Jump to content
DJP.IT

Monika

Members
  • Posts

    158
  • Joined

  • Last visited

Monika's Achievements

DJP-Collaborator

DJP-Collaborator (7/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. raga ho trovato altri pezzi della canzone...cercate di aiutarmi!!! dice anche queste cose.. "Dreams are like Angels" "I'm So in love with you" "darkness away" poi nel ritornello dice una roba simile a: the hour of love...dreaming my soul...dai è famosaaaa!
  2. ciao raga ascoltate...mi dite i titoli di due canzoni contenute in 8 Mile??!! una è la prima..quella dove lui balla nel bagno..ke nn riesco a trovarla.. l'altra è quella che si sente quando è sull'autobus fatta col piano...quando poi torna a casa e trova sua madre cn il tipo...mi riferisco a quella che assomiglia a "lose yourself" nn a quellache mettono quando va a lavoro cn l'autobus..
  3. raga sto cercando una canzone di fine anni'80, primi anni'90 stupenda e famosa...è una canzone d'amore e il tipo che la canta assomiglia un po a quello che canta la canzone di "ghost"...ma nn penso sia lui...comunque è tutta lenta con un sottofondo di pianoforte...ricordo solo che ci sn le rime "Desire" e "Fire"...e poi a un certo punto dice "My Soul"..allungando molto sulla o...raga è famosissimaaaa!!l'ho sentita oggi dopo anni...come si intitolaaaa?!
  4. raga aiuto!!ho bisgogno del titolo di una canzone famosissima d'amore... il periodo penso sia fine anni 80, primi anni 90...il tipo ha la voce simile a quello che cantava la canzone di "Ghost" ma nn so se è lui... comunque è tutta lenta con un sottofondo di piano e ricordo solo che c'è la rima con le parole "desire" e "fire".. e a un certo punto dice "my soul"...allungando sulla o...l'ho sentita un macello di volte specialmente da bambina...aiutatemi!!!
  5. raga...ieri ho rivisto il film "South Kensington" di Carlo Vanzina...del 2001...come cavolo si chiama la canzone iniziale?? è famosissima...!chi l'ha visto e lo sa me lo puo dire??grazieee..kiss
  6. ciao ragazzi...scusate...qualcuno di voi per caso ha la canzone FABIO MC - RETURN OF MEMORY?? quella del film Fame Chimica??? la sto cercando disperatamenteee...per chi me la potesse procurare..postate qui... ciao baci... monica
  7. ciao raga..l'altro gg a Lucignolo hanno fatto un servizio sulle gang sudamericane a milano e genova.. a un certo punto di sottofondo han messo una canzone rap cantata in sudamericano e tra le parole ricordo che diceva "yo soi bandido"...qualcuno di voi la conosce?
  8. si ma voglio il titolo nn obiezioni..
  9. raga..nella stessa cassetta con registrata la vitamina h del 2001.. c'è un altro pezzo carino.. stavolta a cantare è un maschio.. però dice solo delle parole che assomigliano a ANOTHER ISLAND (pronuncia Enother Ailand) e poi fa un verso tipo CIA CIA.. E Poi parte una melodia tamarrina e allegra...
  10. o eppure..qualcuno di voi conosce il mix più tamarro di questa canzone?
×
×
  • Create New...