Jump to content
DJP.IT

Pablo

Members
  • Posts

    281
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Pablo

  1. Quella del primo video è Boy George - Love Is Leaving (Molella Guitar Mix)
  2. Gran bel lavoro coronato dalla passione e l'impegno che trapelano (e si sente) nel risultato finale!.. Forse su qualche posizione troppo alta o presenza nn son propriamente d'accordo, ma alla fine tutto sfocia in un ottimo prodotto! Complimentoni a Le parole e a Diego (instancabile anima dannata del missaggio! )
  3. la 2 è Beat Pressure - On the dancefloor ............. dimenticata da Dio La 5 è Trancex - It's Gonna be alright
  4. Si si si si dai dai scarichiamola tutti .. Però mi raccomando non diciamolo a nessuno non si sa mai che sia illegale .. Quindi guai a chi di voi fa trapelare questo piccolo segreto al di fuori del web..
  5. Il pezzo che cerchi è Shivas - Indian Love uscito nel '99 su @rt Records
  6. Acusticamente parlando molto casereccio, nel senso d grezzo e poco elaborato (anche in ambito di mastering sembra).. Per dirlo in parole molto povere, sembra semplicemente un loop di "King of my castle" semplicemente con l'acappella di Jovanotti buttata e lasciata andare li, senza ne capo ne coda, in alcuni punti sembra addirittura che il parlato non rispetti la metrica della base.. in altri stona .. Insomma c'è molta molta poca fluidità nel miscelaggio dei due pezzi.. Motivo per cui a me sembra un impiastro, sarà che non amo in particolar modo i mash up in generale ma.. poi ovviamente ripeto de gustibus..
  7. Sinceramente parlando a me invece non piace proprio.. Qualcuno m fischierà contro ma lo giudico un mezzo impiastro che da quasi l'impressione del ''fatto in casa''.. Poi de gustibus...
  8. Per ora non m viene in mente nulla a riguardo, potresti provare anche a postare la tua richiesta su www.danceanni90.com Il piu grande forum italiano sulla dance anni 90..
  9. Fatti anche un giro su WWW.DANCEANNI90.COM il forum italiano in assoluto piu grande e completo riguardo L'Eurodance e l'Italodance anni 90..
  10. Nulla di più vero.. Quel disco piu o meno è stato il capomastro di tutto lo stereotipatissimo filone delle porcherie dance in Italiano, che furono, a parte rarissime eccezioni che si contano sulle dita di una mano, tutte insipide lagnose e di infima qualità .. Da li il vero baratro.. Disco dell'estate 2008?? Se cosi accadesse potrei anche uccidere..
  11. c'è sempre stato un confine prettamente invalicabile tra rockettari/metallari e discotecari .. Quasi tutti i cultori d questi generi, anche appartenenti a piccole band ecc che ho avuto modo d conoscere hanno sempre nutrito disprezzo o indifferenza per la dance e le discoteche in generale.. Avevano il loro mondo fatto esclusivamente di metal e da li non uscivano tutto il resto era nullo.. Perlomeno parlo d tutte le persone che ho avuto modo d conoscere io negli anni scolastici (e non erano poche)..
  12. Cerrrto Et voilà: 2 copie di Indie http://www.discogs.com/sell/list?release_id=702632&ev=rp e 4 di C.A.R. 29 http://www.discogs.com/sell/list?release_id=452302&ev=rp buon acquisto..
  13. Sicuramente t riferisci alla storica (ed è dir poco) I Can't Stand It dei Twenty 4 Seven
  14. Che tiro micidiale ha questo mix.. Un impatto notevole cassa/basso ed una ritmica che coinvolge inevitabilmente! .. :mm:
  15. Non ho capito granche dal tuo modo d esprimerti ma visto che insisti t rinfreschero la memoria in privato dagli altri forum a cui son iscritto ed in cui ho visto le tue richieste zittite dai mod.. e adesso basta please hai iniziato tu questa polemica surriscaldandoti e facendo passar gli altri per scemi quindi stop ... buon download..
  16. Oh ma come siamo suscettibili... Caro guerriero o come t chiami te, io t ho semplicemente indicato infatti dei link dove poter acquistare I 12'' Mix originali che dici d cercare anche se in realtà m pare d leggere nel tuo primo post, a meno che io non abbia allucinazioni visive continuate, che cercavi buon'anime che t facessero "scaricare questi pezzi che non riuscivi a trovare nemmeno nel mulo" o sbaglio? Ed è lo stesso identico post che hai messo cn lo stesso identico nick in un altro paio d forum dove sei stato zittito (e non certo da me) alla stessa maniera, appunto per l'illegale richiesta pubblicamente effettuata.. (e anzi mi correggo il post non era solo uno ma diversi) Quindi vedi d smetterla te di prenderti ragioni che non hai facendo pure il prepotente e pietosamente tentando d far passar gli altri per idioti.. E con questo ho finito.. Buona ricerca ...
  17. Ecco qui, li puoi comprare tutti originali: http://www.discogs.com/sell/list?release_id=754827&ev=rp http://www.discogs.com/sell/list?release_id=574492&ev=rp http://www.discogs.com/sell/list?release_id=452302&ev=rp http://www.discogs.com/sell/list?release_id=150147&ev=rp http://www.discogs.com/sell/list?release_id=742193&ev=rp Se invece li vuoi scaricare t consiglio di inoltrare richiesta a questo link: http://www.gdf.it/Home/ saranno ben lieti di darti una mano...
  18. Caspita Casanova cosi m deprimi il ragazzo cercatore.. dai..
  19. ahhhh in quel senso.. ovvio cm ho fatto a non pensarci.. vabbe come da post in alto allora guarda guarda su ebay che c'è d bello..
  20. Iamma.. tanto per fare un po il rompipalle anche se non è certo compito mio ma caspita conosci le parole Guardia di Finanza e Polizia Postale? E che cazzarola sei in un forum pubblico se forse la finisci d' incitare esplicitamente alla condivisione e allo scambio di materiale coperto da diritti d'autore, sia qui che in altri topic che ho letto, forse fai un favore ai responsabili del portale e gli risparmi dei possibili casotti con la legge che sembra divenuta particolarmente intollerante anche solo alla parola mp3..
  21. A me il progetto SMS non ha mai detto nulla di che.. Erano piu che insipide e per quanto mi riguarda furono tra quei tanti pezzi che contribuirono tristemente a calare il sipario sulla dance di qualità...
  22. Complimentoni, gran bel lavoro e ottima selezione...
  23. Quasi indubbiamente Blackwood - Ride on the rhythm
×
×
  • Create New...