Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Se si trovassero, qui in Italia, a prezzi decenti, io li comprerei sicuramente!!!! :wall:

Ragazzi qualcuno apre una discussione con l'elenco dei più bravi produttori del genere "dream", con relativi album consigliati?

Non sono molto informato in questo settore :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è propriamente un brano dream, o meglio ha sicuramente una parte dream ma anche un basso che spacca: signori, eccovi EL NINO di AGNELLI & NELSON,da ascoltare in 3D per sentire l elevazione multipla degli archi contrapposta al basso: questo è un disco U-NI-CO! :cuore::hail:

 

Fatevi un viaggetto nelle galassie dell'universo... :D

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

E' sicuramente uno dei pezzi più energici che io conosca, ma in quel periodo non era l'unico... se pensiamo agli Scooter, ai Datura... che nostalgia!!! :cry:

 

Meno male che ora abbiamo il video di Call on me :D :mm:

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo con i pezzi citati fino ad adesso (e anche sul fatto che il vinile rulla :ok: ) ma secondo me vi siete scordati il terzo DIO della Dream (dopo Miles e Roland Brant)...sto parlando di Ermanno Mainardi AKA Dj Panda,e nello specifico di 2 Capolavori:

 

It's A Dream (da LACRIME la Infusion Mix)

 

My Dimension

 

Sono convinto che già le conoscete, in caso contrario procuratevele, delirio assoluto :cry:

 

Ah, dimenticavo anche:

 

 

DJ DADO - Metropolis

DJ DADO - Revenge

Zhi-Vago - Dreamer (ho anche il video :-) )

Alex Remark - Nephertity

Dj Cirillo - Sunny Girl (questa è STUPENDA)

 

E, anche se forse non è dream al 100%, il 'Gayatri Radio Edit' di Mantra dei Datura...

 

comunque siete dei grandi! E' bellissimo vedere che a distanza di quasi 10 anni non sono l'unico pazzoide ad amare ancora quella magnifica musica alla follia!

 

Grandi :ok: !

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo con i pezzi citati fino ad adesso (e anche sul fatto che il vinile rulla :ok: ) ma secondo me vi siete scordati il terzo DIO della Dream (dopo Miles e Roland Brant)...sto parlando di Ermanno Mainardi AKA Dj Panda,e nello specifico di 2 Capolavori:

 

It's A Dream (da LACRIME la Infusion Mix)

 

My Dimension

 

Sono convinto che già le conoscete, in caso contrario procuratevele, delirio assoluto :cry:

:ok: TOP!!!!

Link to comment
Share on other sites

E di Jam & Spoon versione Angel (ladadi o-heyo) ne vogliamo parlare? :quipy:

 

Poi lo so che non c'entra nulla, è happy hardcore, ma io i DUNE ce li devo ficcare dappertutto... è vero amore!!! :D:cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...