Jump to content
DJP.IT

AndyB

Members
  • Posts

    4,666
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AndyB

  1. Ho come l'impressione che tutti questi "problemi" riguardanti la rete vengano pubblicizzati un pò troppo, in modo da preparare la strada all'attuale governo che ha intenzione di regolamentarla.
  2. L'ho sentita anche io ieri, e penso di aver capito. Non ti ricordi qualche strofa? Google fa miracoli.
  3. Alcune non le conosco, ma la 1° e la 3° brividi..
  4. AndyB

    Bla Bla Bla

    C'è da dire che la Ilary in questo spot è proprio tanto tanto gnocca!!
  5. Gran bel disco, uno dei pochissimi..
  6. Edizione povera che avrebbe dovuto essere condotta da Mammucari e Lucilla Agosti: poteva saltare la serata finale per mancanza di fondi e alla fine è stato cancellato. A rischio, a Milano, i concerti rock per "troppo rumore": in Italia la musica è morta? Alla fine il Festivalbar non si farà. Ad annunciare la cancellazione della famosa kermesse lanciata da Vittorio Salvetti, è stato lo stesso direttore di Italia Uno, Luca Tiraboschi, che ha motivato la scelta parlando chiaramente di problemi organizzativi ed economici. Brutta battuta d'arresto, dunque, per la manifestazione musicale che, nata come gara di juke-box nel 1964, dal 1983 grazie a Mediaset accompagnava le estati degli italiani anche a casa. Già qualche mese fa lo stesso Tiraboschi aveva dichiarato che il Festivalbar avrebbe dovuto essere ripensato: «deve diventare più evento che manifestazione di piazza estiva. Con la storia che ha resta una risorsa Mediaset. Che diventi il Sanremo di fine estate». Oggi la notizia che la possibilità di veder nascere il nuovo Festivalbar per quest'anno è sfumata. Ma, ci tiene a precisare Tiraboschi, nessuna lite con Andrea Salvetti, il quale, ha già commentato la vicenda parlando di «persone che hanno remato contro», evitando però di fare nomi per scongiurare qualsiasi polemica. Tutto rimandato all'anno prossimo. E chissà che una nuova occasione, a risarcimento di quella mancata quest'anno, non venga data nuovamente a Teo Mammuccari e Lucilla Agosti. fonte: libero.it Beh, prima o poi doveva succedere, ha seguito le orme di tutti gli altri programmi dedicati alla musica..
  7. AndyB

    Euro 2008

    Sono in parte d'accordo con Eddie e in parte con Den. Con Eddie perchè è vero che Donadoni ha fatto qualche errore (se lo dico io che non ha portato Pippo son poco credibile ), però alla fine gli uomini erano quelli. In Italia ormai si punta sui nomi, non capendo che ormai ad una certa età non possono più competere coi 20enni delle altre squadre che corrono il doppio. E Donadoni non ha colpe se i migliori giocatori offerti dal campionato sono tutti Over 30 ormai sazi e stanchi e se le giovani speranze hanno 24/25 anni. Non a caso l'Italia era la squadra più anziana nei titolar i (forse solo la Grecia era peggio). Con Den concordo in parte per quello che ho appena scritto, ma trovo che Donadoni sia stato un pò troppo influenzato dall'opinione pubblica. Ha insistito su Toni perchè chiunque gli avrebbe rinfacciato il fatto di averlo tolto. E questo, secondo me, è confermato dalle convocazioni un pò forzate di Del Piero e Cassano e dall'aver schierato nella prima partita il vecchio salvatore della patria (maddechè?) Materazzi... L'unica scelta un pò controcorrente è stata puntare su Di Natale e pure lì si è subito ricreduto cedendo all'opinione pubblica che voleva Del Piero. Cioè, per me ha pure fatto bene a farlo fuori (Di Natale è un altro alla Toni, 31 anni e sempre in squadre medio piccole...), ma se ci credeva doveva continuare a farlo, non doveva cedere alla prima difficoltà... Alla fine però credo che le sue scelte, sbagliate che siano state, non avrebbero cambiato molto il percorso all'Europeo. Ed è per questo che credo sia stato sbagliato mandarlo via così; Lippi, secondo me, non avrebbe fatto molto di più.
  8. AndyB

    Euro 2008

    I rigori ci sono anche per la sola qualificazione; può succedere proprio domani nel gruppo A in Turchia-Rep. Ceca.
  9. In effetti c'è da nascondersi, vista anche la prospettiva offerta dall'ipotetica campagna acquisti.
  10. Ho sentito con le mie orecchie donne/ragazze dire di vestire scarpe con la punta solo per seguire la moda, nonostante il dolore ai piedi che provocavano.. E queste erano anche donne, figuriamoci i ragazzini di 14/15/16 anni.. Poi, per quanto mi riguarda, non penso che lo Zoo sia l'esempio peggiore, ma sicuramente è uno dei mezzi che contribuisce alla non educazione dei ragazzi.. Andavo a scuola fino a 5/6 anni (non un secolo) fa, ma non succedevano le cose che invece oggi sembrano normali..
  11. Le nuove generazioni non scelgono niente purtroppo, seguono la massa..
  12. Mi accodo agli apprezzamenti, davvero bello!
  13. A me viene in mente "Pupunanny" di Afrika Bambaata però è del 94.
  14. Che uno fosse un incidente e che l'altro fosse omicidio lo si è capito/saputo uno o qualche giorno dopo, non due ore dopo. Soprattutto gente che era già in giro per andare allo stadio, senza i mezzi necessari per informarsi bene, come faceva ad avere tutte queste certezze? Nessuna certezza, così come nessuna certezza c'era sul fatto che il tifoso del Parma fosse stato investito casualmente... Chi poteva dire che non fosse stato investito apposta? Nessuno... Ecco, questa è la differenza. In entrambi i casi non c'erano certezze sulle cause della morte, solo che in un caso si è deciso di fare casino, nell'altro no.
  15. Che voi sappiate, sono state sfondate vetrate in qualche stadio, interrotte partite, assaltate stazioni di autobus o ministeri delle infrastrutture da qualche parte in Italia circa due settimane fa? No perchè non ne ho sentito parlare, ma sarà sicuramente successo visto che la coerenza è un valore importante e che, soprattutto, la vita di un tifoso del Parma vale la vita di un tifoso della Lazio.. Al solito sarà colpa dei giornalisti che non ne hanno voluto parlare..
  16. AndyB

    Importante

    Guarda, cerco di arrangiarmi con quello che madre natura mi ha dato, evidentemente non nasciamo tutti "imparati"; solo alcuni, come te, hanno questo privilegio. A me, personalmente, l'idea che una persona che fa quel che fa (se non lavoro, chiamamiamolo anche hobby o caz******* se vogliamo, stic*****) solo per interessi propri non pensando, quando dovrebbe, a quelli che sono gli interessi della gente che rappresenta e grazie alla quale è lì, non piace granchè. Se poi per te è tutto lecito a questo mondo, auguri, son contento per te, non per me.
  17. Poraccio, due anni fa aveva fatto un'inizio di stagione veramente buono, poi si è rotto e non si è più ripreso.
  18. AndyB

    Importante

    Beh, a me risulta che ricevano regolare (seee, magari ) stipendio e relativa pensione per quello che fanno. Poi se questi pagamenti formalmente sono donazioni di beneficenza, non ne ero informato.
×
×
  • Create New...