Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gli Hiver&Hammer sono uno di quelle coppie che si fanno amare o odiare diciamo....sono uno di quegli artisti che hanno un loro stile e cotal stile può o piacere o no.....Non è come per esempio una Saltwater di Chicane che è oggettivamente un capolavoro per chiunque ascolti trance... H&H sono un pò come i Dumonde...Blank&Jones...Kyau&Albert...coppie di artisti dove non vige l'oggettività dei pareri...quindi ti capisco bene.....Comunque a me piacciono,e il loro ultimo album (remix-album)me lo ascolto sempre molto volentieri. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Roland Brant - Nuclear sun

Dj Panda - It's a dream

Jeans - Loop & Things

Skorpia - hypnose

Fabietto Dj - Fantasy is creation

Nostrum - Brainchild

Dream Crasher - Forest Dream

Davide Cali - Pensiero Notturno (con questo disco piangete 2 girni interi)

Link to comment
Share on other sites

Jeans - Loop & Things

Skorpia - hypnose

Fabietto Dj - Fantasy is creation

Nostrum - Brainchild

Dream Crasher - Forest Dream

Davide Cali - Pensiero Notturno (con questo disco piangete 2 girni interi)

Grazie :ok:

 

Anche se l'ultima è introvabile sui P2P :ka: ...tu l'hai in MP3?

Link to comment
Share on other sites

Jens...il remix aveva la base di fun factory-close to you remix :-)

 

ultimamente è uscito pure un remix di marco v

 

 

:cool:

il remake di marco V è da inferno!!! Preparatevi a chiamare un muratore!! :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

CHILDREN-FABLE-ONE & ONE-FREEDOM DI ROBERT MILES

NO NAME PICOTTO

DREAM ANTICO

Link to comment
Share on other sites

:D:D Ma quanto andiamo daccordo io e te oh!!! :angel:

Eh,caro il mio Deejay Timido :ok: ...il fatto è che sono un inguaribile nostalgico...e associo la musica a deteminati periodi/situazioni/esperienze...e quello era un periodo molto felice :ciao:

 

E quelle due tracce erano strepitose (a me piaceva tantissimo anche We'll Need Freedom,ma lì avevano un altro genere,molt molto maranza) quanto pagherei per comprare il CDM....ma su eBay non si trova...

 

comunque (te lo dico anche se odi gli MP3,considerando la qualità e la rarità della 'merce) con una botta di c**o pazzesca (dato che adesso non si trova più su nessun P2P) scaricai da E2K il CDM di Dreamer....ma capirai meglio di me che averlo originale è tutto un altro discorso....

 

Starò attento al MErcatino :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che io mi incazzo con chi scarica cose che sono FACILMENTE trovabili sul mercato, e persino nei supermercati se solo si prestasse un po' d'attenzione e di voglia.

Per i dischi di una certa data, è normale non trovarne piu' chissa' quante copie quindi non vedo nulla di male se la gente li prenda dal p2p... ripeto a me stanno sulle palle chi scarica che so, l'album di Tiesto quando ce ne saranno 20mila copie in giro,essendo forse l'unica cosa trance che potrebbe girare nell'Italia maranzona.

Cioè il discorso è sempre quello se il disco non ti piace perchè doverlo comunque scaricare? Se invece il disco ti piace che senso ha scaricarselo in mp3? Prenditi il singolo! Costa 8 euro ? E ti terrai da parte otto euro invece di spenderli in altre cose.

Ci vuole un minimo di sacrificio se si ama la musica,cosa che in moltissimi ormai oggi non hanno piu'.(Non dico di te Corn sia chiaro eh! ;) )

Link to comment
Share on other sites

io da qualche parte ho dreamer di antico..

però non ho tutto il singolo..

ho solo il pezzo che girava in radio in quanto è stato preso da una vecchi compilation di siomone (è il cugino di un mio amico ma voleva esser citato e cosi lo ho accontentato)!

 

SE TI INTERESSA FAMMI SAPERE... NON VOGLIO SOLDI. TE LA MANDO VIA E-MAIL SE VUOI!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...