzare lo stesso database saranno rimosse alcune vecchie discussioni tra le meno significative (es. discussioni per auguri utenti) e che sarà installato un aggiornamento all'ultimissima versione del forum. Di conseguenza potrebbero ancora verificarsi piccoli disservizi nelle prossime ore. Grazie DJP TEAM
  4. DJP Admin

    Un Nuovo Djp?

    Si, ci sarà uno standard da rispettare però. Durata, dimensioni file, formato audio.
  5. DJP Admin

    Un Nuovo Djp?

    IMPORTANTE!! Il primo step verso la migrazione al DJP 4.0 è stata fatta. Da oggi trovate infatti all'interno del forum gli annunci pubblicitari dei nostri sponsor. L'obiettivo è quello di ampliare l'hosting e autofinanziare l'iniziativa di creazione dell'area ascolto dischi, con migliaia di pezzi ascoltabili (solo in parte, con i limiti di legge) direttamente dal sito. Le stime a grandi linee dicono che se ogni utente cliccasse anche solo una volta al giorno sui link pubblicitari entro luglio 2008 avremmo già pagato un anno intero di server. Ovviamente l'idea è quella di partire già prima di quella data, ma per fare questo abbiamo bisogno della vostra collaborazione ricordandovi di cliccare almeno un volta al giorno sugli sponsor (ma mai troppi click di fila se no ci bannano!).
  6. Il contenuto del messaggio dell'utente Leone violava le norme sul copyright che puoi trovare alla pagina: http://www.djp.it/forum/index.php?showtopic=7368 per cui come da regolamento è stato rimosso. Stiamo studiando se esiste un modo legale per pubblicare spezzoni di brani magari a bassa qualità per creare uno dei più grandi archivi web di mp3. Ma finchè c'è la legge di mezzo questo non sarà possibile e dobbiamo tutelarci.
  7. Si comunica che l'utente JOHNNY MOSKOHUV DJ è stato sospeso dal forum per 7 giorni a partire da oggi per ripetute violazioni del regolamento e minacce. Si ricorda anche che una reiscrizione durante il periodo di sospensione porterà al ban definitivo.
  8. Abbiamo cercato di chiudere un occhio ma i messaggi diffamatori di uno contro l'altro sono continuati. Se volete insultarvi e litigare NON è questo il posto giusto. Sia CECE che DJ VENOM sono sospesi per 5 giorni da questo forum. Si ricorda che una loro eventuale iscrizione doppia durante questo periodo porterà al ban.
  9. Fai una classifica per ogni genere...o posti in commerciale se proprio non ne puoi fare a meno
  10. Ribadiamo...per le classifiche personali c'è l'apposita sezione. NON CI SARANNO ALTRI AVVISI. Lo Staff
  11. Ah, non è consentito quotare il messaggio precedente
  12. Lo staff vi ricorda che le classifiche personali dell'anno vanno postate nella sezione Classifiche Personali all'interno del topic Award del relativo genere musicale. Se si continua a scrivere in questa discussione siamo costretti, nostro malgrado, a chiudere il topic scusandoci con l'utente LeParole il cui intento era chiaramente quello di parlare di classifiche di radio-siti e non delle classifiche personali.
  13. Caro DeejayDee credo che tu non abbia proprio letto il regolamento. Al fine di evitarti una immediata sospensione del tuo account ti invitiamo a leggere attentamente quanto segue: CLICCA QUI
  14. Noi crediamo che qui si sia tutti un pò off-topic. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Ma la manifestazione del pensiero deve sempre rimanere nelle regole della correttezza. Noi dello Staff vi ricordiamo che la prima norma scritta nel regolamento del forum recita che sono vietati insulti o offese personali: sono quindi vietati attacchi diretti a qualsiasi persona; le idee posso essere discusse in modo civile ed educato. Avendo valutato non adeguati certi messaggi ci siamo limitati ad applicare il regolamento CHE VOI AVETE ACCETTATO in fase di iscrizione. Se leggete bene infatti avate accettato che i messaggi possano essere cancellati senza preavviso. @EDDIE-STEN: libero di abbandonare il forum anche se ci dispiace perchè non vediamo il motivo della tua decisione di autopunirti @MOROSO: il forum è di musica, che rimarrà il suo tema principale. Ma l'apposita sezione off-topic è fatta proprio per parlare d'altro. @MIAO-SUMMER: siete nuove arrivate e benvenute, noi tutti si spera che rimaniate fra noi in questa comunità. Sappiate che amministrare un forum con 1000 utenti non è semplice e che i litigi di una piccolissima minoranza sono frequenti. Ma questo non ha mai influito sulla crescita di questa comunità che speriamo continui anche grazie a voi. @DAVE: sei pazzo, un pò a favore, un pò contro...ma giustamente sdrammatizzi come Seba Ora che per 3 giorni c'è stato modo di discutere tutti riteniamo la discussione chiusa. Torniamo a parlare di musica e di offtopic. CIAO Lo Staff
  15. Basta litigare! Non serve a niente che ora vi scannate tra di voi per storie vecchie. Di certo non è carino andare a ripescare gli errori di altri utenti e renderli pubblici al fine di denigrare. Ora finiamola di discutere o chiudiamo la discussione. Possibile che l'arrivo di Roby Rossini non si possa festeggiare anzichè polemizzare a tutti i costi? E se arrivassero Linus e Albertino sarebbero i benvenuti perchè anche se molti gli sono contro è grazie a loro se ora potete usare questo forum.
  16. Con la presente si comunica che il comportamento degli utenti CECE e DJ VENOM è sotto esame da parte dello staff per ripetute violazioni del regolamento (insulti personali). Lo Staff rimuovera completamente le discussioni incriminate e si riserva di sospendere e/o bannare gli utenti dopo avere valutato la gravità dei fatti. Si ricorda inoltre che questo forum non è il posto dove risolvere le vostre contese personali. Grazie. LO STAFF del DJP.IT
  17. Anche l'utente VENOM è sotto valutazione per lo stesso motivo
  18. LISTA UTENTI IL CUI COMPORTAMENTO SARA' ESAMINATO DAGLI ADMIN: EddieSten (risposta nel forum Dicono Di Noi)
  19. Altro episodio simile. Strano che utenti con migliaia di messaggi non abbiano ancora capito che discussioni contro la morale comune SONO VIETATE. Saranno valutati eventuali provvedimenti.
×
×
  • Create New...