Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 28 Maggio 2016


Maurizio87

Recommended Posts

Deejay Parade - 28 Maggio 2016

1) MICHAEL FEINER - Mantra (Axwell Cut) (=)
2) KLINGANDE ft DAYLIGHT - Losing U (+1)
3) MIKE POSNER - I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix) (-1)
4) ALAN WALKER - Faded (=)
5) GALANTIS - No Money (+1)
6) BENNY BENASSI & CHRIS BROWN – Paradise rmx (+5)
7) BOB SINCLAR - Someone Who Needs Me (-2)
8) FEDDE LE GRAND – Rhythm Of The Night (-1)
9) CALVIN HARRIS & RIHANNA - This Is What You Came For (+6)
10) DAVID GUETTA ft JOHN LEGEND - Listen (-2)
11) MAJOR LAZER ft NYLA & FUSE ODG - Light It Up (remix) (-1)
12) KUNGS & COOKIN' ON 3 BURNERS - This Girl (+2)
13) ALESSO ft NICO & VINZ - I Wanna Know (+5)
14) DJ KATCH - The Horns (-5)
15) DNCE - Cake By The Ocean (Riddler remix) (NE)
16) 19EIGHTY7 - Get It On (-4)
17) DISCIPLES & DAVID GUETTA – No Worries (+2)
18) IMANY - Don't Be So Shy (Filatov & Karas Remix) (-5)
19) GLOBAL DEEJAYS & DANNY MARQUEZ - Work (-3)
20) MAMBO BROTHERS - Momento (NE)

Fuori:
KEANU SILVA - Children
MICHAEL CALFAN - Nobody Does It Better

Link to comment
Share on other sites

- Nuove entrate che non mi aspettavo. I DNCE effettivamente ci stanno, il remix è appena sufficiente ma è un pezzo che attualmente fa ballare.

 

- Inspiegabile imany che sicuramente uscirà settimana prossima insieme ai global deejays.

 

- Major Lazer ancora troppo alti, mentre Kungs e Alesso ancora troppo bassi (anche se il salto di Alesso di questa settimana è notevole, tanti complimenti da parte di Albertino in puntata)

 

- giusto lasciare (quasi) invariato il podio anche se mi chiedo...i Klingande arriveranno alla 1? Il pezzo è caruccio nel vocale ma personalmente il giro di violino non mi va proprio giù

 

 

(Stavolta avevo voglia di scrivere ?)

Link to comment
Share on other sites

- giusto lasciare (quasi) invariato il podio anche se mi chiedo...i Klingande arriveranno alla 1? Il pezzo è caruccio nel vocale ma personalmente il giro di violino non mi va proprio giù

 

 

Dipende cosa vuole fare con calvin harris, che ha sfornato un altro successo.. sicuramente arriverà in testa.. se vuole farlo arrivare subito, può tenere mantra un altro paio di settimane e poi metterci harris.. atrimenti dopo mantra ci possono andare klingande, galantis o benassi.. vedremo..

Link to comment
Share on other sites

Va bene essere avarissimi di nuove entrare (DAL 9 GENNAIO NEMMENO UNA TRIPLETTA E BEN 4 UNICHE NUOVE ENTRATE E 1 RE-ENTRY CHE NON VALE COME NEW ENTRY A TUTTI GLI EFFETTI , COSA CHE NEMMENO IL DISASTROSO 2001 CON BEN 8 UNICI INGRESSI FINO A MAGGIO ).

Per questa politica non vi potete permettere di far uscire brani entrati da poco (Inami e Work sono nuovi e rischiano di uscire !) , così facendo i vecchi accumuleranno settimane e settimane di permanenza a discapito di quelle appena sfornate.

 

Nota positiva : I Katch dopo ben 22 settimane finalmente crollano , spero che nelle prossime settimane non scenderanno di una posizione alla volta cosi' vanificheranno tutto !

The Horns è l'ultimo brano della classifica di ritorno della Deejay Parade del 9 gennaio 2006 , probabilmente a giugno si avrà la prima classifica totalmente slegata dalla deejay parade del 9 gennaio , ma se ci fosse una ri-entry di una canzone del 9 gennaio tipo rientrano i 99 Souls significa che le classifiche avranno ancora un minimo di appiglio con la classifica di ritorno del 9 gennaio 2016 !)

Link to comment
Share on other sites

Willy William ospite oggi da Albertino...scommettiamo che entra in Djp il nuovo singolo? ?

Probabile.. é poco ballabile ma molto orecchiabile.. anzi al primo ascolto mi ricorda qualcosa degli anni 90 anche se non riesco a ricordare cosa..

Link to comment
Share on other sites

Indaqo, Throttle e l'impossibile Deorro...vediamo se ne imbrocco almeno 2...

Anche questa settimana molta incertezza per me. Indaqo oggi o mai più: continua ad essere praticamente la più trasmessa in settimana.. così come sigala, alex newell, cid, martin solveig, il remix di middle di dj snake, ingrosso..

Occhio anche a feel di mahmut orhan, molto messa su m2o, e anche alba la mette spesso..

Vedremo anche chi farà uscire: quasi certo work, e una tra imany, get it on e io ci metto anche the horns, non farebbe male a farla fuori.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Neanche da Dancedirectory, non merita nemmeno la 50esima posizione!

 

Secondo me, invece, il pezzo dei Mambo Brothers è un disco semplicemente magico, una traccia magnifica.

 

Chiudi gli occhi e ti sembra davvero di essere lì, sulle spiagge di Ibiza, a ballare con loro.

 

Ad avercene di dischi così...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...