Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 4 Giugno 2016


Maurizio87

Recommended Posts

Come le ultime compilation deejay parade (anno 2004). Dodici tracce mixate da fargetta e dodici da prezioso, in un cd solo. Tipo lato a e lato b della vecchia cassettina

A parte questa somiglianza, fare di nuovo 4 cd come a dicembre scorso sicuramente avrebbe tolto canzoni per un eventuale terza uscita :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

tra l'uso dello smartphone anziché la classica tastiera da PC e la banda che salta come King Africa (visto che il continente poi è quello) mi sto accorgendo che sto duplicando un sacco di messaggi, perdonatemi ?

Detto ciò intendevo dire che Madan non c'azzecca niente nella tracklist stilata, specialmente dopo wrap me up

Link to comment
Share on other sites

tra l'uso dello smartphone anziché la classica tastiera da PC e la banda che salta come King Africa (visto che il continente poi è quello) mi sto accorgendo che sto duplicando un sacco di messaggi, perdonatemi ?

Detto ciò intendevo dire che Madan non c'azzecca niente nella tracklist stilata, specialmente dopo wrap me up

Ma credo abbiano fatto la tracklist solo come raccolta... senza badare troppo ai mixaggi..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...