Jump to content
DJP.IT

Stasera Yaya (Desolat)+Idriss D+Glog Fun Party@sunset Garden (Lainate-Mi) 15€ Con Drink*lista Sado


Recommended Posts

SABATO 22 GIUGNO
dalle 22.30 alle 7.00

SUNSET GARDEN
Corso Europa 16, Lainate (MI)

OPENING PARTY!!!

Main Room GARDEN STAGE
SPECIAL GUEST DJS:
YAYA (Desolat / Cadenza - IT)
IDRISS D (Memento /Db Artists)
LUCA DOOBIE (Amnesia Milano)
STEFANO cosa (Sunset Garden)

COVER STAGE: GLOG FUN PARTY!!!
FRA RIZZI (HAPPY BIRTHDAY) - BEAT COOL BROTHERS - THOMAS KICK - VALENTINA (HAPPY BIRTHDAY) - PLEASURE NOISE - Mirko Noize - Alex Trump

POOL AREA:
Raffaele Iannucci - Dario To The Beat - Chris T - Alessio Ramponi



INGRESSO IN *LISTA SADO* 15 euro (CONSUMAZIONE INCLUSA) entro le 00.30
poi diventa
INGRESSO IN *LISTA SADO* 20 euro (CONSUMAZIONE INCLUSA) dalle 00.30 all 1.30


TAVOLI:
da una bottiglia 200 euro con 8 pass (200 diviso 8)


N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!! SELEZIONE ALL'INGRESSO!

CONTATTACI/CHIAMACI/MANDACI UN SMS PER METTERTI IN LISTA (esempio LISTA SADO Marco+5...)

PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto:
LISTA SADO
3409296049 FEDE
3407759796 AMOS


La stagione estiva di Amnesia Milano procede nello splendido Sunset Garden di Lainate, ogni sabato dall’8 Giugno al 31 Agosto. La location è l’invernale club Amnesy, appena trasformato sia nella struttura sia negli arredi, pensata per nottate da ballare in diverse aree tra spazi al coperto, una pagoda esterna e una zona a bordo piscina, tutte con sound system adeguati e potenti e con diversi approcci musicali.

Amnesia Milano produce tre diverse realtà in collaborazione con lo staff del Sunset Garden:
il Garden Stage, nella pagoda esterna, ospiterà la consolle con le guest principali e i resident djs;
il Cover Stage, in uno degli spazi al coperto, ospiterà i collettivi di djs e le crew che hanno animato il nostro A.Lab nelle passate stagioni invernali QUESTO SABATO LA SUPER CREW: GLOG FUN PARTY!!!;
la Pool Area, vicina all’ingresso, è la console a bordo piscina e sarà animata da djs dal sound più soft, per accogliere il nostro pubblico.
Le aree potranno essere organizzate diversamente se il clima lo richiedesse.
Comunque vada, l’Estate sta arrivando!

Yaya è nato e cresciuto a Torino con la profonda influenza musicale derivatagli dal padre, batterista e voce principale del famoso gruppo M’bamina e originario dello stato africano del Benin. Ha mosso i primi passi come percussionista a Torino, sviluppando in seguito la passione per House e Techno, passione cresciuta in molte estati ibizenche. Notato durante le sue performance eterogenee tech house con influenze tribali e souni evocativi dell’Africa, è entrato a far parte dello Zoo Project nell’estate del 2009. Anche Loco Dice rimane presto folgorato dal suo stile, arruolandolo nella famiglia Desolat con il Vecute EP, includendo una sua traccia (Do you know Telespalla?) nel doppio vinile “Desolat X Sampler” nel dicembre 2009, insieme a quelle dei colleghi Martin Buttrich, tINI, Guti e Livio&Roby, fatto che si ripete per il Desolat X Sampler del Natale successivo. La stagione ibizenca 2010 lo vede esibirsi negli spot più caldi come la residenza allo Zoo Project, al We Love Savana Potente, all’Ushuaia e naturalmente allo Space: un’estate bollente, preceduta dalla presenza di Yaya in tutti i maggiori festival europei.

Idriss D è di origine franco-algerina ed è cresciuto artisticamente nella magica Parigi, per poi trasferirsi in Italia a caccia di nuovi percorsi musicali. Dallo stile dance ipnotico che abbraccia la Tech House con incursioni minimali, infiamma i dancefloor con grande abilità tecnica ed è attualmente resident del Cocoricò e dell’Amnesia Milano. Attivo e indomito amante del clubbing, ha creato la label Memento con il complice Fabrizio Maurizi, la sperimentale Aloe e la Db Artists Musique. Con quest’ultima ha allacciato importanti collaborazioni internazionali nel management di artisti del panorama mondiale, portandoli sui più importanti dancefloor italiani. Collaborando attivamente con Freak’n’Chic Agency, T Agency e Orbeat Bookings è divenuto anche partner esclusivo per Clonk e Minus e, più di recente, ha cominciato a rappresentare la Cadenza di Luciano.

Luca Doobie porta sul dancefloor il suo stile inconfondibile, dal gusto ricercato alla profonda conoscenza della dance, manda in estasi il pubblico con deep coinvolgente e techno senza mezze misure. Ha prodotto tracce ricercate e di successo su label come Off, Gasoline, Informale, Soundselective e Thisorder, per citarne alcune, e da un paio d’anni viaggia sulla sua Spades Label in compagnia del cofondatore Patrick Di Stefano.

Stefano cosa vanta una lunga e articolata carriera di talento, sia come dj sia come producer, avendo creato release per diverse label come 250 Records, Push Push, Amazing per citarne solo alcune. Le sue produzioni sono particolarmente apprezzate da pubblico e colleghi, raggiungendo anche il case di artisti del calibro di Richie Hawtin. Ama la tech house d’impatto ed è resident delle migliori serate Amnesy e Sunset Garden, oltre alla presenza costante nelle stagioni ibizenche.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...