Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 11 Giugno 2016


Maurizio87

Recommended Posts

Deejay Parade - 11 Giugno 2016

1) MICHAEL FEINER - Mantra (Axwell Cut) (=)
2) ALESSO ft NICO & VINZ - I Wanna Know (+7)
3) GALANTIS - No Money (-1)
4) BOB SINCLAR - Someone Who Needs Me (=)
5) CALVIN HARRIS & RIHANNA - This Is What You Came For (+2)
6) BENNY BENASSI & CHRIS BROWN – Paradise (+2)
7) KLINGANDE ft DAYLIGHT - Losing U (-4)
8) MIKE POSNER - I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix) (-3)
9) ALAN WALKER - Faded (-3)
10) DNCE - Cake By The Ocean (Riddler remix) (+1)
11) KUNGS & COOKIN' ON 3 BURNERS - This Girl (+1)
12) DISCIPLES & DAVID GUETTA – No Worries (+4)
13) ALEX NEWELL, JESS GLYNNE, DJ CASSIDY with NILE RODGERS - Kill The Lights (+5)
14) MAJOR LAZER ft NYLA & FUSE ODG - Light It Up (remix) (=)
15) MAMBO BROTHERS - Momento (+2)
16) DAVID GUETTA ft ZARA LARSSON - This One's For You (NE)
17) IMANY - Don't Be So Shy (Filatov & Karas Remix) (-2)
18) GLOBAL DEEJAYS & DANNY MARQUEZ - Work (+1)
19) MARTIN SOLVEIG ft TKAY MAIDZA - Do It Right (NE)
20) DJ KATCH - The Horns (=)

Fuori:
FEDDE LE GRAND – Rhythm Of The Night
DAVID GUETTA ft JOHN LEGEND - Listen

Link to comment
Share on other sites

Vedere alesso cosi in alto mi fa un po male. Tra l'altro ho sentito il nuovo di axwell&ingrosso...e anche quello sembra una canzoncina di nino d'angelo. Peccato davvero

In effetti l'originale é una canzoncina.. albertino ha suonato la versione club ma non si trova in rete..

Link to comment
Share on other sites

Nella storia della Deejay Darade non è (forse) mai successo che lo stesso artista occupasse due posizioni. Solitamente quando un brano di un deejay non esce in tempo il successivo entra come parimerito vedesi Aqua che condivise nella stessa posizione Barbie Girl e Doctor Jones.

Ben venga il crollo giustificato di Guetta per far entrare l'inno degli europei che non dice proprio niente (nel 2012 sarebbe probabilmente entrato Oceana !) ma diciamocela tutta Guetta sforna dance in quantità industriale !
Ancora una volta niente tris di entrate.

Siamo al giro di boa e questo 2016 si sta confermando un anno molto sottotono : non ci sono Jubel , Levels , Danza Kuduro , Titanium , Endless Summer . . . ma hits che secondo me non riescono a reggere il confronto con i titoli menzionati. Mettere al confronto Losing You con Jubel è una bestemmia ! Speriamo risvolti più incisivi dalla seconda metà di questo anno . . .

Questione agosto : non si dimentichi che agosto è quasi alle porte e la tradizione degli ultimi anni della Deejay Parade vuole che in quel mese andrà in ferie la Deejay Parade ma questa edizione è stato un ritorno alle origini dove un' eventuale opzione farà proseguire la classifica per tutto agosto non si sa se da Albertino o da un sostituto.

I Wanna Know a tratti ricorda Memories ( . . .memories are real dream of life memories reminds me our night all my life . . . :cry: )

Link to comment
Share on other sites

Faccio un commento unico di tutta la classifica.

Partiamo dal basso: credo nessuno poteva preverdere l'uscita di Fedde Le Grand e di Guetta. Anche se di quest'ultimo è stato giusto perchè oggi doveva obbligatoriamente entrare l'inno degli europei.

 

Work in salita ha poco senso, Solveig ultimamente non mi convince (non che prima mi facesse impazzire..).

 

Imany è lì solo per la presenza, quindi cambia poco se sale o scende, alla prima occasione è fuori.

 

Mambo Brothers penso non andrà più in alto di oggi.

 

Bel salto di Alex Newell & company, arriverà in top 3 sicuro.

 

Disciples è un enigma per me, alcuni lo stanno facendo scendere, qui sale, sembrava essere destinato a imitare il successo di How deep is your love ma forse non arriverà in top 5.

 

Kungs sta bene li, salirà un altro po'.

 

Dnce non li digerisco.

 

Alan Walker ormai è destinato a scendere, aspettiamo il nuovo.

 

Posner scenderà insieme a Walker.

 

Klingande scenderà più rapidamente dei due sopracitati.

Benassi sale e scende ma va bene così.

 

C. Harris e Rihanna pian piano arriveranno alla 1.

 

Bob Sinclar non credo arriverà alla 1, peccato, è forse l'unico brano di Bob che mi piace.

 

Galantis era normale non farli arrivare alla 1, già è troppo secondo me il podio.

 

Alesso finalmente settimana prossima scalza Mantra che oggi fà poker, così come The Horns. Però Faded ne meritava almeno 5.

 

Molella metterà alla 1 Deorro - Bailar possibilmente settimana prossima, qui invece non è presente e forse non entrerà mai. Entrerà Alvaro Soler - Sofia? Personalmente spero di no ma sta avendo successo. E Gaudino vs Nari&Milani - MangoMan? Chissà...

Mentre Sigala credo non entrerà più, così come Indaqo, Dillon Francis e Spada.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Bel salto di Alex Newell & company, arriverà in top 3 sicuro.

 

Alan Walker ormai è destinato a scendere, aspettiamo il nuovo.

 

 

 

kill the lights è davvero una bella canzone, fresca ..che spezza con quello che maggiormente sta andando e merita di andare in alto..

per quanto riguarda il nuovo di alan walker, sing me to sleep, l'ho sentito quando è stato ospite da alba.. il vocal mi fa impazzire, molto più di faded, spero che arrivi un bel remix a dare una spinta in più...

 

riguardo alle prossime nuove entrate, attenzione al nuovo dei major lazer ( in realtà un featuring: ape drums feat major lazer) che alba già sta spingendo , dark river (ingrosso), il nuovo di axwell ingrosso di cui parlavamo prima.. o qualche pezzo in ritardo di quelli che ci aspettavamo nelle scorse settimane, come ha fatto con imany.

 

a proposito di mancate nuove entrate, non mi capacito di come le più importanti charts abbiano snobbato alcune produzioni di don diablo degli ultimi mesi : mi riferisco ai remix di keeping your head up-birdy, 1994-l'tric, close my eyes-chorderoy...

soprattutto quando vedo ai primi posti ginza, bailar e tra un pò sofia.. spero che alba ci risparmi i balli di gruppo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...